confermo...funziona bene..2 w8s di amici finalmente vanno...bravo befano
Visualizzazione stampabile
Befano ,Antennista ufficiale del forum!!!:):)
Eddaje!
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Befano71, I am from Spain, and I do not speak Italian sorry for that, but you know what? You are incredible men; although, I can't explain it, but I tried what you say about putting some aluminum tape inside the cover, and guess what? I saw for the firt time in mi Thl W8s one column in 37 and others over 30. Now I want to try driving in my car, but anyway just saying you THANK YOU SO MUCH....
Uppsss...... Sorry, I did no pay very attention to that....Anyway thank you....
per capire se il problema del w8s fosse un contatto incompleto fra placca dell'antenna e piastra ho smontato il telefono, provato a mettere uno spessore (sempre la solita stagnola :D ) e a sollevare il pin per migliorare il contatto...ma senza alcun risultato. quindi la causa non sta nemmeno lì...a questo punto non riesco proprio a capire dove possa essere la differenza tra w8 e w8s, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il materiale con cui è stata costruita l'antenna del w8 sia migliore, ma cercando online non sono riuscito a trovare nessun sito che venda pezzi di ricambio per il w8. l'idea è quella di comprare l'antennina di questo e metterla sul w8s...se qualcuno trova qualcosa gliene sarei grato :)
ciao ragazzi mi è arrivato Il w8 beyond... minchia che potenza virgola è il mio primo smartphone non ne capisco nulla di rootare quindi vi dico solo che il mio GPS va degnamente ho fatto solo i settaggi nel menu impostazioni di Android e pizza in 10 o 20 secondi poi ho installato un programmino per la bici ho fatto un giro e non ha mai perso il zegnale che dire mi sembra efficace e funzionale punto inviato il messaggio con immissione vocale figo