Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
befano71
Ma prendi in giro o non ti va di leggere?
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
No , ho mi sono perso qualcosa oppure ho capito solo che ci sono comprato un gps esterno
-
ragazzi se leggete le pagine precedenti trovate tutte le risposte alle vostre domande.
cmq...
sul W8s il problema gps è stato "risolto" con la strisciolina di stagnola/rame.
sul W8 il gps funziona perfettamente senza dover fare nulla (almeno sul mio, non so se sono stato particolarmente fortunato oppure se è così per tutti i W8).
-
Quote:
paolothlw8
ragazzi se leggete le pagine precedenti trovate tutte le risposte alle vostre domande.
cmq...
sul W8s il problema gps è stato "risolto" con la strisciolina di stagnola/rame.
sul W8 il gps funziona perfettamente senza dover fare nulla (almeno sul mio, non so se sono stato particolarmente fortunato oppure se è così per tutti i W8).
Paolo Grazie adesso il 10 ottobbre devo ricaricare il paypal mi sa proprio che qualcuno si merita proprio qualche caffe
-
Quote:
befano71
Ma prendi in giro o non ti va di leggere?
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
ah ah ah grande risposta! Ne approfitto per ringraziarti anche se non ho ancora provato la modifica con le strisce.
-
Ho provato a mettere la stagnola come in figura
Il Fix è migliorato leggermente ( io ho sempre avuto un ottimo fix anche senza ) , ma il tom tom proprio non vuole sapere di esser preciso.
Sono io che sbalgio qualcosa ?
-
dovresti controllare se, una volta all'aperto e fatto il fix con un programma per gestire la connessione gps (io uso Androits gps), il segnale cambia togliendo e rimettendo la scocca "modificata".
A me e ad altri quella striscetta ha fatto guadagnare in media 10/15 punti per satellite
se le hai almeno 3 barrette intorno a 30% allora puoi navigare senza perdere la posizione sulla strada.
a me funziona con maps e sygic quindi deve andare anche col tomtom.
Ma scusa, non conviene che metti la foto di quello che hai fatto tu?
-
Quote:
paolodoc
ah ah ah grande risposta! Ne approfitto per ringraziarti anche se non ho ancora provato la modifica con le strisce.
il bello è che ho anche indicato le pagine da leggere!
con l'antenna bt non ne hai bisogno...
magari può convenirti mettere la strisciolina per comodità.
-
Quote:
befano71
dovresti controllare se, una volta all'aperto e fatto il fix con un programma per gestire la connessione gps (io uso Androits gps), il segnale cambia togliendo e rimettendo la scocca "modificata".
A me e ad altri quella striscetta ha fatto guadagnare in media 10/15 punti per satellite
se le hai almeno 3 barrette intorno a 30% allora puoi navigare senza perdere la posizione sulla strada.
a me funziona con maps e sygic quindi deve andare anche col tomtom.
Ma scusa, non conviene che metti la foto di quello che hai fatto tu?
domani la posto ,
in ogni caso ho fatto in modo che toccasse con il bordo in meteallo del telefono
-
Quote:
Cold
alt alt alt, non ho capito, paolo spiegati meglio, hai smontato il cell perchè il gps non funzionava e c'era un falso contatto? no perchè in caso fosse un problema di falso contatto me lo smonto pure io
Ma tu non ne sei ancora uscito? il tuo gps non va proprio con nessuna modifica/impostazione?
ci racconti passo passo cosa fai?
-
Quote:
antoniodapc
domani la posto ,
in ogni caso ho fatto in modo che toccasse con il bordo in meteallo del telefono
quale bordo in metallo??
non deve toccare niente, la devi mettere proprio come sta nella foto, lo so che sembra assurdo, ma funziona.