CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 461
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Ciao, hai modificato qualche settaggio anche per l'Audio? Oppure no? Io ho trovato una guida e ho apportato le modifiche come riportato, ma mi sembra peggiorata la qualità.
    No. Sinceramente dell'audio non me ne sono curato, anche se all'inizio non ho trovato e tuttora non conosco i settaggi per disattivare l'attenuzazione dell'audio che a quanto pare sia di default: lo sfumare, praticamente, della suoneria all'inizio e anche durante qualche applicazione che usa l'audio... Si alza e si attenua senza volerlo... Non so. Anzi, se qualcuno sa come si faccia, è ben gradito il suggerimento. Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per l'audio, avevo cambiato qualche parametro seguendo delle guide, ma alla fine peggiorava drasticamente la qualità, riportando tutto come era in origine, tutto è tornato ok. Per il GPS, avevo dei problemi con programmi tipo Runtastic, ma modificando un file tutto funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho qualche riavvio e non capisco da cosa possa dipendere, ho una Sim Tim ed una Postemobili, avevo sentito dire che con la TIM c'eran salti di segnale, vi risulta? A Voi si riavvia? Che prove posso fare, prima di resettare lo smart?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Ho qualche riavvio e non capisco da cosa possa dipendere, ho una Sim Tim ed una Postemobili, avevo sentito dire che con la TIM c'eran salti di segnale, vi risulta? A Voi si riavvia? Che prove posso fare, prima di resettare lo smart?

Grazie
    A me non risulta che ci siano dei riavvii. Mi è capitato una sola volta che si sia riavviato 2 volte senza ragione ma credo che sia dipeso dal caricatore-accumulatore che mi porto sempre appresso. Infatti quando ricarico dalla rete elettrica, non c'è nulla che succeda... Le mie SIM sono WIND e POSTEMOBILE (le ho anche scambiate di alloggiamento, ma non cambia nulla) e non mi risultano problemi di sorta. Non saprei da cosa dipenda; probabilmente sarà qualche app... Prova a isolarle singolarmente. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe delucidare cosa è il THL W11 con OS XIAOMI, a me giunge nuova....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colchicino Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe delucidare cosa è il THL W11 con OS XIAOMI, a me giunge nuova....
    Io non ho sentito dir nulla e non ho trovato nessuna Rom in giro per il mio modello (2Gb/32Gb).

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colchicino Visualizza il messaggio
    la xiaomi usa la miui come os...o meglio...usa ovviamente android, che viene personalizzato (come fa samsung) e viene chiamato miui, quindi il thl con os xiaomi mi viene da pensare che ha la rom con la miui stile xiaomi appunto.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'avevo visto sulla baia, la curiosita' mi ha spinto a saperne di piu', quindi in povere parole.... nulla di piu' ma solo personalizzazione rivisto corretto e modificato per esigenze proprie.... non male

Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

c'è una rom che aggiorna con data di settembre ma è via ota e io non sò come si procede se qualcuno sa come farla qualche problema e bug lo risolviamo io purtroppo per ora non posso perchè lo inviato in assistenza perchè non funzionava il mic

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

rom xiaomi su needrom......

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio