CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 455 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    per un telefono che in italia costerebbe 300+ euro mi pare sempre un affare.
    concordo ma se dovessi spendere più di 200 euro mi orienterei su un nexus 4 da qualche store europeo che con 220/230 si trova.

2.  
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate se rompo un po stasera ma mi capirete. ..c'è sempre un po di titubanza quando si vuole comprare qualcosa di sconosciuto
    Leggevo che la foto camera è 8mp polarizzata a 12.6 cosa vuol dire? Siete soddisfatti delle foto?perché in una recensione su YouTube dicono che lascia a desiderare. ... La batteria vi dura? In moo collega ha un telefono cinese non so la marca ma si lamenta della durata batteria. ..
    Ultima modifica di GiovanniPio82; 08-09-13 alle 22:46

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Se leggi i post precedenti vedrai che chi l'ha preso da mixeshop o etotalk, in genere non ha pagto la dogana. Controlla anche se sei in una zona che dhl considera remota (la spedizione dhl va fatta altrimenti arriva dopo un mese e mezzo o due), perchè nel caso ci sono costi aggiuntivi. Se poi vuoi prenderlo su antelife, ovviamente liberissimo.

La batteria non è molto capiente, a me personalmente dura tranquillamente un giorno. La fotocamera è interpolata, non polarizzata... Vuol dire che se la metti a 12mp l'applicazione la allarga da 8 reali fino a 12.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

GiovanniPio82 (08-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Non solo c'era un problema che la fotocamera con poca luce scattava, ma con un semplice switch fotocamera>videocamera>fotocamera si risolve!! Tu ludolo hai provato a farlo?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    concordo ma se dovessi spendere più di 200 euro mi orienterei su un nexus 4 da qualche store europeo che con 220/230 si trova.
    guadagnandoci in qualità costruttiva e possibilità di customizzazione ma perdendo il dualsim che è per me motivo principale di acquisto di telefoni china. Da notare che questa funzione è l'unica a suscitare un certo interesse nelle persone a cui presento il telefono. Sul prezzo fanno ragionamenti simili al tuo e anche obbiettano sulla difficile assistenza post vendita. Nella maggioranza dei casi di prendono poi un S4 a rate.

Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Senza dogana su Shopongo? mmmm la vedo dura...!
    davvero? pensavo fosse casuale.
    come mai pensi che con shopongo sia inevitabile? qual'è la differenza?
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Se leggi i post precedenti vedrai che chi l'ha preso da mixeshop o etotalk, in genere non ha pagto la dogana. Controlla anche se sei in una zona che dhl considera remota (la spedizione dhl va fatta altrimenti arriva dopo un mese e mezzo o due), perchè nel caso ci sono costi aggiuntivi.
    Da quanto si legge su internet, o meglio sul facebook di etotalk, sembra che etotalk non applichi commissioni extra per le zone remote, c'è qualcuno che me lo può confermare? io abito a 5km da Roma e a meno di 30 dall'aereoporto di Fiumicino però sono in una zona remota :/

Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao il w200 è arrivato oggi dalla Cina con furore spedito da Etotalk mercoledì 4 solo tre giorni non male,ottimo l'imballaggio nella scatola ho trovato in regalo una cover in plastica nera trasparente e una pellicola che ho richiesto al momento del ordine,il cell è stupendo non è troppo grande e anche da spento ha il suo fascino giudizio positivo.

ps: un piccolo problemino non mi legge la micro sd come posso risolvere? sul w100 funziona se la sposto sul w200 non la vede.

Ora mi dice scheda danneggiata e mi chiede di formattarla se invece la metto nel pc la vede senza problemi.
    Non so il tuo caso ma il mio w100 non voleva saperne di leggere la mia SD nuova, e neanche quelle vecchie, cosi' ho spazzolato con un pennello pulitissimo i contatti dell'SD sul telefono e 'ripassato' dolcemente i medesimi con l'estremita' in plastica del manico del pennello, delicatamente. Poi, nuova spazzolatura con il pennello. Scheda, con mio stupore, riconosciuta immediatamente. Evidentemente c'erano dei residui di lacche o paste impiegate nella lavorazione, invisibili anche con lentino (tutto appariva assolutamente pulito ed in ordine, invece...)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ordinato da etotalk, rom loro comprensiva di root, custodia flip leather case, e pacco senza loghi e regalo, assicurazione e sconto di 5 dollari con il coupon "etotalk2013", in totale poco meno di 174 euro pagando il cambio con mastercard visto che paypal voleva quasi 4 euro in più, su antelife costava 7 dollari in meno solo custodia e cellulare ma non sapevo come si sarebbero comportati con la dhl e l'area remota.

Se qualcuno risulta in un "area remota" come me, etotalk mi ha confermato che il loro dhl non applica la tassa extra mentra mixeshop mi ha detto che dovrei pagare 30 dollari in più con un altra transazione.
    Ultima modifica di Hank0; 09-09-13 alle 10:50

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Sul prezzo fanno ragionamenti simili al tuo e anche obbiettano sulla difficile assistenza post vendita. Nella maggioranza dei casi di prendono poi un S4 a rate.
    Beh, un Nexus 4 da uno store europeo, a parte lo sbattimento e i costi di spedizione, ha poi problemi simili per l'assistenza nel senso che va rispedito all'estero in caso di problemi. Considerato che alla fine ci sono quasi 100€ di differenza (il mio w200 spedito è costato poco più di 150€) io preferisco correre il rischio, avere uno schermo più grande, e alla peggio prendermi il modello nuovo uscito nel frattempo se si rompe in maniera irrimediabile.

Per quanto mi riguarda poi, un cellulare a rate specie se costoso come l'S4, non farò mai più la fesseria di prenderlo: dopo un anno è già diventato un modello midrange e lo stai ancora pagando. E se te lo rubano continui a pagarlo lo stesso. Preferisco di gran lunga prendere i modelli cinesi e cambiare cellulare ogni 4-6 mesi, rivendendo quello usato. Spendo meno di un acquisto a rate, ho sempre un cellulare nuovo, e il capitale bloccato non è poi granchè.

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non solo c'era un problema che la fotocamera con poca luce scattava, ma con un semplice switch fotocamera>videocamera>fotocamera si risolve!! Tu ludolo hai provato a farlo?
    Si ho provato e funziona, ottima scoperta. Quello che credo succeda è che disabilita l'elaborazione live dei dati provenienti dal sensore per aumentare la luminosità, che probabilmente non è scritta molto bene ed è lenta. Nel mio infatti facendo il trucchetto l'immagine con la fotocamera è poi molto più scura.

Pagina 143 di 455 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio