Visualizzazione stampabile
-
Anch'io stessi problemi fixa male e perde il segnale facilmente, ho viaggiato con sigyc e perde il segnale un infinita di volte,sembra impazzire, ho provato sull s2 di mio figlio gps test e trova i satelliti istantaneamente, mentre con il thl li aggancia per scommessa,inizio a pensare che sia un problema hardwear(spendi poco godi poco)ho seguito tutte le riprove,ma non ho trovato niente di accettabile,praticamente un gps cosi non serve a molto. Se c'e' qualcuno a cui va bene prego di postare le soluzioni Grazie.
-
Confermo che il gps del thl w8 è pessimo.
Nonostante abbia sistemato il fix del gps, usando numerose soluzioni si può dire in definitiva che l'uso in navigazione del gps ( sia con sygic sia con google maps) è veramente ingestibile.
A volte in autostrada salta sulle vie laterali e propone percorsi assurdi per rientrare in autostrada :)
Per me il problema sta nell'antenna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
karibe
Confermo che il gps del thl w8 è pessimo.
Nonostante abbia sistemato il fix del gps, usando numerose soluzioni si può dire in definitiva che l'uso in navigazione del gps ( sia con sygic sia con google maps) è veramente ingestibile.
A volte in autostrada salta sulle vie laterali e propone percorsi assurdi per rientrare in autostrada :)
Per me il problema sta nell'antenna.
Stesso comportamento.....ama le complanari...
E comunque la cosa strana è che comunque il fix lo perde immediatamente
giusto per capire...che rom montate voi??? io la GM2 aggiornata alla 2.6..hai visto mai...non vorrei fosse la rom!!!
-
Anch'io ho gli stessi problemi su un W8S. Qualcuno ha risolto?
Dove trovo il tipo di rom installata? è l'ultima voce all'interno della lista informazioni del telefono dove è scritto Numero build?
-
Quote:
Torque
Anch'io ho gli stessi problemi su un W8S. Qualcuno ha risolto?
Dove trovo il tipo di rom installata? è l'ultima voce all'interno della lista informazioni del telefono dove è scritto Numero build?
se no l'hai cambiata allora monti la stock originale..
-
Io non l'ho cambiata ma la tua è originale o cosa?
-
Quote:
Torque
Io non l'ho cambiata ma la tua è originale o cosa?
no...io ho caricato una custom rom...la gravity mode 2...ottima rom..penso che per il tuo modello ancora non ci sia...
-
Al momento mi trovo bene con la Rom originale, unico neo il Launcher che nel mio caso ho sostituito con il Nova perchè ho notato impuntamenti quasi da subito.
Per quanto riguarda il GPS riesco a farlo Fixare quasi subito ma poi la posizione è sempre approssimativa e durante la navigazione è disastroso.
Sarebbe interessante capire se a qualcuno funziona in modo corretto e magari riuscire a rilevare i valori dei vari utenti del Campo Magnetico su GPS Status che credo.... e ribadisco credo, sia la potenza del GPS. Per esempio il mio adesso segna 24/47 uT. Mentre il Galaxy S2 della mia ragazza segna 105/- uT.
Chi sa interpretare questi valori?
P.S. Sul Galaxy S2 non ho il root perciò non ho fatto alcuna ottimizzazione.
-
Ho contattato il venditore che mi ha detto che è un problema noto e che THL sta lavorando per risolverlo, inoltre ha specificato che il problema dovrebbe risiedere nella ROM perchè l'antenna che monta il W8S è la stessa che montano gli altri W8.
Con questa affermazione ha lasciato intendere che gli altri modelli non hanno questo problema ma qui mi sembra di capire che il problema c'è su tutti i W8 o sbaglio?
-
infatti..io ho il w8+...stessi problemi.