Risolto dovevo solo riavviare il cell dopo l'aggiornamento di Supersu che mi dava unroot ora le impostazioni sono ok grazie![]()
preso su shopongo:
175 spedito.
speriamo arrivi presto... e senza dogana!![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
Senza dogana su Shopongo? mmmm la vedo dura...!
Udite udite ho capito come si effettua il fix per lo scatto!
Ho riavviato il cellulare e aprendo la foto la lag era tornata. Così provando ho scoperto come risolvere:
Ovviamente dopo avere installato la fotocamera jellybean 4.3 fate così: aprite la fotocamera. passate dalla modalità foto a quella video e ritornate alla modalità foto!
A me si è risolto di nuovo!
Ultima modifica di Krucios; 08-09-13 alle 12:29
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
tonkio82 (08-09-13)
A me pare sia sufficiente fare lo switch fotocamera>video>fotocamera nella stessa App 4.3, senza bisogno della Lenovo.
Vi va di provare?
ok, disinstallata l'app, sparito il problema.
Peccato, perchè era utile per scaricare musica, non è che qualcuno conosce altre app con cui scaricare musica senza avere problemi con lo smartphone? Chiuso OT
Il resto è perfetto, sia per gli sms che per i contatti. I problemi nascono perchè mixeshop fa pagare molto poco ma non mette dentro neanche uno straccio di guida (ma 161 € sono davvero un prezzone)
Prima o poi mi leggerò tutto il topic perchè le notizie sono davvero tante, così magari potrò smanettare un po' anch'io. Grazie ancora
Sisi il risultato è il medesimo! Infatti nell'altro post ho scritto la fotocamera normale. Comunque consiglio di lasciare quella del Lenovo pure perché dispone di migliori opzioni fotografiche.
Ahahaahaha grazie per il complimento! Però rimane sempre il mistero di capire perché accade! L'importante che ora questo cellulare sembra non difettare quasi in nulla!
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
shade66 (08-09-13)
Se ho ben capito è risolto, ma NON persistente. Ovvero, riavviando il terminale torna a manifestarsi il lag.
Giusto?
Dev' essere qualcosa che scrive in ram o su un file temporaneo...
Un applauso agli alchimisti!![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!