CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: instantappz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 455 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaboc6 Visualizza il messaggio
    Direi di si
    Domani ne vado a comprare pure un altro... ahah

  2.  
  3. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Thl W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa: tolto sd e sim e fatto un bel ripristino di fabbrica...ora funziona tutto. Prima di fare un reset di fabbrica al riavvio non avevo inserito sim e non dava problemi.operatori tre.forse qualche problema dovuto alla rete

    Spinto dalla maggior parte di commenti positivi ho ordinato anch'io ieri il w200 su etotalk . com con la loro rom preinstallata. Mi sta preoccupando il problema dell'accensione dello schermo dal blocco. Quindi dite che facendo anch'io il ripristino di fabbrica risolverei questo problema? Perderei la loro rom o sbaglio? Sono ai primi passi nel modding...

  4. #2373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio è stato in problema sw.né sono sicuro perché facendo ripristino è tornato funzionante.i problrmi sono iniziati dopo Aver installato l app tre con configurazione annessa a quanto pare.
    Si fai ripristino di fabbrica non perdi la ROM etotalk. Anzi torni a come appena installata.
    Però non credo sia un operazione necessaria appena ricevuto il cell


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    madferit (06-10-13)

  6. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    Io da mixeshop circa 164 euro, spedizione compresa ( attenti alle zone remote dhl) no dogana... 5gg ed è arrivato
    Ciao, volevo chiederti se con questo tipo di spedizione (DHL) la consegna del pacco avviene con la firma del destinatario oppure come è capitato a me con un acquisto dall'UK lo lasciano sulla cassetta della posta senza avvisare??? Ho acquistato ieri anch'io il W200 però su Alibaba da un venditore con 3500 feedback (lo so un pò pochini ma Alibaba a quanto pare dà diverse garanzie) con spedizione gratis a mezzo DHL. Al cambio tutto compreso 147,00 euro circa. Mah! Speriamo bene!

  7. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È spedizione tramite corriere.... Rigorosamente firma alla consegna

  8. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy55 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti se con questo tipo di spedizione (DHL) la consegna del pacco avviene con la firma del destinatario oppure come è capitato a me con un acquisto dall'UK lo lasciano sulla cassetta della posta senza avvisare??? Ho acquistato ieri anch'io il W200 però su Alibaba da un venditore con 3500 feedback (lo so un pò pochini ma Alibaba a quanto pare dà diverse garanzie) con spedizione gratis a mezzo DHL. Al cambio tutto compreso 147,00 euro circa. Mah! Speriamo bene!
    purtroppo i corrieri tendono a cercare di tagliare i tempi quanto possibile, spesso fregandosene della sicurezza della consegna.
    mi e' capitato piu' di una volta di trovare pacchi lasciati in cassetta (sul sito del corriere risultava il pacco firmato, se lo sara' firmato da solo probabilmente) o a condomini, probabilmente se passa qualcuno per caso e gli chiede il pacco sono piu' che disposti a darglielo.
    ma questo vale per tutti i corrieri, indipendentemente da chi spedisce.

  9. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    purtroppo i corrieri tendono a cercare di tagliare i tempi quanto possibile, spesso fregandosene della sicurezza della consegna.
    mi e' capitato piu' di una volta di trovare pacchi lasciati in cassetta (sul sito del corriere risultava il pacco firmato, se lo sara' firmato da solo probabilmente) o a condomini, probabilmente se passa qualcuno per caso e gli chiede il pacco sono piu' che disposti a darglielo.
    ma questo vale per tutti i corrieri, indipendentemente da chi spedisce.
    Si hai centrato il mio timore. Ma in verità con gli spedizionieri (TNT, Bartolini, UPS, ecc.) non ho mai avuto problemi. Quel pacco lasciato incustodito è opera delle Poste Italiane evidentemente, in quanto il pacco è arrivato con raccomandata internazionale. Non sò se avrebbero dovuto comunque citofonare avvisando, considerato che il pacco pur non contenente merce di grande valore era abbastanza voluminoso tanto da non entrare nella cassetta della posta...ma sarebbe chiedere troppo!!!

  10. #2378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    È spedizione tramite corriere.... Rigorosamente firma alla consegna
    Bene...grazie. Vorrei fare una correzione al messaggio precedente. Non ho acquistato da Alibaba ma da Aliexpress...saranno la stessa cosa ma credo che il primo si rivolga sopratutto ai grossisti.

  11. #2379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy55 Visualizza il messaggio
    Si hai centrato il mio timore. Ma in verità con gli spedizionieri (TNT, Bartolini, UPS, ecc.) non ho mai avuto problemi. Quel pacco lasciato incustodito è opera delle Poste Italiane evidentemente, in quanto il pacco è arrivato con raccomandata internazionale. Non sò se avrebbero dovuto comunque citofonare avvisando, considerato che il pacco pur non contenente merce di grande valore era abbastanza voluminoso tanto da non entrare nella cassetta della posta...ma sarebbe chiedere troppo!!!
    a me succede spesso con i pacchi mandati da amazon - considerando poi che amazon mette sempre date di arrivo previsto stimate in eccesso e alle volte ci sono problemi col traking e' quasi impossibile sapere quando farsi trovare a casa.

  12. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    a me succede spesso con i pacchi mandati da amazon - considerando poi che amazon mette sempre date di arrivo previsto stimate in eccesso e alle volte ci sono problemi col traking e' quasi impossibile sapere quando farsi trovare a casa.
    Ecco...infatti. Ma allora perché quando fai l'acquisto ti fanno scrivere il numero del cellulare e la tua email riferiti alla spedizione? In teoria gli spedizionieri dovrebbero usarle per avvisare con un sms o una email della consegna. Nella pratica invece è fantascienza...ehehehe.

Pagina 238 di 455 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy