Visualizzazione stampabile
-
Nessuno vuole bocciare la trovata della strisciolina, anzi ben venga i forum esistono apposta per uno scambio di poinioni ed esperienze.
Io ho un w8s 815 quindi di ultimo tipo, non ho problemi di connessione però paragonato al mio w8 normale non c' è paragone è molto inferiore ed è da qui che iniziano tutte le mie prove. L' ultima che mi rimane da fare è sostituire i telaietti con relativa antenna tra i due telefoni. E vedere cosa succede, solo che invalido la garanzia per entrambi, perche tolgo la vernicetta sulla vite. La strisciolina a me non porta nessun giovamento ma non vuol dire che ad altri funzioni.
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Sulla vite credo ci sia un adesivo ma forse mi sbaglio. È una prova che sicuramente ci darebbe qualche indizio importante.
Ma ad occhio le due antenne ti sembrano diverse?
Comunque sta cosa del gps è un vero rompicapo, basta un dettaglio e cambia tutto
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
befano71
Sulla vite credo ci sia un adesivo ma forse mi sbaglio. È una prova che sicuramente ci darebbe qualche indizio importante.
Ma ad occhio le due antenne ti sembrano diverse?
Comunque sta cosa del gps è un vero rompicapo, basta un dettaglio e cambia tutto
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Infatti per questo mi tengo tranquillo tranquillo il GPS esterno BT che va benissimo ;-)
-
Così non vale...! :-)
-
Scusate magari della domanda stupida, se io ho l'antenna gps collegata al bt, allo stesso bt posso avere collegato anche l'auto è altri dispositivi? Grazie
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Scusate magari della domanda stupida, se io ho l'antenna gps collegata al bt, allo stesso bt posso avere collegato anche l'auto è altri dispositivi? Grazie
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
non ho capito cosa vuoi dire...chiedi se puoi collegare più cose contemporaneamente al telefono via bluetooth, se l'antenna può essere condivisa allo stesso tempo via bluetooth da più dispositivi, o altro ancora?
-
Sì rispondi ad entrambe le tue domande, grazie
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
Uso il GPS, mentre è collegato al vivavoce della mia macchina. Immagino funzioni perché si tratti di due servizi diversi.
-
Qualcuno di voi sa se si può fare qualcosa per migliorare la ricezione Wi-Fi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da renzetti.s
Qualcuno di voi sa se si può fare qualcosa per migliorare la ricezione Wi-Fi?
Grazie.
Sei off topic. Questa discussione è per il gps. Vai nella altra discussione generica sul w8s. Comunque nessuno che io sappia si è lamentato del Wi-Fi. A me prende meglio del Galaxy s2.