CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 455 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono totalmente inesperta con questi forum quindi spero di aver scritto nella sezione giusta senza aver creato problemi! Allora grazie a voi ho deciso di acquistare il thl w 200 su etotalk, l'ho ordinato ed ho effettuato il pagamento l'11 settembre, ma il problema è che ad oggi non ho avuto nessuna notizia e il mio status è sempre in processing! Stamattina ,però, mi è arrivata una loro strana mail in cui con un inglese molto arrangiato mi hanno detto che se la mia zona dispone del servizio Dhl allora loro possono aiutarmi a coprire la tassa di area remota (io abito in area remota x dhl!) ma se invece nella mia zona non c'è il servizio Dhl loro non possono mandarmi il pacco con dhl..e infine mi hanno chiesto di controllare e avvisare, ma cosa devo controllare? io già in una mail precedente gli ho detto che vivo in una zona remota per Dhl...aiutatemi a capire vi prego! forse sono io che non ho chiari un bel pò di concetti, se non rispondo e non riferisco loro qualcosa credo che non mi invieranno mai nulla.
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #1672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono totalmente inesperta con questi forum quindi spero di aver scritto nella sezione giusta senza aver creato problemi! Allora grazie a voi ho deciso di acquistare il thl w 200 su etotalk, l'ho ordinato ed ho effettuato il pagamento l'11 settembre, ma il problema è che ad oggi non ho avuto nessuna notizia e il mio status è sempre in processing! Stamattina ,però, mi è arrivata una loro strana mail in cui con un inglese molto arrangiato mi hanno detto che se la mia zona dispone del servizio Dhl allora loro possono aiutarmi a coprire la tassa di area remota (io abito in area remota x dhl!) ma se invece nella mia zona non c'è il servizio Dhl loro non possono mandarmi il pacco con dhl..e infine mi hanno chiesto di controllare e avvisare, ma cosa devo controllare? io già in una mail precedente gli ho detto che vivo in una zona remota per Dhl...aiutatemi a capire vi prego! forse sono io che non ho chiari un bel pò di concetti, se non rispondo e non riferisco loro qualcosa credo che non mi invieranno mai nulla.
    Grazie mille in anticipo
    solitamente in questi casi chiedono un sovraprezzo per recapitarti il pacco...l'alternativa è farlo spedire ad un altro indirizzo che non è segnalato da dhl come zona remota...

  4. #1673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai perchè avevo letto proprio su questo forum che etotalk non faceva pagare il sovrapprezzo cn dhl in zona remota, probabilmente avrò capito male..purtroppo non ho nemmeno un indirizzo alternativo

  5. #1674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    solitamente in questi casi chiedono un sovraprezzo per recapitarti il pacco...l'alternativa è farlo spedire ad un altro indirizzo che non è segnalato da dhl come zona remota...
    sai perchè avevo letto su questo forum che etotalk non faceva pagare il sovrapprezzo per spedire il pacco in una zona remota con dhl..probabilmente avrò capito male..non ho nemmeno un indirizzo alternativo mannaggia

  6. #1675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralu Visualizza il messaggio
    sai perchè avevo letto proprio su questo forum che etotalk non faceva pagare il sovrapprezzo cn dhl in zona remota, probabilmente avrò capito male..purtroppo non ho nemmeno un indirizzo alternativo
    fai una cosa..chiedi tu a dhl se la tua zona è effettivamente remota...se ti rispondono di no...giragli la mail.

  7. #1676
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Credo sia Leenten che non fa pagare il sovrapprezzo...! Infatti loro scrivono: ( Usiamo UPS o Fedex per le zone remote )

  8. #1677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralu Visualizza il messaggio
    sai perchè avevo letto su questo forum che etotalk non faceva pagare il sovrapprezzo per spedire il pacco in una zona remota con dhl..probabilmente avrò capito male..non ho nemmeno un indirizzo alternativo mannaggia
    Probabilmente l'avrai letto da me, e ti riconfermo che etotalk non fa pagare extra per la zona remota DHL (chiesto a loro e dichiarato da loro apertamente su facebook), dalla tua traduzione sembra che dicano che se stai in una zona remota loro pagano la sovratassa al posto tuo mentre se proprio non sei raggiungibile da dhl non possono spedirtelo con dhl (ovvio).

    con me 48 ore di preparazione (ho chiesto anche la rom con il root) + 48 ore di shipping.
    Ultima modifica di Hank0; 14-09-13 alle 13:06

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hank0 per il post:

    fralu (14-09-13),kaboc6 (14-09-13)

  10. #1678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'avrai letto da me, e ti riconfermo che etotalk non fa pagare extra per la zona remota DHL (chiesto a loro e dichiarato da loro apertamente su facebook), dalla tua traduzione sembra che dicano che se stai in una zona remota loro pagano la sovratassa al posto tuo mentre se proprio non sei raggiungibile da dhl non possono spedirtelo con dhl (ovvio).

    con me 48 ore di preparazione (ho chiesto anche la rom con il root) + 48 ore di shipping.
    ahh ecco esatto quindi insomma tu me lo confermi..in sostanza dicono proprio questo! ma come faccio a capire se sono in una zona dhl oppure no?! dal sito dhl ho visto che il mio paese a quanto pare è zona remota però la provincia del mio paese (che è a 23 km di distanza da me) non è zona remota quindi vuol dire che lì il dhl arriva giusto?! quindi sarei raggiungibile da Dhl?

  11. #1679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralu Visualizza il messaggio
    ahh ecco esatto quindi insomma tu me lo confermi..in sostanza dicono proprio questo! ma come faccio a capire se sono in una zona dhl oppure no?! dal sito dhl ho visto che il mio paese a quanto pare è zona remota però la provincia del mio paese (che è a 23 km di distanza da me) non è zona remota quindi vuol dire che lì il dhl arriva giusto?! quindi sarei raggiungibile da Dhl?
    Il problema non è più di zona remota visto che etotalk non fa distinzione, ma di DHL, se la DHL ha detto ad etotalk che da te non arriva vuol dire che magari arriva fino al paese ma nella provincia a 23km non opera proprio e quindi ti conviene farlo spedire a qualcuno lì o vedere il centro DHL più vicino dove spedirlo per ritirarlo a mano, non sono certo che questo sia il problema quindi ti invito a contattare la DHL per chiedere lumi su come comportarti e a capire se è vero che non possono arrivare proprio a casa tua.

  12. #1680
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerra123 Visualizza il messaggio
    Il problema è che con la ROM base neanche con i vari fix va


    Inviato dal mio W200
    Questo no, il W200 è tra i meno problematici anche con la rom base.
    Con la 712 che a parte root e repulisti dai programmi inutili per me, si riesce ad usare il GPS.

Pagina 168 di 455 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy