CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 461
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    L'Apk la conosco, ma io volevo un modo per usare il vero led che ha lo smart, anche perchè in questo modo la batteria non dovrebbe subire un consumo esagerato.
    l'unico modo è cambiare la rom e metterne una dove la funzione led è stata attivata....cioè penso sia l'unico modo...altro non so.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da Toni67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapete dirmi come aprire lo slot della micro sim senza chiavetta?
    usa uno spillo

Baby Droid

Smartphone
    THL W8 BEYOND

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bwana Visualizza il messaggio
    usa uno spillo
    Ok grazie, immaginavo qualcosa del genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente ragazzi, le foto di giorno sono nitide, con il flash resta sempre l'alone...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno si è accorto che il tethering wifi non funziona affatto? La rete c'è e la trasmette ma è connessione limitata per chi la riceve e priva di passaggio di dati... va be' che è un problema di Android 4.2.1, ma ho provato anche con i classici programmi che vengono in soccorso in questi casi (wifi tethering for root users... wireless tethering... ecc... opportunamente configurati e versioni modificate) non c'è nulla da fare. Il wifi tethering non è possibile usarlo. Qualcuno di voi ha avuto successo a farlo funzionare a dovere e può postare la soluzione qui? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno mi spiega come si inserisce la sim in alto?
    Ho provato in 3 versi ma non viene riconosciuta, nel 4° verso non incastra.

TROVATO....
    basta inserirla MOOOOOOLTO profondamente
    Ultima modifica di RedSnake; 25-09-13 alle 18:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io voglio postare qua la mia esperienza (positiva) su questo thl w11. ho acquistato la versione 2 gb di ram da mixeshop da quasi un mese e posso dire che:
    per l'aspetto mi ha colpito la fattura e come sono assemblati i materiali, tutto molto compatto e bello
    a me personalmente funziona praticamente tutto alla perfezione. ho solo fatto il root per usarlo meglio e basta.
    il gps mi funzionava da subito senza nessuna modifica usando il navigatore di google maps per diversi km, aggancia subito e non si sgancia mai il segnale anke dentro città.
    il tethering funziona bene, posso navigare sul pc attraverso il cellulare senza problemi anke video streaming ecc..
    la fotocamera fa delle belle foto anke con poca luce, nn aspettatevi una reflex ma fa il suo lavoro. sgrana parecchio se si zumma un po ma pazienza e il flash led e più forte degli altri cell cinesi ke ho avuto (iocean x7, zopo c2, cubot gt99, jiayu g3s).
    in chiamata si sente bene sia io sia chi mi ascolta, lo speaker di dietro anch'esso ben funzionante si sente abbastanza forte.
    la ram è gestita egregiamente e la ripartizione della memoria dei 32 gb è divisa in 2,6 gb per le applicazioni e circa 26 gb per tutto il resto quindi per me va più che bene.
    la cosa che mi ha sorpreso è la mancanza del led delle notifiche più ke utile ma pazienza.
    la batteria non è che duri chi sa quanto ma impostato per bene con un uso moderato si arriva a sera ( per il sicuro io ho ordinato anke una batteria portatile).
    che altro dire, per ora il telefono funziona alla perfezione e sono contento. lo venderò solo quando sarà disponibile lo xiaomi m3 che mi ha colpito molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoe11 Visualizza il messaggio
    ciao io voglio postare qua la mia esperienza (positiva) su questo thl w11. ho acquistato la versione 2 gb di ram da mixeshop da quasi un mese e posso dire che:
    per l'aspetto mi ha colpito la fattura e come sono assemblati i materiali, tutto molto compatto e bello
    a me personalmente funziona praticamente tutto alla perfezione. ho solo fatto il root per usarlo meglio e basta.
    il gps mi funzionava da subito senza nessuna modifica usando il navigatore di google maps per diversi km, aggancia subito e non si sgancia mai il segnale anke dentro città.
    il tethering funziona bene, posso navigare sul pc attraverso il cellulare senza problemi anke video streaming ecc..
    la fotocamera fa delle belle foto anke con poca luce, nn aspettatevi una reflex ma fa il suo lavoro. sgrana parecchio se si zumma un po ma pazienza e il flash led e più forte degli altri cell cinesi ke ho avuto (iocean x7, zopo c2, cubot gt99, jiayu g3s).
    in chiamata si sente bene sia io sia chi mi ascolta, lo speaker di dietro anch'esso ben funzionante si sente abbastanza forte.
    la ram è gestita egregiamente e la ripartizione della memoria dei 32 gb è divisa in 2,6 gb per le applicazioni e circa 26 gb per tutto il resto quindi per me va più che bene.
    la cosa che mi ha sorpreso è la mancanza del led delle notifiche più ke utile ma pazienza.
    la batteria non è che duri chi sa quanto ma impostato per bene con un uso moderato si arriva a sera ( per il sicuro io ho ordinato anke una batteria portatile).
    che altro dire, per ora il telefono funziona alla perfezione e sono contento. lo venderò solo quando sarà disponibile lo xiaomi m3 che mi ha colpito molto.
    Ciao. Posso chiederti che ROM hai? Sono d'accordo in tutto con te, basandomi sulla mia esperienza, tranne che per il tethering e il gps...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono curioso di sapere come fai a sostituire la batteria
    saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sogol Visualizza il messaggio
    Ciao. Posso chiederti che ROM hai? Sono d'accordo in tutto con te, basandomi sulla mia esperienza, tranne che per il tethering e il gps...
    la rom è quella originale. forse sono stato fortunato io

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio