Allora penso sia una prerogativa del w200 ma non è normale sentire quel calore,vado a provare la camera che hai linkato.
salve a tutti....mi stavo documentando per quanto riguarda i telefonini cinesi...e leggendo in questo thread quasi mi state convincendo
un consiglio su dove comprarlo?su grossshop sta a 199euro... ho letto che qualcuno di voi l ha pagato anche 160euro...
ah--dimenticavo..... e la durata batteria?
Ultima modifica di GiovanniPio82; 08-09-13 alle 19:44
Cattivik2013 (08-09-13)
Io l'ho preso stanotte da "Antelife" 168 euri con Flip cover e spedizione DHL compresi, ho utilizzato il coupon W200 sconto di circa 10 euri dal prezzo totale (che puoi inserire anche tu quando stai per pagare puoi inserire queste lettere e numeri nella finestra che ti chiede il coupon).....poi scegli tu dov'è più conveniente!
GiovanniPio82 (08-09-13)
non c è pericolo costo dogana? da dove arrivano ?
perche' pericolo costo dogana? la dogana e' un obbligo (o almeno dovrebbe essere), considerala sempre nei tuoi conti - iva piu' 6.50 euro di spese doganali (sulla cifra dichiarata dal venditore ovviamente...), abbastanza facile da calcolare.
se poi ti arriva a casa senza doverla pagare, beh ti hanno fatto uno sconto extra, cosi' sei ancora piu' felice!