CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 455 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho provato la miui ma c'è il problema del gestore invece di tim esce scritto 22888 poi la connessione dati va solo in E quindi non ho neanche provato l'audio in chiamata ora uso la ROM di ludo( torna con noi )
    Che va una meraviglia

    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    OK, trovato, il problema era che la risoluzione della fotocamera anteriore era settata a 8MP, come quella posteriore.
    Impostando a 2MP, tutto è tornato a funzionare.

  4. #1903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida "Rimuovere lag dalla fotocamera!"
    Ho installato la camera sul link che effettivamente rimuove il lag, evidente sopratutto in scarsità di luce.

    Ho notato però che non funziona la camera frontale, ovvero funziona ma è come se fosse con un segnale disturbato (pieno di linee verticali che fanno intravedere solo parzialmente l'immagine).
    Lo fa anche a voi?

    Adesso provo ad installare la Lenovo vediamo che succede.

    Ciao a tutti
    Vale usa solo la lenovo. Puoi settare i mpx e la luminosità rimane molto migliore della JB 4.3

    Applica il solito trucchetto foto>video>foto e sistema i megapixel dalle impostazioni
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    vale61 (21-09-13)

  6. #1904
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Anch'io ho eliminato quickpix ma dopo aver messo la camera della lenovo. E' persino meglio della JB3 anche per la galleria...e ovviamente elimina il lag.
    come si fa ad eliminare quickpix? so che è un'app di galleria, ma dove la trovo?
    la fotocamera lenovo. ne ho trovate -quelle che penso siano- diverse versioni. quale è la più adatta?

    sto continuando a fare prove con il gps. non capisco perchè così tanti utenti siano soddisfattissimi del gps e altri -io compreso- all'opposto. è uno stock con l'antenna di cacca?

    grazie a tutti!
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  7. #1905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio

    sto continuando a fare prove con il gps. non capisco perchè così tanti utenti siano soddisfattissimi del gps e altri -io compreso- all'opposto. è uno stock con l'antenna di cacca?
    considerando come sono realizzate le antenne in questi telefoni (praticamente degli adesivi conduttivi appiccicati al guscio di plastica) puo' benissimo darsi che ce ne sia stata una mandata di bassa qualita'.

  8. #1906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Vale usa solo la lenovo. Puoi settare i mpx e la luminosità rimane molto migliore della JB 4.3

    Applica il solito trucchetto foto>video>foto e sistema i megapixel dalle impostazioni
    l'unica cosa della lenovo e' che occupa quasi quaranta mega di memoria, sempre attivi e caricati al boot - tantini per una semplice camera...

  9. #1907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ciao e scusate il ritardo....ecco la rom 0815

    h++p://dfiles.eu/files/8gf2ps1xb

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato provolazza per il post:

    Krucios (21-09-13),shade66 (23-09-13),vale61 (21-09-13)

  11. #1908
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    <snip>
    la fotocamera lenovo. ne ho trovate -quelle che penso siano- diverse versioni. quale è la più adatta?
    Io ho preso quella con il link sulla prima pagina.
    Non contiene solo una semplice telecamera, il package include anche una gallery che ha integrato una web application che permette di condividere le foto, sul social network weibo.
    Un altro punto negativo della Lenovo è che mi sembra scaldare moltissimo.
    Probabilmente la fluidità viene ottenuta a scapito del consumo di cpu e video CPU semplicemente rinfrescando l'immagine continuamente.

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    sto continuando a fare prove con il gps. non capisco perchè così tanti utenti siano soddisfattissimi del gps e altri -io compreso- all'opposto. è uno stock con l'antenna di cacca?
    grazie a tutti!
    Il mio direi senza infamia nè lode.
    In situazioni di campo aperto, il fix è veloce e la posizione è rilevata in modo abbastanza preciso (10-20m).
    Ieri ero appena tornato dall'estero e il fix è stato fatto in pochi secondi. In autostrada, con le mappe openstreemaps e l'app Osmand vedevo la mia posizione tra le due corsie e adesso mi vede dentro la casa dei miei dirimpettai.
    In montagna, in mezzo agli alberi e in mezzo ad una vallone, a me non prendeva manco 3 satelliti ed il fix era praticamente impossibile.

  12. #1909
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao e scusate il ritardo....ecco la rom 0815

    h++p://dfiles.eu/files/8gf2ps1xb
    Ciao provolazza, è una classica rom da flashare via sp tool vero? Cioè è un file img non zip(cioè installabile via recovery) o sbaglio? te lo chiedo perchè lo vorrei aggiungere alla prima pagina, ma non avendo il cellulare lo trovo inutile da scaricare xD

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quella con il link sulla prima pagina.
    Non contiene solo una semplice telecamera, il package include anche una gallery che ha integrato una web application che permette di condividere le foto, sul social network weibo.
    Un altro punto negativo della Lenovo è che mi sembra scaldare moltissimo.
    Probabilmente la fluidità viene ottenuta a scapito del consumo di cpu e video CPU semplicemente rinfrescando l'immagine continuamente.



    Il mio direi senza infamia nè lode.
    In situazioni di campo aperto, il fix è veloce e la posizione è rilevata in modo abbastanza preciso (10-20m).
    Ieri ero appena tornato dall'estero e il fix è stato fatto in pochi secondi. In autostrada, con le mappe openstreemaps e l'app Osmand vedevo la mia posizione tra le due corsie e adesso mi vede dentro la casa dei miei dirimpettai.
    In montagna, in mezzo agli alberi e in mezzo ad una vallone, a me non prendeva manco 3 satelliti ed il fix era praticamente impossibile.

    Concordo pienamente con vale. Ragazzi dipende anche il "fattore" dove state. A me in casa non azzeccava manco 1 gps, uscito fuori 9-10 gps con un fix abbastanza veloce li agganciava. Insomma impostazioni, accesso alla posizione, attivate epo e a-gps, fate il download di epo(con wi-fi o connessione 3g), scaricatevi status gps dallo store, fate un test e vedrete in quanto tempo e quanti satelliti riesce ad agganciare nella vostra zona...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  13. #1910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo. Grazie a MCE66 per il backup.

    ROM: https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
    apps rimosse: https://mega.co.nz/#!JxAHjLJb!fxPypB...7kCh_S9TXvA2Oo


    La ROM è fatta come la uso io, senza tastiera Android, con tastiera Xperia, Xposed GravityBox e un po' di altre cose come app di sistema (ricordatevi di installare Xposed, va fatto dall'utente). Se volete rimettere alcune delle app rimosse, flashate il file zip con le app dopo la ROM. Potete anche aprirlo con 7zip o simile e rimuovere dalla cartella app i file .apk e .odex delle app che non volete siano flashate.

    Punteggio Antutu

    Spoiler:
    Ultima modifica di ludolo; 21-09-13 alle 10:20

  14. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato ludolo per il post:

    7heEnd (23-10-13),avenoc (21-09-13),IImanuII (21-09-13),kaboc6 (21-09-13),shade66 (23-09-13),tonkio82 (23-09-13),vale61 (21-09-13),woffer (22-09-13)

Pagina 191 di 455 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy