Visualizzazione stampabile
-
Essendo un' antenna di ricezione quindi passiva, come potrebbe incrementare l' emissione sar ?
Poi si parla di prove ed esperimenti, ho portato la mia esperienza.
Se dovessi acquistare una antenna su ebay avrei certamente fatto prima, considerando quante ore ci ho messo a mettere a punto il tutto.
Ma visto che si parla di prove, io le ho fatte. Comunque soddisfatto per il risultato.
Come dicevo sopra ho il tomtom.
Ho l' autoradio con gps.
Era solo una questione di curiosità, visto il risultato per me il problema è risolto, indipendentemente se lo userò o no. Ci sono altri utenti che hanno chiesto, ed io ho portato la mia esperienza, per quello che ne sono capace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Vi ricordo che una gps Bluetooth esterno costa meno di 15, è perfettamente compatibile con tutti i software di mappe purché aggiungiate un software gratuito come Bluetooth GPS. Lo so che il w8s migliora con le sottili strisce di alluminio, ma non me la sento di amplificare un segnale in entrata (gps) ma forse anche quello in uscita (trasmissione). Sicuro che il livello sar non aumenti? Preferisco il mio gps bt ;-)
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Concordo con te ( pure io ho un gps bt ), ma come sempre non tutto funziona.
Non so di voi chi gioca a Ingress, ecco il gps bt non c'è verso di farlo funzionare e l'unica
alternativa è il sistema che ho descritto sul post precedente.
Son contento che in qualche maniera ho contribuito un pò a capire dove sa il problema.
Io sto pensando di fare una modifica sullo stile antenna del vecchio Star tac , antenna che
sale e scende.....vedremo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghjko
Essendo un' antenna di ricezione quindi passiva, come potrebbe incrementare l' emissione sar ?
Poi si parla di prove ed esperimenti, ho portato la mia esperienza.
Se dovessi acquistare una antenna su ebay avrei certamente fatto prima, considerando quante ore ci ho messo a mettere a punto il tutto.
Ma visto che si parla di prove, io le ho fatte. Comunque soddisfatto per il risultato.
Come dicevo sopra ho il tomtom.
Ho l' autoradio con gps.
Era solo una questione di curiosità, visto il risultato per me il problema è risolto, indipendentemente se lo userò o no. Ci sono altri utenti che hanno chiesto, ed io ho portato la mia esperienza, per quello che ne sono capace.
Concordo in assoluto rotfl
-
Ragazzi è da un po' che ho problemi con il download epo. Anche a voi capita?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Ragazzi, voi riuscite a far il download delle informazioni epo?
-
appena provato... funziona regolarmente al primo tentativo
-
Bah strano mi arriva al 25% e poi mi dice che l'aggiornamento non è riuscito. Ma va settato qualche server. Mi date una mano?
-
non va settato nessun server
è semplicemente un po' di giorni che funziona male...prova e riprova, prima o poi lo scarica (io ho dovuto fare 4 tentativi)
-
Bah sto al decimo tentativo è mi dice aggiornamento non riuscito.
-
Eccolo riuscito al 20esimo tentativo. Grazie