W8+ con gravitymod2 3.0 stessi problemi,gps inutilizzabile.
Visualizzazione stampabile
W8+ con gravitymod2 3.0 stessi problemi,gps inutilizzabile.
Io ho un w8 16gb e il problema del gps ce l'ho sia con le rom stock sia con le altre ( le ho provate tutte..). Il problema del fix si risolve abbastanza facilmente ( anche qui le ho provate tutte...) ma resta il problema di fondo dell'imprecisione nell'utilizzo reale con qualsiasi applicazione ( sygic, tomtom, google map) il segnale e sempre debole vi è parecchia imprecisione nel posizionamento. Di fatto è inutilizzabile nel turn by turn navigation.
Chiedo gentilmente se qualcuno che se la cava bene con l'inglese possa provare a chiedere sul sito SDA, magari li sanno dare delle indicazioni in merito,io penso che a livello softweare si potrebbe tentare di sovralimentare il dispositivo gps,per avere un guadagno snr maggiore,il mio thl confrontato insieme ad un s2 ha meta' guadagno snr.
Se qualcuno è in possesso di un'antenna gps bluetooth potrebbe provare a collegarla e fare qualche test, almeno se con l'antenna esterna funziona correttamente sappiamo dove risiede il problema. Mal che vada, anche se è una soluzione scomoda, si può acquistare un'antenna esterna e amen.
Dimenticavo, per utilizzare un antenna esterna serve una app, Bluetooth GPS Provider.
allora...aggiorno la mia situazione...come detto ho installato una versione del sygic più vecchiotta...per l'esattezza com.sygic.aura-11.2.5-lumos...risultato P E R F E T T O.....ho viaggiato per una 50 km, cambiando spesso percorso per verificare il ricalcolo.....ha funzionato come dovrebbe andare..aggancio dei sat in pochi secondi ed in una pineta molto fitta...quindi neanche a cielo aperto (questo per fugare anche i dubbi sulla potenza dell'antenna...mai perso il segnale....mai ritrovato su strade laterali...insomma perfetto...che dire?? il motivo non lo so...
è un navigatore che funziona offline....tipo tom tom per intenderci..una volta installato il file .apk....ti cre 2 collegamenti...devi aprire il sygic downloder e scaricarti dalla rete (meglio se in wifi) la mappa che ti interessa..nel mio caso italia...una volta finito è pronto per l'utilizzo..
quanto costa??? mandami in privato la mail e te lo spedisco...non costa nulla