concordo ma se dovessi spendere più di 200 euro mi orienterei su un nexus 4 da qualche store europeo che con 220/230 si trova.
Scusate se rompo un po stasera ma mi capirete. ..c'è sempre un po di titubanza quando si vuole comprare qualcosa di sconosciuto
Leggevo che la foto camera è 8mp polarizzata a 12.6 cosa vuol dire? Siete soddisfatti delle foto?perché in una recensione su YouTube dicono che lascia a desiderare. ... La batteria vi dura? In moo collega ha un telefono cinese non so la marca ma si lamenta della durata batteria. ..
Ultima modifica di GiovanniPio82; 08-09-13 alle 22:46
Se leggi i post precedenti vedrai che chi l'ha preso da mixeshop o etotalk, in genere non ha pagto la dogana. Controlla anche se sei in una zona che dhl considera remota (la spedizione dhl va fatta altrimenti arriva dopo un mese e mezzo o due), perchè nel caso ci sono costi aggiuntivi. Se poi vuoi prenderlo su antelife, ovviamente liberissimo.
La batteria non è molto capiente, a me personalmente dura tranquillamente un giorno. La fotocamera è interpolata, non polarizzata... Vuol dire che se la metti a 12mp l'applicazione la allarga da 8 reali fino a 12.
GiovanniPio82 (08-09-13)
Non solo c'era un problema che la fotocamera con poca luce scattava, ma con un semplice switch fotocamera>videocamera>fotocamera si risolve!! Tu ludolo hai provato a farlo?
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
guadagnandoci in qualità costruttiva e possibilità di customizzazione ma perdendo il dualsim che è per me motivo principale di acquisto di telefoni china. Da notare che questa funzione è l'unica a suscitare un certo interesse nelle persone a cui presento il telefono. Sul prezzo fanno ragionamenti simili al tuo e anche obbiettano sulla difficile assistenza post vendita. Nella maggioranza dei casi di prendono poi un S4 a rate.
Da quanto si legge su internet, o meglio sul facebook di etotalk, sembra che etotalk non applichi commissioni extra per le zone remote, c'è qualcuno che me lo può confermare? io abito a 5km da Roma e a meno di 30 dall'aereoporto di Fiumicino però sono in una zona remota :/
Non so il tuo caso ma il mio w100 non voleva saperne di leggere la mia SD nuova, e neanche quelle vecchie, cosi' ho spazzolato con un pennello pulitissimo i contatti dell'SD sul telefono e 'ripassato' dolcemente i medesimi con l'estremita' in plastica del manico del pennello, delicatamente. Poi, nuova spazzolatura con il pennello. Scheda, con mio stupore, riconosciuta immediatamente. Evidentemente c'erano dei residui di lacche o paste impiegate nella lavorazione, invisibili anche con lentino (tutto appariva assolutamente pulito ed in ordine, invece...)
Ordinato da etotalk, rom loro comprensiva di root, custodia flip leather case, e pacco senza loghi e regalo, assicurazione e sconto di 5 dollari con il coupon "etotalk2013", in totale poco meno di 174 euro pagando il cambio con mastercard visto che paypal voleva quasi 4 euro in più, su antelife costava 7 dollari in meno solo custodia e cellulare ma non sapevo come si sarebbero comportati con la dhl e l'area remota.
Se qualcuno risulta in un "area remota" come me, etotalk mi ha confermato che il loro dhl non applica la tassa extra mentra mixeshop mi ha detto che dovrei pagare 30 dollari in più con un altra transazione.
Ultima modifica di Hank0; 09-09-13 alle 10:50
Beh, un Nexus 4 da uno store europeo, a parte lo sbattimento e i costi di spedizione, ha poi problemi simili per l'assistenza nel senso che va rispedito all'estero in caso di problemi. Considerato che alla fine ci sono quasi 100€ di differenza (il mio w200 spedito è costato poco più di 150€) io preferisco correre il rischio, avere uno schermo più grande, e alla peggio prendermi il modello nuovo uscito nel frattempo se si rompe in maniera irrimediabile.
Per quanto mi riguarda poi, un cellulare a rate specie se costoso come l'S4, non farò mai più la fesseria di prenderlo: dopo un anno è già diventato un modello midrange e lo stai ancora pagando. E se te lo rubano continui a pagarlo lo stesso. Preferisco di gran lunga prendere i modelli cinesi e cambiare cellulare ogni 4-6 mesi, rivendendo quello usato. Spendo meno di un acquisto a rate, ho sempre un cellulare nuovo, e il capitale bloccato non è poi granchè.
Si ho provato e funziona, ottima scoperta. Quello che credo succeda è che disabilita l'elaborazione live dei dati provenienti dal sensore per aumentare la luminosità, che probabilmente non è scritta molto bene ed è lenta. Nel mio infatti facendo il trucchetto l'immagine con la fotocamera è poi molto più scura.