CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 461
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto le modifiche, però non mi sembra che ci siano delle grandissime differenze.............non si può fare di più?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    THL W11

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gurdjieff Visualizza il messaggio
    Ho fatto le modifiche, però non mi sembra che ci siano delle grandissime differenze.............non si può fare di più?
    se sei andato su loudspeaker che è giusto porta quello sotto a 160 e il livello sopra alza di 10 alla volta fai sempre riavvio del cell per confermare.... ma messo il valore nuovo fai set e poi ok

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barin Visualizza il messaggio
    Mi viene il dubbio che ho sbagliato a dare il link.
    Quando torno a casa verifico.
    Scusate
    In effetti avevo sbagliato. Sul mio ho installato la ThL_W11.130814.JB42.V12.FHD.EN.COM.8P128_MT6589.OV 12830 .
    Ho anche provato la ThL_W11.13.09.06.JB42.Tangdou.V12.FHD.CN.COM.8P128 _MT6589T.OV12830 scaricata direttamente dal sito THL Cinese.
    E' molto bella e veloce (più veloce della prima) SOLO CHE è in cinese o inglese (e piena di bloatware...).
    Al momento ci dobbiamo tenere questa che comunque è fatta molto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barin Visualizza il messaggio
    In effetti avevo sbagliato. Sul mio ho installato la ThL_W11.130814.JB42.V12.FHD.EN.COM.8P128_MT6589.OV 12830 .
    Ho anche provato la ThL_W11.13.09.06.JB42.Tangdou.V12.FHD.CN.COM.8P128 _MT6589T.OV12830 scaricata direttamente dal sito THL Cinese.
    E' molto bella e veloce (più veloce della prima) SOLO CHE è in cinese o inglese (e piena di bloatware...).
    Quindi tu stai usando la prima che indichi in questo post? Da dove l'hai scaricata?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappmarco
    Originariamente inviato da barin
    Quindi tu stai usando la prima che indichi in questo post? Da dove l'hai scaricata?

Needrom

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi,dopo due mesi o piu' da che mi e' arrivato da Etotalk........sono i 300$ peggio spesi in un telefono!!Da sempre ogni tanto si spegne da solo e si riaccende quando la batteria e' a zero.
    provato nuova rom, con una sola sim invece di due.....etc,sempre la stessa storia,si spegne.Almeno avessero fatto qualcosa per resettarlo manualmente.
    Per me primo ed ultimo THL......

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bwana Visualizza il messaggio
    Ragazzi,dopo due mesi o piu' da che mi e' arrivato da Etotalk........sono i 300$ peggio spesi in un telefono!!Da sempre ogni tanto si spegne da solo e si riaccende quando la batteria e' a zero.
    provato nuova rom, con una sola sim invece di due.....etc,sempre la stessa storia,si spegne.Almeno avessero fatto qualcosa per resettarlo manualmente.
    Io ne sono contento, certo qualche problema con il GPS c'è, ma non dipende da THL ma dal processore, comunque risolvibile, ma per il resto, sono felice. Domani credo mi arriverà il Nexus5, se mi soddisferà, forse venderò il THL, ma a malincuore, sinceramente non sono convintissimo del cambio...ma vedremo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bwana Visualizza il messaggio
    beh....dispiace per il tuo problema...hai provato a rispristinarlo ai dati di fabbrica?
    se con tutte le rom diverse ti si riavvia è un difetto del tuo telefono e basta purtroppo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89
    Originariamente inviato da bwana
    beh....dispiace per il tuo problema...hai provato a rispristinarlo ai dati di fabbrica?
    se con tutte le rom diverse ti si riavvia è un difetto del tuo telefono e basta purtroppo

Io ho avuto Iocean X7, Jiayu G3S e G4 ma questo è una spanna superiore.
    Prova a farlo scaricare totalmente e ricaricalo.
    Se non va installa la rom citata nei post precedenti, quella originale.
    Deve funzionare...

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...Appena arrivato dal fornitore oltreoceano, ieri messo a caricare, ci ha messo un bel po' per arrivare al 100%, ma è incredibile come è VELOCE, sia a passare i dati da uno smartphone all'altro ( liste di nomi in rubrica, foto e musica dal Samsung Ace che possedevo prima ) sia a scaricare le applicazioni dallo store. Inoltre anche per caricare le pagine, anche tenendone più aperte contemporaneamente, è veloce e fluido... Finora si è rivelato un ottimo acquisto...

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio