Vero ma ho visto che il W8S viene scontato a 250 dollari...per 40 euro in più forse vale la pena prendere un fullhd, gorilla glass3 etc etc.
Io sono soddisfatissimo del mio W200, ma segnalo la cosa a chi potrebbe interessare.
io ho chiesto se il mio ordine di venerdi scorso verrà evaso o meno prima del moon day.
Cmq non sono 50$ la differenza, sono 80$, il w200 viene 169$ dato che ha lo sconto di 30$ quidni siamo sugli 80$, cioè 60€. cambi proprio fascia di prezzo passando dai 150€ ai 210!
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
150€ incluse le spese di spedizione? io si![]()
L' octa-core non è Mediatek ma Samsung Exynos 1.6ghz.. su Etotalk è comparso qualche giorno fa in prevendita poi andato subito esaurito.. cerca il modello "MeiZu MX3".
Certo costa più del doppio di un THL W200 e monta 2Gb Ram e 16Gb di memoria interna. Arriva, se rispetta le tempistiche, a fine ottobre.
Gli octa-core, anche THL probabilmente, arriveranno sul mercato non prima di natale.. in massa solo durante il 2014
Ultima modifica di Cattivik2013; 25-09-13 alle 13:01
Ho avuto anch'io la stessa mail da parte di Etotalk.....Weppa tienimi informato anche relativamente ad un eventuale cambio....a proposito, non so se ti ricordi, avevo fatto l'ordine anche da Antelife ed avevo aperto prima la contestazione per articolo non arrivato e successivamente l'ho variata in Reclamo ...oggi ricevo una mail da parte di Antelife con la quale mi mandano un numero DHL di invio merce, dicendomi di verificare l'invio anche tramite il mio account, ebbene non riesco più ad entrare nel mio account del sito e nel sito DHL il numero non da nessun rilevamento della spedizione....questi pensano che io chiuda il reclamo...non ho fatto neanche il tentativo di entrare con una nuova password nel loro sito....e aspetto il 30 per il rimborso dato che non hanno dato nessuna risposta a PayPal......solo per informarvi!