CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 455 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Se leggi quello che ho scritto sopra, ti rendi conto che la CM è praticamente impossibile dato che servirebbero i sorgenti dei componenti proprietari Mediatek, che nessuno è riuscito ad avere fino ad ora. C'è la kernel ma mancano framework e un sacco di altra roba, specie per il supporto delle due SIM.
    Purtroppo comunque è un telefono molto valido sulla carta peccato che MTK mantenga questa politica di riservatezza. Sarebbe bello poter avere i major update.
    Ultima modifica di IImanuII; 12-09-13 alle 15:12

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mixeshop mi ha appena spedito il cellulare, e io vorrei moddarlo con la rom di ludolo, però non ho mai fatto cose come queste nemmeno con il cellulare non cinese (non che cambi molto) e quindi volevo chiedere se è rischioso e si rischia di bloccare il cellulare o se è sicuro e anche utenti non esperti possono provare a farlo. grazie

  4. #1573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Purtroppo comunque è un telefono molto valido sulla carta peccato che MTK mantenga questa politica di riservatezza. Sarebbe bello poter avere i major update.
    Beh, diciamo che io sono davvero contento di avere un telefono da 150€ con caratteristiche come questo, bello da vedere e su cui funziona praticamente tutto. Gli aggiornamenti sono un problema inesistente in quest'ottica, soprattutto perchè dato quello che costano i cellulari cinesi, è probabile che quando uscirà la prossima versione di Android sarò già passato a un modello migliore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    IImanuII (12-09-13)

  6. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ti rispondo per il sito perchè ri rom e altro non sono esperto...mixeshop è il più conveniente di solito..e nessuno ha lamentato ritardi o altri problemi seri
    Io è da una settimana che aspetto che spediscano, mi hanno promesso che lo avrebbero fatto oggi... Se domani non ho il tracking apro la contestazione su paypal. Prima e ultima esperienza con mixeshop per quel che mi riguarda, ho fatto decine e decine di ordini dalla Cina e mai avuti tanti problemi perfino di comunicazione

  7. #1575
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2338535

    Peccato che sia per il fratello minore non turbo di questo MTK ..... Peccato

  8. #1576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Io è da una settimana che aspetto che spediscano, mi hanno promesso che lo avrebbero fatto oggi... Se domani non ho il tracking apro la contestazione su paypal. Prima e ultima esperienza con mixeshop per quel che mi riguarda, ho fatto decine e decine di ordini dalla Cina e mai avuti tanti problemi perfino di comunicazione
    se ritardano l'unico motivo può essere che non ne hanno più in magazzino e stanno aspettando nuove scorte
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    se ritardano l'unico motivo può essere che non ne hanno più in magazzino e stanno aspettando nuove scorte
    a me prima di ordinarlo su etotalk dissero che ne avevano in stock, gliene chiesi pure 2, strano che non abbiano ancora spedito, fa bene ad aprire la contestazione su paypal se non spediscono.

  10. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    se ritardano l'unico motivo può essere che non ne hanno più in magazzino e stanno aspettando nuove scorte
    In realtà non è proprio così: avevo mandato un messaggio mercoledì scorso su Skype chiedendo della disponibilità del colore bianco. Non avendo ricevuto risposta mi sono deciso, ahimè, di fare l'ordine il giorno dopo.
    Fino a martedì non si è saputo più niente fino a quando mi hanno risposto al messaggio confermandomi la disponibilità, salvo poi dirmi, dopo che ho spiegato che avevo già effettuato l'ordine e comunicato il numero, che in realtà il bianco non era disponibile. Mi hanno proposto altri telefoni o il cambio colore. Ho detto che potevano spedire quello nero basta che lo avessero fatto presto. Bene, ancora oggi nulla. Ho anche parlato con altre 2 persone su Skype, alcune non mi hanno nemmeno detto della mancanza del colore, ma solo "will ship soon"

    Sarò sfortunato io visto che qui dentro un po' tutti non hanno avuto problemi, ma è giusto riportare anche esperienze negative
    Ultima modifica di AlessioBnB; 12-09-13 alle 15:33

  11. #1579
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Ludolo ho un problemino ho installato l'app RoxyBar dal store serve per vedere in streaming appunto la web tv di Red Ronnie ma non capisco perchè non parte il video forse manca qualche app tipo html5 o flashplayer? puoi fare una prova se sul tuo telefono funziona?

  12. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..
    Ho anche io acquistato su Mixeshop e in effetti la spedizione non è stata velocissima:
    Pagato domenica scorsa, lunedì arriva mail dicendo che sono in "zona remota" (ma DHL se le sogna le zone remote??? dove abito io nel giro di 10 km ci sono 4 stazioni ferroviarie e tre caselli autostradali, va beh)..Risolto facendo spedire da un amico che abita in una città qui vicino.
    Martedi la simpatica Sissi mi dice che avrebbero spedito in giornata, ieri l'ordine era ancora processing, finalmente dopo una chiacchierata su skype mi dice che lo hanno spedito martedi ..boh..
    Il tracking , contrariamente a quello che mi ha detto "la Sissi",cioè che ci volevano 3 gg per visualizzarlo, ha funzionato quasi subito
    Oggi risulta ad Hong Kong, appena in partenza
    Diciamo che mi aspettavo di meglio come efficienza, anche perchè in un primo momento mi avevano detto che con 10 USD in più mi mandavano flip cover e pellicola, poi una volta fatto l'ordine mi hanno detto che non ce l'hanno.
    Speriamo almeno non mi arrivi da pagare la dogana..
    Per carità, sono molto gentili nella comunicazione , ma a volte sembra che non capiscano esattamente quello che chiedi,anche il loro inglese nelle risposte non è perfetto

Pagina 158 di 455 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy