Visualizzazione stampabile
-
Su di un sito venerdi fanno un'offerta a 100 euro per la versione a 1 gb (non so perchè facciano uno sconto del 50% sul prezzo originale visto che è uscito da poco, forse sarà uno stock di merce difettosa)
sarei tentato ma il problema rispetto al W8s è la batteria che è integrata, se si scarica mentre si è fuori casa non si può cambiare :(
-
si ma solo i primi 5 pezzi ....poi torna a 200 ...
-
Ordinata oggi la versione nera 2gb+32 da Etotalk 256 euro spedizione compresa!!
-
mio fratello se lo e' preso a 247 spedito da shopngo hehe non vedo l'ora che ci arrivi cosi vediamo se alla fin fine era meglio il W8S o quest'ultimo >D
Se merita, vendo il mio W8 e mi piglio anchio questo :bd:
Appena arriva faccio caricare il tema del sony experia cosi il fratello è contento hehe
-
rispetto al w8s ha batteria integrata e non ha il supporto per la microSD esterna, per cui in teoria sarebbe meglio il W8S no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
rispetto al w8s ha batteria integrata e non ha il supporto per la microSD esterna, per cui in teoria sarebbe meglio il W8S no?
sinceramente la forma del W8 mi ha stancato, è sempre la solita, proprio per quello cerco un alternativa al mio w8 (8gb), questo W11 sembra perfetto (a me 32gb di rom basterebbero sinceramente e per la batteria...vado già in giro con un caricabatterie portatile quindi...xD), ma spetto di vederlo quando arriva al frate.
Comunque noi abbiamo usato questo codice sconto per il W11: FERRAGOSTO5 ...5euro in meno sembrano pochi ma son sempre soldi risparmiati :P
-
2 allegato(i)
IN ESCLUSIVA ITALIANA (LOL) il nuovo THL W11 da 2GB di ram e 32GB di rom nella sua colorazione "all black"
Allegato 77681Allegato 77682
-
Io purtroppo è da poco che ho acquistato un HDC ONE quindi al momento niente anche se mi piace tantissimo, vorrei solo che qualcuno faccia poi una recensione sia sul GPS che se possibile poi lo smontaggio della cover per il cambio batteria. (Anche sul mio HDC sembrava non poterlo aprire ed invece si apre benissimo).
Grazie.
-
Sapete se ha la funzione hotspot?
-
Eccomi pe le prime impressioni.
Terminale esteticamente molto bello completamente nero, ottimi materiali assemblati in maniera ineccepibile anche nei particolari. Molto elegante e sottile.
Ottimo display ips con colori naturali.Ricezione buona su entrambe le sim. Audio in capsula caldo e senza disturbi forse una po bassino, almeno per i miei gusti, idem per volume suoneria.Due fotocamere entrambe da 13 mpx non mi pronuncio sulla qualità perche delle foto proprio non me ne intendo ne mi interessano più di tanto.Batteria ancora troppo presto per pronunciarsi sulla durata.
Non ho ancora provato alcun navigatore.
Launcher originale carino ma un po troppo giocattoloso, ho installato Ampex e holo hd che uso abitualmente. LED di stato solo per carica batteria wifi e navigazione senza problemi fluido e veloce.
P.S. Qualcuno conosce la stringa per accedere al menu segreto? Vorrei vedere se è possibile alzare il volune. Grazie