CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 258
Discussione:

Problema GPS THL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

W8+ con gravitymod2 3.0 stessi problemi,gps inutilizzabile.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pissibubi Visualizza il messaggio
    W8+ con gravitymod2 3.0 stessi problemi,gps inutilizzabile.
    sto installando una vecchia versione di sygic...oggi lo provo e vediamo un po'..escludiamo almeno l'incompatibilità con l'ultima ver del sygic che usavo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho un w8 16gb e il problema del gps ce l'ho sia con le rom stock sia con le altre ( le ho provate tutte..). Il problema del fix si risolve abbastanza facilmente ( anche qui le ho provate tutte...) ma resta il problema di fondo dell'imprecisione nell'utilizzo reale con qualsiasi applicazione ( sygic, tomtom, google map) il segnale e sempre debole vi è parecchia imprecisione nel posizionamento. Di fatto è inutilizzabile nel turn by turn navigation.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo gentilmente se qualcuno che se la cava bene con l'inglese possa provare a chiedere sul sito SDA, magari li sanno dare delle indicazioni in merito,io penso che a livello softweare si potrebbe tentare di sovralimentare il dispositivo gps,per avere un guadagno snr maggiore,il mio thl confrontato insieme ad un s2 ha meta' guadagno snr.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se qualcuno è in possesso di un'antenna gps bluetooth potrebbe provare a collegarla e fare qualche test, almeno se con l'antenna esterna funziona correttamente sappiamo dove risiede il problema. Mal che vada, anche se è una soluzione scomoda, si può acquistare un'antenna esterna e amen.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dimenticavo, per utilizzare un antenna esterna serve una app, Bluetooth GPS Provider.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    sto installando una vecchia versione di sygic...oggi lo provo e vediamo un po'..escludiamo almeno l'incompatibilità con l'ultima ver del sygic che usavo.
    allora...aggiorno la mia situazione...come detto ho installato una versione del sygic più vecchiotta...per l'esattezza com.sygic.aura-11.2.5-lumos...risultato P E R F E T T O.....ho viaggiato per una 50 km, cambiando spesso percorso per verificare il ricalcolo.....ha funzionato come dovrebbe andare..aggancio dei sat in pochi secondi ed in una pineta molto fitta...quindi neanche a cielo aperto (questo per fugare anche i dubbi sulla potenza dell'antenna...mai perso il segnale....mai ritrovato su strade laterali...insomma perfetto...che dire?? il motivo non lo so...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

allora...aggiorno la mia situazione...come detto ho installato una versione del sygic più vecchiotta...per l'esattezza com.sygic.aura-11.2.5-lumos...risultato P E R F E T T O.....ho viaggiato per una 50 km, cambiando spesso percorso per verificare il ricalcolo.....ha funzionato come dovrebbe andare..aggancio dei sat in pochi secondi ed in una pineta molto fitta...quindi neanche a cielo aperto (questo per fugare anche i dubbi sulla potenza dell'antenna...mai perso il segnale....mai ritrovato su strade laterali...insomma perfetto...che dire?? il motivo non lo so...
    Ciao Provolazza, io ho sempre usato google maps mi potresti spiegare dove posso trovare la versione di sygic che hai installato? Le mappe poi sono online o offline? Quanto costa?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

è un navigatore che funziona offline....tipo tom tom per intenderci..una volta installato il file .apk....ti cre 2 collegamenti...devi aprire il sygic downloder e scaricarti dalla rete (meglio se in wifi) la mappa che ti interessa..nel mio caso italia...una volta finito è pronto per l'utilizzo..
    quanto costa??? mandami in privato la mail e te lo spedisco...non costa nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora...aggiorno la mia situazione...come detto ho installato una versione del sygic più vecchiotta...per l'esattezza com.sygic.aura-11.2.5-lumos...risultato P E R F E T T O....
    Prova a farti un bel giro in autostrada con sygic, poi facci sapere.....

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio