CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 455 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neromoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono Antonio e seguo questo thread da tantissimo tempo e l'ho letto dalla prima all'ultima pagina e volevo ringraziare voi per gli innumerevoli consigli che siete riusciti a darmi.
    Grazie a voi sono anche io un felice possessore di questo fantastico terminale da ormai piu' di 3 settimane. Le opinioni sono tutte positive e consiglio a tutti gli scettici di provarlo perché é davvero superlativo.
    L'ho acquistato da etotalk (giusto in tempo prima che finissero la merce) e pagato circa 150€ compresa spedizione. Quest'ultima poi é stata velocissima. Da quando ho pagato a quando mi hanno recapitato il pacco sono passati 4 giorni e senza spese doganali. Fantastico!!!

Vengo al punto:
    avevo dei problemi con il touch che impazziva qualche volta e iniziava a cliccare da solo e mi sono deciso ad installare l'ultima rom di LUDOLO CHE RINGRAZIO APERTAMENTE PER IL CONTRIBUTO FONDAMENTALE CHE STA DANDO A QUESTO FORUM.
    La ROM funziona benissimo solo che ho riscontrato un problemino con il browser e, vista la mia ignoranza in materia, non riesco a risolvere.
    Non riesco a vedere più video in flash. Mi dice che non c'é nessun flash player. Che fare? Come mai questo problema?
    Con la vecchia ROM di etotalk funzionava tutto benissimo.
    Chiedo scusa per la lungaggine del post e per la domanda "banale" ma spero possiate aiutarmi.

Un grazie a tutti e continuate cosi'!!!

Antonio
    Molto probabilmente hai bisogno di scaricare software come adobe flash player. Prova a scaricare e fammi sapere!

@Nardita: Il nero è più bello del bianco per l' effetto lucido/specchio che crea, tante che non si nota dove finisce lo schermo e dove inizia la cornice. Poi sono sempre questioni di gusti...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

nardita (28-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho avuto problemi a mettere la rom di ludolo (installation aborted, e non mi sono apparsi gravitybox e il led di notifica non funziona), ho ordinato con la etotalk rom (ha una recovery ma non mi pare la CWM).

Chi ha installato la ludolo gli è apparto aborted nella recovery e appare gravitybox e il led di notifica funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    la scatola del thl w200 non ha il marchio CE?
    lo sdoganamento di DHL sarà comunque veloce o chiameranno e vorranno delle documentazioni prima di sdoganare il tutto?
    grazie
    Non c'è nessun marchio CE ne sulla scatola ne sul telefono l'unico marchio CE lo si trova sulla batteria, a proposito solo per oggi su antelife per 10$ + 1,70$ per la spedizione acquistando la flip cover danno in omaggio una batteria hxxp://www.antelife.com/exquisite-fashion-leather-case-cover-for-thl-w200-black.html ricordatevidi selzionare l'omaggio.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di questo telefono da un mesetto e al momento è il miglio terminale android che ho posseduto (dopo LG, HTC, Samsung e ultimo Sony), non che quello più economico.
    l'ho preso da Etotalk con ROM e mi trovo benissimo, unico difettuccio la poca precisione del GPS: con endomondo e sporttracked domenica ho fatto 130km in 15 minuti. nessun problema invece con il navigatore (sygic e google) che probabilmente correggono in automatico l'instabilità del segnale.

sono talmente soddisfatto che ho preso la versione bianca anche per mia moglie, che come me deve gertire due SIM per lavoro. Comprato a 171USD compreso di spedizione da Banggood, con conversione valuta da banca (dovremmo stare sui 126€). Ora spero che possano spedirlo prima delle feste, altrimendi dovrò attendere il 7 ottobre.
    Volevo sapere se rispetto la ROM di etotalk la stocked presenta qualche problema, tipo tastiera cinese, mancato fix del GPS ecc......

grazie mille

Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Ho avuto problemi a mettere la rom di ludolo (installation aborted, e non mi sono apparsi gravitybox e il led di notifica non funziona), ho ordinato con la etotalk rom (ha una recovery ma non mi pare la CWM).

Chi ha installato la ludolo gli è apparto aborted nella recovery e appare gravitybox e il led di notifica funziona?
    a me ha funzionato tutto perfettamente, led ok, aborted non visto, e 'appare gravitybox(?)' non coperto.
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

dai dai è arrivato al centro smistamento in germania

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

esiste secondo voi la possibilità di abilitare la banda wcdma a 900 mhz (di default è abilitata quella a 850 mhz) che consentirebbe di avere una migliore ricezione del segnale 3g?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio

Spiegati meglio.
    Cosa hai fatto esattamente e soprattutto cosa leggi quando sei in recovery mode (non le funzioni, solo il titolo)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono indeciso tra il w200 e lo zopo c2 (normale) che mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odiabile Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso tra il w200 e lo zopo c2 (normale) che mi consigliate?
    Il C2 lascialo perdere.... Me ne sono passati due per la mani ha un mare di problemi sulla parte radio.... W200 a vita... O almeno fino al prossimo...

Pagina 207 di 455 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio