Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Io ho pagato in dollari, e l'addebito sulla carta è stato di 159 e rotti, inclusa dhl ovviamente.
è giusto al cambio attuale... la loro conversione del sito è un po più alta
w200 US$182.00 + DHL US$26.84 = US$208.84 = €157,50 + la mancia al doganiere :D
-
Quote:
absolution
ciao,scusa a chi hai chiesto?
Ho chiesto a thlmobile, mi sembrano i più forniti in accessorili hanno per tutti, flip cover specifiche, tranne per w200 e w11 che sono usciti da poco!
-
Gentilissimo
Quote:
ludolo
Audio: in chiamata è buono, ha meno alti del K1 (come tono non come volume) il che può anche essere un vantaggio nel senso che le voci risultano più morbide; volume sufficiente, ho dato un'occhiata sulla modalità engineer c'è spazio per aumentarlo un po' (il massimo è impostato a 128 arriva fino a 160).
Nessun reset nessun blocco, anzi molto fluido anche con la CPU abbassata a 1.2Ghz.
La batteria non lo so, ce l'ho da cinque ore. :) E poi di solito si inizia a vedere come va dopo qualche ciclo di ricarica.
A me è arrivato in 4 giorni dalla Cina, non so gli altri ma mixeshop è stato un fulmine.
Grazie ludolo, da quel che ho potuto capire leggendo un po', mi pare di intendere che sei tra i più esperti in questo forum, quindi credo che seguirò i tuoi interventi con particolare attenzione.
Secondo te, è necessario aumentare il volume o rischio di distorcere, per cui conviene tenere originale in quanto sufficiente?
Ciao
-
Quote:
enricoet
Secondo te, è necessario aumentare il volume o rischio di distorcere, per cui conviene tenere originale in quanto sufficiente?
A me il volume sembra ok, comunque quando ce l'hai puoi provare eh, sono due click su un menu mica devi smontarlo per alzare o abbassare il volume :)
-
Haha :D
Inviato dal mio LG-E730
-
-
Meglio per fare che? Specifiche e recensioni ce ne sono mille, vista anche la differenza di prezzo di circa il 100% e il supporto dual sim, direi che farsi un'idea non è così complicato...
-
Veramente il prezzo e' simile...ci sono dieci dollari di differenza. Per fare che?! Ma che risposta e'?! Le recensioni le ho lette ma magari se qualcuno ha posseduto o possiede o testato entrambi puo' avere una idea diversa visto che sono due terminali molto simili
-
Il GS3 a casa mia è il Galaxy S3, dubito che lo trovi a 160 euro nuovo. Per farci che non mi sembra una domanda fuori luogo: io ad esempio non gioco, ma leggo molto e mi interessa un ottimo schermo. Ad altri che sono sempre in macchina interessa un GPS veloce, ecc. Nessuno può scegliere meglio di te.
E comunque modera i toni, per favore, che qui si cerca di dare una mano se i toni si scaldano tanto vale farsi mod ecc per i fatti propri.
-
Io ho sia il thl che il gs3 e devo dire che dipende dall'uso che ne fai. Se ti serve la durata della batteria assolutamente il gs3 ma per fluidità e velocità meglio il thl
Inviato dal mio W200
-
Veramente sono calmissimo e non vedo in cosa dovrei moderare i toni...cmq intendevo il g3s, il correttore automatico ha fatto il resto...
-
Quote:
ludolo
Il GS3 a casa mia è il Galaxy S3, dubito che lo trovi a 160 euro nuovo. Per farci che non mi sembra una domanda fuori luogo: io ad esempio non gioco, ma leggo molto e mi interessa un ottimo schermo. Ad altri che sono sempre in macchina interessa un GPS veloce, ecc. Nessuno può scegliere meglio di te.
E comunque modera i toni, per favore, che qui si cerca di dare una mano se i toni si scaldano tanto vale farsi mod ecc per i fatti propri.
Il correttore automatico mi ha scritto gs3, ovviamente non volevo paragonarlo al samsung s3 ma al G3S della Jiayu
-
Se non erro ha il GPS non funzionante.. o con problemi...
Inviato dal mio LG-E730
-
Quote:
acerra123
Io ho sia il thl che il gs3 e devo dire che dipende dall'uso che ne fai. Se ti serve la durata della batteria assolutamente il gs3 ma per fluidità e velocità meglio il thl
Inviato dal mio W200
Scusa ma vorresti dire che il galaxy S3 ha la batteria che dura di più? :confused: e quindi quanto dura sto W200, 3 ore con uso normale?... Io ho un s2 e un s3 e se c'è una cosa che proprio non va è la batteria che non arriva a fine giornata con entrambi facendone un uso "normale"... E per normale intendo : telefonare, mandare sms, usare whatsapp, fare qualche foto se capita e consultare internet con parsimonia...
-
Quote:
porcored
Se non erro ha il GPS non funzionante.. o con problemi...
Inviato dal mio LG-E730
Pare si risolva con i soliti fix...
Ha uno schermo in gorilla glass che gioca a suo favore
-
Quote:
Daitan3
Veramente sono calmissimo e non vedo in cosa dovrei moderare i toni...cmq intendevo il g3s, il correttore automatico ha fatto il resto...
AHhhhhhhh ecco finalmente non capivo xD
Allora il Jiayu g3s ce l' ha mia madre. L' unica nota positiva(rispetto al ThL w200) è la batteria da 2500 mah e il Gorilla glass. Per il resto potenza, fluidità,sistema operativo(è 4.2 contro il 4.0), grandezza schermo è molto meglio il mio ThL w200 :D
Quote:
robby66
Scusa ma vorresti dire che il galaxy S3 ha la batteria che dura di più? :confused: e quindi quanto dura sto W200, 3 ore con uso normale?... Io ho un s2 e un s3 e se c'è una cosa che proprio non va è la batteria che non arriva a fine giornata con entrambi facendone un uso "normale"... E per normale intendo : telefonare, mandare sms, usare whatsapp, fare qualche foto se capita e consultare internet con parsimonia...
La mia ragazza con il gs3 non arriva a fine giornata... E fa uso "normale" (quello inteso da te).
-
Buongiorno a tutti. Prima cosa vi ringrazio in quanto le vostre recensioni mi hanno portato alla scelta del cell. Il telefono l'ho acquistato da Grossoshop a € 194,90 tutto compreso e arrivato giovedì scorso (7 gg. lavor.). Nella scatola 2 batterie, la cover posteriore in platica, la pellicola di riserva (oltre quella già presente sul tel), il caricabatterie con cavo, auricolare e caribatterie auto. Materiali in plastica ma poco importa, per il resto va alla grande. Riscalda un pò troppo quando stressato ma ho letto che si può ovviare abbassando a 1,2 Ghz. La cosa scomoda è togliere la cover per rimuovere la batteria. Successivamente vi aggiornerò anche su Gps, foto etc, il tempo di provarlo.... L'unica cosa è che ho cercato di eliminare i toni del tastierino ma senza esito, se qualcuno mi dice come lo ringrazio.
-
Quote:
Krucios
AHhhhhhhh ecco finalmente non capivo xD
Allora il Jiayu g3s ce l' ha mia madre. L' unica nota positiva(rispetto al ThL w200) è la batteria da 2500 mah e il Gorilla glass. Per il resto potenza, fluidità,sistema operativo(è 4.2 contro il 4.0), grandezza schermo è molto meglio il mio ThL w200 :D
Era questo che volevo sentirmi dire! Anche se a dirla tutta anche il g3s e' quad a 1,5 nella nuova versione potenziata e ha il 4.2.1 anche esso...credo che piu' o meno si equivalgano anche se mi sono fatto l'idea che il w200 sia superiore leggendo un po' di recensioni...e cmq non si ha l'audio basso anche in vivavoce che affligge molti modelli giusto? Poi vorrei chiederti: posso scegliere su quale sim via software impostare la rete 3g senza cambiare sim (sul v5 altro bel terminale promettente che ha touch e vetro termosaldati so che non e' possibile...e che ancora il 3g dipende fisicamente dallo slot sim e soprattutto sull'altro slot non si puo' abilitare la rete dati nemmeno in 2g) ma posso avere la rete dati su entrambe le sim? In modo da avere la copertura 3g per la sim della 3 ma la navigazione dati attiva in 2g edge su una sim secondaria...
-
Quote:
Daitan3
Era questo che volevo sentirmi dire! Anche se a dirla tutta anche il g3s e' quad a 1,5 nella nuova versione potenziata e ha il 4.2.1 anche esso...credo che piu' o meno si equivalgano anche se mi sono fatto l'idea che il w200 sia superiore leggendo un po' di recensioni...e cmq non si ha l'audio basso anche in vivavoce che affligge molti modelli giusto? Poi vorrei chiederti: posso scegliere su quale sim via software impostare la rete 3g senza cambiare sim (sul v5 altro bel terminale promettente che ha touch e vetro termosaldati so che non e' possibile...e che ancora il 3g dipende fisicamente dallo slot sim e soprattutto sull'altro slot non si puo' abilitare la rete dati nemmeno in 2g) ma posso avere la rete dati su entrambe le sim? In modo da avere la copertura 3g per la sim della 3 ma la navigazione dati attiva in 2g edge su una sim secondaria...
Nono l'audio viva voce è perfetto. Per le 2 SIM non lo so, dato che utilizzo una sola SIM. Ma credo che la prima slot sia per il 3g e la seconda per il 2g
-
Ciao, entrambi gli slot sono per il 3G ma non puoi averlo attivo contemporaneamente, devi scegliere il predefinito.
-
Quote:
MarioV75
Ciao, entrambi gli slot sono per il 3G ma non puoi averlo attivo contemporaneamente, devi scegliere il predefinito.
Si si, questo lo sapevo...ma volendo posso attivare contemporaneamente il 3g su uno slot (mi serve la copertura umts 3ita per le soglie) e la rete dati predefinita in 2g sull'altro slot? Credo di si...
-
Quote:
Daitan3
Si si, questo lo sapevo...ma volendo posso attivare contemporaneamente il 3g su uno slot (mi serve la copertura umts 3ita per le soglie) e la rete dati predefinita in 2g sull'altro slot? Credo di si...
Si. Ti riporto il mio esempio: Ho una Vodafone su slot 1 e Wind su slot 2, con traffico internet su entrambe. Appena mi è arrivato andava in 3G su Vodafone e 2G su Wind. Andando in Impostazioni>Altro>Reti Mobili>Servizio 3G>Attiva 3G ho invertito l'ordine delle schede e ora sulla Wind (Slot 2) va in 3G e sulla Vodafone (Slot 1) va in 2G.
-
Io ho la versione android quella senza app theme .qualcuno potrebbe farmi il piacere di passarmi questa app? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
elmorbo
Io ho la versione android quella senza app theme .qualcuno potrebbe farmi il piacere di passarmi questa app? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
https://mega.co.nz/#!2hRRAQLa!B7mMKk...QO6e1pdGzXfLT8
A lei :) ho messo sia l' apk e l' odex(non si sa mai)
-
Ragazzi scusate l'OT ma sapete da mixeshop si so possono acquistare due o piu' prodotti diversi (il mio caso thl w200 e due caricatori per i joystick della xbox)??
-
salve, io ho la versione firmware 130712
ho riscontrato alcuni lag nella fotocamera.
esiste un firmware piu aggiornato?
grazie
-
Quote:
slade9220
Ragazzi scusate l'OT ma sapete da mixeshop si so possono acquistare due o piu' prodotti diversi (il mio caso thl w200 e due caricatori per i joystick della xbox)??
Credo di si, aggiungi al carrello più prodotti e dovrebbe andare.
Quote:
Freezer
grazie
Quello è l' ultimo firmware. Considera che io ho ancora il 130703, comunque quel lag l'hanno un pò tutti quando fai foto con bassa luce, tipo la sera.
-
Quote:
Originariamente inviato da Freezer
grazie
È semplicemente la modalità di scatto notturna, metti la scena ritratto ed il problema è risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Non riesco a installarla...qualche sulunzione?
-
Ciao a tutti. Ho da poco anche io questo telefono. Per ora tutto ok. Gps wifi doppia sim, niente da dire.
Preso da shopngo, e arrivato in 4gg. A parte i 30€ tra dogana e dhl tutto bene.
Quando avrò un po' di tempo provero' a attivare il LED di notifica.
-
Quote:
elmorbo
Non riesco a installarla...qualche sulunzione?
Androidiani App
Dovresti metterli dentro la cartella /system/app con root explorer
Entrambi i file.
E come permessi(cliccando a lungo su theme manager apk) i primi 3 della fila sinistra e il primo della fila centrale. Se non funziona così non so
-
Ciao ragazzi. Sul sito DHL stamattina ho trovato questa situazione:
12 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 10:04
11 Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 10:02
10 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 05:14
9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:08
Come vedete il cell è stato correttamente sdoganato... ma c'è un modo per sapere se ci sono spese doganali in arrivo? Il fatto che il pacco sia stato sdoganato così velocemente potrebbe essere un buon segno?
Chi ha avuto già esperienze con DHL può darmi qualche indicazione?
-
ho risolto con il root ma non mi funziona il gps...come posso risolvere?
ho visto le risposte che avete lasciato in questa discussione e ho capito che bisogna abilitare le impostazione EPO e a-GPS e questo l'ho fatto...
poi ho installato stato GPS, che sta ricercando la posizione del gps, ma non funziona.....è da 10 minuti che sta cercando e non aggancia nessun satellite...sta a 0/8
che devo fare??
-
Quote:
tonkio82
Chi ha avuto già esperienze con DHL può darmi qualche indicazione?
Chiama DHL e chiedi, io ho fatto così...
-
Quote:
vale61
Ciao a tutti. Ho da poco anche io questo telefono. Per ora tutto ok. Gps wifi doppia sim, niente da dire.
Preso da shopngo, e arrivato in 4gg. A parte i 30€ tra dogana e dhl tutto bene.
Quando avrò un po' di tempo provero' a attivare il LED di notifica.
Androidiani App
Ciao,quanto hai pagato in totale?lo vendono a 170 con spedizione gratis escluso dogana,giusto?però 30 € di dogana sono assai.............
-
Quote:
absolution
Ciao,quanto hai pagato in totale?lo vendono a 170 con spedizione gratis escluso dogana,giusto?però 30 € di dogana sono assai.............
Se comprate in siti stranieri pagate sempre in dollari...
-
Quote:
menez93
ho risolto con il root ma non mi funziona il gps...come posso risolvere?
ho visto le risposte che avete lasciato in questa discussione e ho capito che bisogna abilitare le impostazione EPO e a-GPS e questo l'ho fatto...
poi ho installato stato GPS, che sta ricercando la posizione del gps, ma non funziona.....è da 10 minuti che sta cercando e non aggancia nessun satellite...sta a 0/8
che devo fare??
abilitare la connessione dati o il wifi ed andare fuori casa con cielo libero muovendo il cellulare per triangolare meglio. Benvenuto nel meraviglioso mondo dei GPS cinesi:D
-
Già, 30€ sono la somma tra dogana 23€ e dhl 7€. Anche se la spedizione era inclusa,dhl ha voluto 7€ di diritti extra. Credo che se non si abita nelle vicinanze di un centro di smistamento dhl si debba aggiungere sempre quella cifta.
-
Come ho già scritto prima, io l'ho preso da mixe a 159€ con DHL incluso, niente dogana, spedito in 4 giorni secondo me è il prezzo più basso che c'è in giro. E come detto più volte anche da altri, pagate in dollari e fate fare la conversione a Visa/Mastercard/Paypal che conviene.
-
Quote:
Krucios
Ho chiesto. Dicono che arriveranno.
PS: ludolo non vedo l'ora che inondi il topic di guide sul modding :D ahah
Anche io sono in attesa delle cover dato che la mia ha già qualche striscio... comunque troppo bello questo cellulare... alla faccia della costosissima samsung....