CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 455 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoxx Visualizza il messaggio
    quella di ludolo è più pulita..via tastiere e app cinesi...ed ha abilitato il led di notifica,che io trovo molto comodo!
    dove posso trovarla? ho cercato nella sezione modding ma non la trovo...
    trovo soltanto la mod per il led di notifica, ma rom niente.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima pagina,sotto "firmware" apri lo spoiler.c'è la guida x installare la rom di ludolo...

  4. #1563
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato un w100 per mio padre e devo dire che è ottimo. Per mamma adesso che è uscito questo modello pensavo di acquistarlo. Ho visto che ludolo si è impegnato per creare delle custom rom. Volevo sapere se però ci saranno dev in grado di fare porting di versioni di android più avanzate come la 5.1 o la kitekat. Io personalmente smanetto un po e più che creare una custom ROM da una stock non saprei fare.

    Ultima cosa: qual'è il sito più conveniente da cui acquistarlo? Io credo che sia mixeshop o c'è di meglio?

  5. #1564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ti rispondo per il sito perchè ri rom e altro non sono esperto...mixeshop è il più conveniente di solito..e nessuno ha lamentato ritardi o altri problemi seri
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se però ci saranno dev in grado di fare porting di versioni di android più avanzate come la 5.1 o la kitekat.
    Dubito, alcuni componenti di base sono proprietari Mediatek, e sono indispensabili per qualsiasi tipo di ROM che si discosti dall'originale (che infatti non esistono). E dato che in genere Mediatek aggiorna la versione di Android solo quando esce un nuovo processore e non aggiorna per quelli vecchi, è abbastanza sicuro che il nostro rimarrà alla 4.2.1.

    Ma comunque, opinione personale, chissene. Il cellulare va bene così, 4.2.1 è già una versione molto recente. Io me lo godrei così come è senza l'ansia si pensare a) che debba essere eterno e sempre supportato, e b) che se non hai l'ultima microfeature (tra l'altro nemmeno ancora uscita) diventa una schifezza.

    Quello che si potrebbe vedere invece prima o poi sono porting di LeWa e MIUI, le due versioni di Android cinesi più importanti, che sono davvero belle da usare e cambiano un po' l'esperienza di Android nativo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    IImanuII (12-09-13)

  8. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ti rispondo per il sito perchè ri rom e altro non sono esperto...mixeshop è il più conveniente di solito..e nessuno ha lamentato ritardi o altri problemi seri

    Di solito risparmi qualche dollaro rispetto ad etotalk ma perdi in case, cover ecc., almeno per il w200 se vuoi qualcosa di diverso dalla cover di base non hanno niente, inoltre spediscono la batteria a parte (e ti arriva in 20 giorni) e se abiti in una zona remota per dhl (nel caso tu non lo sappia puoi controllare sul sito di dhl) conviene sicuramente etotalk dato che con mixeshop ti chiederanno di pagare altri 30 dollari extra oltre alla spedizione dhl già pagata all'ordine, mentre su etotalk non li chiedono e (su questo non sono sicuro al 100%) spediscono entrambe le batterie insieme.
    Ultima modifica di Hank0; 12-09-13 alle 14:43

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hank0 per il post:

    ludolo (12-09-13)

  10. #1567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante fare una tabella in prima pagina dove riportare per ogni store il numero di persone che hanno comprato, quanto hanno pagato, cosa c'era nella confezione, se hanno pagato dogana o meno. Altrimenti ogni due pagine ripetiamo sempre le stesse cose.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    kaboc6 (12-09-13)

  12. #1568
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Dubito, alcuni componenti di base sono proprietari Mediatek, e sono indispensabili per qualsiasi tipo di ROM che si discosti dall'originale (che infatti non esistono). E dato che in genere Mediatek aggiorna la versione di Android solo quando esce un nuovo processore e non aggiorna per quelli vecchi, è abbastanza sicuro che il nostro rimarrà alla 4.2.1.

    Ma comunque, opinione personale, chissene. Il cellulare va bene così, 4.2.1 è già una versione molto recente. Io me lo godrei così come è senza l'ansia si pensare a) che debba essere eterno e sempre supportato, e b) che se non hai l'ultima microfeature (tra l'altro nemmeno ancora uscita) diventa una schifezza.

    Quello che si potrebbe vedere invece prima o poi sono porting di LeWa e MIUI, le due versioni di Android cinesi più importanti, che sono davvero belle da usare e cambiano un po' l'esperienza di Android nativo.
    O ancora meglio una cyanogenmod magari la 10.1 xD. Con la cyano le personalizzazioni sono tantissime. Puoi metterci anche i temi tra qui quello della miui e mantenere cosí le feature della cyano. Su xda ho trovato un post dove già avevano cominciato il porting per questa versione di mtk . il problema sarebbe adattarla al nostro terminale, quindi avere cura di infilarci tutti i driver corretti del caso come quelli per lo schermo etc...

    A riguardo di mixeshop io di w100 ne ho presi 4 (in ufficio da papà ha spopolato) e tutti con una confezione ricca. In più mi son sempre arrivate 2 batterie assieme. Fortunatamente non abito in una zona remota quindi non dovrei aver problemi. Se chiedi il root te lo fanno. Io l'ho chiesto sempre anche perché così facendo il telefono a grandi linee viene anche testato e non corri il rischio di avere un telefono che non si accende proprio.
    Pensate che sull'ultimo w100 ho trovato la foto del cinese che mi salutava dal laboratorio ed alcune chiamate effettuate dal telefono XD una cosa simpaticissima
    Ultima modifica di IImanuII; 12-09-13 alle 15:05

  13. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io vorrei la MIUI

  14. #1570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    O ancora meglio una cyanogenmod magari la 10.1 xD
    Se leggi quello che ho scritto sopra, ti rendi conto che la CM è praticamente impossibile dato che servirebbero i sorgenti dei componenti proprietari Mediatek, che nessuno è riuscito ad avere fino ad ora. C'è la kernel ma mancano framework e un sacco di altra roba, specie per il supporto delle due SIM.

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    io vorrei la MIUI
    Ci sto provando a tempo perso. Se si imbrocca quella poi si dovrebbe riuscire anche con la Lewa.

Pagina 157 di 455 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy