CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 455 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono totalmente inesperta con questi forum quindi spero di aver scritto nella sezione giusta senza aver creato problemi! Allora grazie a voi ho deciso di acquistare il thl w 200 su etotalk, l'ho ordinato ed ho effettuato il pagamento l'11 settembre, ma il problema è che ad oggi non ho avuto nessuna notizia e il mio status è sempre in processing! Stamattina ,però, mi è arrivata una loro strana mail in cui con un inglese molto arrangiato mi hanno detto che se la mia zona dispone del servizio Dhl allora loro possono aiutarmi a coprire la tassa di area remota (io abito in area remota x dhl!) ma se invece nella mia zona non c'è il servizio Dhl loro non possono mandarmi il pacco con dhl..e infine mi hanno chiesto di controllare e avvisare, ma cosa devo controllare? io già in una mail precedente gli ho detto che vivo in una zona remota per Dhl...aiutatemi a capire vi prego! forse sono io che non ho chiari un bel pò di concetti, se non rispondo e non riferisco loro qualcosa credo che non mi invieranno mai nulla.
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #1672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52