CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 455 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

oggi ho provato un cavo OTG, quando lo collego mi aumenta il volume al massimo, è normale?
    quindi il telefono non ha l'host usb e non funzionano pen drive, tastiere ecc., giusto?
    esiste un modo per farlo funzionare?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Quel tipo di caricabatterie costa poco, 7 o 8 euro max, ma è utilissimo perchè hai sempre una batteria carica di riserva e non sei vincolato a tenere il telefono collegato in ricarica
    Ciao, scusa dove l'hai preso?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quello della foto su ebay, ma non ricordo il venditore (ce l'ho da un pezzo).
    Qualche post più su invece, ho messo il link di uno che deve ancora arrivarmi e funziona sia a 220 che a 12v
    Ma lo trovi anche nei negozi cinesi che vendono roba elettronica.

5. Il seguente Utente ha ringraziato kaboc6 per il post:

nardita (03-10-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quello della foto su ebay, ma non ricordo il venditore (ce l'ho da un pezzo).
    Qualche post più su invece, ho messo il link di uno che deve ancora arrivarmi e funziona sia a 220 che a 12v
    Ma lo trovi anche nei negozi cinesi che vendono roba elettronica.
    Ho preso questo: hxxp://trade.alibaba.com/order_list.htm

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

E' una pagina che puoi vedere solo tu.
    Devi mettere il link all'articolo.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

E' una pagina che puoi vedere solo tu.
    Devi mettere il link all'articolo.
    scusami....

hxxp://www.aliexpress.com/item/USB-desktop-travel-charger-Battery-Wall-charger-For-THL-W8-W8s-W8-W8e-Famous-brand-YiBoYuan/1216663828.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ok, è arrivato il W200 comprato su Etotalk.
    Ho speso un totale di 260,40 dollari includendo anche l'assicurazione (non si sa mai). Ho pagato usando Paypal ma impostando la conversione con la Visa. Totale 195,44 euro e niente dogana (usando la conversione Paypal erano 199 e spicci).
    Ho preso il cell più:
    - il servizio Send it as a Gift
    - la Etotalk Mod ROM
    - il Mini Power Bank 2800mAh
    - la Stylus Pen
    - il convertitore USB della card
    - il Flip Leather Case originale
    - 5 Screen Protector che mi dicono originali uguali a quelli di THL Mall (vedremo)
    - le due batterie originali di fabbrica
    - una SD card da 16 giga C10

E' arrivato tutto come atteso: il mio solo dubbio sono gli screen protector che non mi sembrano originali ma forse perchè li hanno tirati fuori dalla confezione. Installando la Etotalk Rom, hanno installato e testato anche la SD card (oltre al cell)...ragione in più per pagare il mod.
    Quindi questa Etotalk è affidabile? Dopo quanti giorni dall'ordine ti è arrivato? Il pacco è tracciabile? scusa le domande ma questo telefono non si trova facilmente e vorrei acquistarlo. Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, sono qui per raccontare anch'io la mia esperienza,
    Leggo quest'articolo da quando è nato, ed i commenti positivi mi hanno fatto venir voglia di prendere questo bellissimo terminale.

I primi 2 comprati (mio zio ed un amico) li ho presi da aliexpress, davvero ottimo 300€ 2 telefoni+2batterie spediti ed arrivati in 5-6 giorni lavorativi (10 dall' ordine effettuato) NO DOGANA

Così vedendo il terminale con i miei occhi avevo deciso di comprarlo anche io per sostituire il mio iphone 4, rifacendo l'ordine su aliexpress ho avuto dei problemi( blocco carta e soldi per 20 giorni)
    Ho chiamato sia le posteitaliane che la visa, niente da fare il conto era bloccato fino al 03/10/2013

Girando su internet ho letto di mixeshop, così ho preso altri 2 terminali lì, pagamento effettuato il 27/09, pacco ricevuto l' 1/10
    290€ 2 terminali senza la seconda batteria che dicono di mandare per posta... bho..
    Pagato 27€ di dogana per tutto il pacco (contenente 2 terminali)

Fatti i primi test antutu segnalava che il 3d non funzionava ed in effetti il punteggio non superava i 12000 così subito ho pensato che avevo ricevuto 2 terminali falsi, modificando con la rom di ludolo CHE RINGRAZIO INFINITAMENTE, il problema si è risolto ed i terminali fanno rispettivamente 16666 e 17034. Con uso intensivo, mail-whatsapp-messaggi-3G-WIFI-giochi, la batteria mi arriva fino a sera con il 20-30% (su tutt'e 4 i terminali) Quindi il mio parere: COMPRATE TUTTI IL THL W200

Cover ricevute insieme ai telefoni:2 color cocacola fragilissime e fatte di materiale plasticoso e scadente (gia rotte) 1 color cocacola a vista sembra resistente ed 1 color cielo davvero stupenda ed a prima vista resistente, vediamo quanto dura...

In attesa delle 4 flip cover prese su antelife e spedite con dhl, sperando nell'arrivo di altre 4 batterie e no 1 sola (4cover=4batterie?)

quasi dimenticavo: fotocamera davvero scadente, e per chi non se n'è accorto, sulla camera c'è una pellicola
    Ultima modifica di xinoki; 04-10-13 alle 05:06

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riguardo la fotocamera scadente..
    Io ho verificato che con scarsa luce lascia davvero a desiderare.. Ma con luce diurna la foto sono più che buone.. Ho fatto un confronto con il mio Sony Ericsson Arc S,e le foto del THL sono migliori!

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    scusami....

hxxp://www.aliexpress.com/item/USB-desktop-travel-charger-Battery-Wall-charger-For-THL-W8-W8s-W8-W8e-Famous-brand-YiBoYuan/1216663828.html
    Il primo che ho avuto era simile a questo. Poi ho preferito prendere quelli col display, così si vede a che punto è la carica e quanta corrente entra nella batteria.
    Sia chiaro, va benissimo anche questo

Pagina 231 di 455 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio