Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
befano71
...forse perchè è più precisa la misurazione. il mio note 2 mi portava in faccia al numero civico cercato anche se la precisione indicata era da 5/10 metri
il note 2 lasciamolo stare...
non ho parlato di navigazione ma di dati riportati da gpstest
la misurazione sarà anche più precisa ma di fatto in gpstest il risultato è stato quello che ho scritto, che poi in navigazione il note2 sia più affidabile è molto probabile (e ci mancherebbe) :)
-
Quote:
utente998
snip...
visto che ci sei non è che potresti fare una foto particolareggiata sull'antenna del tuo telefono per capire cosa cavolo cambia rispetto al w8s? la differenza di ricezione è abissale...
ho smontato il mio W8 e ho fatto un po' di foto dell'antenna sia esterna che interna
mi scuso per la qualità ma ero in un posto non molto illuminato e poi fare le foto con il cellulare smontato a cui dovevo tenere la batteria perchè altrimenti cadeva non è stato semplicissimo :)
ho fatto un rar con 12 foto da diverse angolazioni (alcune con il flash altre senza) così come sono state salvate dal cell per chi vuole vedere
W8_antenna_gps.rar
collegamento interno
Allegato 82884
antenna GPS vista da fuori
Allegato 82885
-
Quote:
paolothlw8
ho smontato il mio W8 e ho fatto un po' di foto dell'antenna sia esterna che interna
mi scuso per la qualità ma ero in un posto non molto illuminato e poi fare le foto con il cellulare smontato a cui dovevo tenere la batteria perchè altrimenti cadeva non è stato semplicissimo :)
ho fatto un rar con 12 foto da diverse angolazioni (alcune con il flash altre senza) così come sono state salvate dal cell per chi vuole vedere
W8_antenna_gps.rar
collegamento interno
Allegato 82884
antenna GPS vista da fuori
Allegato 82885
grazie paolo...boh, l'antenna sembra esattamente identica, almeno esternamente. sinceramente non ho mai smontato il telefono, ma non vorrei che alla fine il problema sia un contatto "falso" tra la lamina dell'antenna e la scheda del telefono: magari nella catena di montaggio dei w8s il tizio che ha montato le antenne le ha messe tutte male :D forse provo a smontare e a mettere uno spessore sotto la lamina così che tocchi meglio appena ho tempo. per smontarlo hai usato una guida apposita o hai improvvisato? che non ho proprio visto nemmeno youtube per qualche indicazione...
-
per smontarlo ho improvvisato ma è semplicissimo
togli 11 viti e poi si sgancia il tutto (ha diversi gancetti sparsi ma niente di complicato)
si cmq è quello che pensavo anche io, un falso contatto dell'antenna sul contatto nella scheda
edit:
ho trovato un video in spagnolo :)
http://www.youtube.com/watch?v=KEjdun06lIc
-
alt alt alt, non ho capito, paolo spiegati meglio, hai smontato il cell perchè il gps non funzionava e c'era un falso contatto? no perchè in caso fosse un problema di falso contatto me lo smonto pure io
-
non so come hai fatto ad arrivare a questa conclusione :)
io ho il W8 e non ho problemi di gps, se rileggi la pagina indietro vedrai gli screenshot e vedrai che utente998 mi aveva chiesto delle foto dell'antenna del W8 per vedere se c'erano differenze rispetto all'antenna del W8s
-
mi sto portendo , si sanno i problemi del W8s quali sono e come risolverli o ancora in alto mare ?
Paolo il tuo W8 ( che lo vuole comprare un mio amico ) non ha problemi di gps con il navigatore ?
-
Oltre il GPS io di problemi non ne ho ancora avuti. Ma se leggi dalla sesta pagina abbiamo praticamente risolto anche quello.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
hai risolto con un GPS esterno o con la striscai di rame .
-
Ma prendi in giro o non ti va di leggere?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App