CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 455 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    Ciao
    per chi avesse il problema che al riavvio ritorna la suoneria predefinita, ho trovato questo post di Stefdroid sul w100 che funziona anche per il nostro w200

Ragazzi ho pubblicato una nuova app nel market. Questa app serve per evitare un odioso problema di moltissimi cellulari android, che al riavvio, o quando si collega usb, perde l'impostazione di suoni per telefonate e messaggi. In giro l'unica proposta era di mettere le suonerie in system, ma io lo trovavo scomodo e assurdo.
    https://play.google.com/store/apps/d...onefixer&hl=it
    La mia app una volta attivata NON resta in memoria, ma in momenti opportuni viene "chiamata" da android stesso per fare il suo lavoro. Quando trova le suonerie che android mette di default allora le sostituisce con quelle che erano impostate in precedenza. NON serve riaprire l'app per farla funzionare, fa da sola, e NON serve impostare le suonerie dall'applicazione (anche se si può fare). Quindi basta installarla e attivarla, il resto fa da solo.
    Un unica nota: può capitare in alcuni telefoni che non riconosca correttamente le suonerie di default: in tal caso è possibile dire al programma quali suonerie il vostro telefono considera "di default", cosi da lavorare correttamente.
    L'app è GRATUITA e la trovate nel link sopra postato. Anche il w100 soffre di questo problema pertanto sicuramente può esservi utile. Se volete aiutarmi consigliatemi e comunicatemi bug, evitate voti bassi perche non è d'aiuto a nessuno. PEr i più "grati" c'è la possibilità di fare una donazione! Scusate lo "stacco pubblicitario" ma questa app è nata proprio perche con questo telefono ho riscontrato questo problema, e ho saputo che moltissimi telefoni ce l'hanno. grazie

unquote
    https://play.google.com/store/apps/d...onefixer&hl=it

2. Il seguente Utente ha ringraziato lerch82 per il post:

Krucios (08-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate...
    il telefono è davvero fantastico ma la batteria mi sta facendo impazzire.....
    esiste qualche batteria più potente in giro per il web?
    io ho provato a scrivere al supporto thl e mi hanno detto che una batteria maggiorata è in stato di sviluppo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

per ora c'è solo quella, ma che problema specifico hai?
    dura poco?
    ha un calo improvviso?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

semplicemente dura poco, sono limitato ad una autonomia di 6-7 ore uso medio....
    a me basterebbe arrivare a fine giornata con la stessa frequenza di utilizzo

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetanol
    scusate...
    il telefono è davvero fantastico ma la batteria mi sta facendo impazzire.....
    esiste qualche batteria più potente in giro per il web?
    io ho provato a scrivere al supporto thl e mi hanno detto che una batteria maggiorata è in stato di sviluppo.

Se vuoi (e se hai i permessi di root) installa greenify che ti consente di tenere chiuse app di sistema e non , risparmiando batteria e liberando memoria.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo ieri il mio W200 si è disintegrato cadendo da un mobile, quindi ora, a parte essere incazzatissimo, sto pensando se conviene comprarne uno nuovo o passare a qualche altro modello, perchè in effetti anche con greenify la batteria mi dura davvero troppo poco...consigli? Stavo pensando se lanciarmi sul Jiayu G4 con la batteria da 3000

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

prova col lenovo p780...ha la batteria da 4000mah...XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Huawei G700: ottimo schermo, supporto a 3G 900mhz, e lo trovi nei superstore di elettronica italiani a circa 240€, con garanzia ufficiale italiana di 2 anni e senza dogane o spedizioni...

Detto questo, la batteria dipende tantissimo da come hai configurato il cellulare. Basta una app che tiene sveglio il telefono (e ce ne sono tante) per disintegrarti i consumi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Huawei G700: ottimo schermo, supporto a 3G 900mhz, e lo trovi nei superstore di elettronica italiani a circa 240€, con garanzia ufficiale italiana di 2 anni e senza dogane o spedizioni...

Detto questo, la batteria dipende tantissimo da come hai configurato il cellulare. Basta una app che tiene sveglio il telefono (e ce ne sono tante) per disintegrarti i consumi.

Ho ottimizzato i consumi più che potevo con greenify (tenevo solo whatsapp e il launcher attivi sempre), luminosità automatica e tutto il resto, purtroppo però una ricarica a metà giornata era praticamente sempre obbligatoria....sto anche pensando se conviene comprare il display e sostituirlo come ho fatto già un'altra volta ma non so se vale la pena

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

davvero non so come fate a lamentarvi della batteria, ho disinstallato greenify e la batteria mi dura tutta la giornata con uso medio, tra cui 3g sempre on, whatsapp, fotocamera, dando il telefono a fine serata in mano a mio nipote che gioca ai suoi giochini e riesco benissimamente a finire la giornata con il telefono ancora acceso. Cosa fate per farlo durare 6-7 ore?

UP: Qualcuno ha la touchwiz o la sense 5 per questo telefono? il launcher di ora scatta...

EDIT: uso luminosità al massimo

Pagina 241 di 455 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio