usa google traduttore e SCRIVI IN ITALIANO.
grazie
Visualizzazione stampabile
sto cancellando tutti i messaggi che non siano in italiano man mano che li vedo...
mi sono rotto di ripetere di scrivere in italiano, adesso cancello direttamente
In Cina il primo e il secondo lotto già in commercio, ma non so quale sia la situazione in un paese straniero. Sembra avere un sacco di amici sono in attesa di arrivare THL W11.
Ancora non lo ordina nessuno? mi sa che la cavia sarò io! sono troppo tentato ad ordinarlo.
ora è uscito anche il 2+32.
Una nuova cover va ad affiancarsi ad Iron Man e co. , classica celeste con loghi thl bianchi.
Il modello 2+32 è solo disponibile nella colorazione nera, quello da 1+16 sia bianco che nero.
A mio parere questo W11 è superiore al W8S, siamo come fluidità che come qualità costruttiva. (IMHO)
Ma la batteria quando tempo durerà? un 2000mha con schermo fhd secondo me si scarica in mezza giornata.Poi non sapendo ancora niente sulla ricezione della sim del gps ecc è un investimento ancora troppo alto.Parere mio ovvio.
In termini di durata la batteria supera quella del W8S, ovviamente sarebbe da ricaricare ogni sera in caso si usi intensivamente il cellulare.
Se si telefona,messaggi qua e la, dura anche due giorni, se invece si inizia a giocare, navigare o guardare film la durata cala drasticamente arrivando all'obbligo di ricarica la sera.
Il GPS è come quello del W8S ovvero da modificare in termini di satelliti.
Le sim (micro e normale) funzionano in quadribanda e dai nostri test qui in Cina non hanno nessun problema
Per il resto se avete bisogno di altre informazioni basta che me lo diciate :)
Io sono tutto il contrario, mi piace il bianco dietro e il nero davanti.