CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 455 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Localitā
    Sicilia Beddra
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    mi si č appena rotta la cover del mio thl...per caso qualcuno di voi ha comprato la flip cover? sul web si trova poco...Ho trovato solo la flip su shopngo. Nel titolo c'č scritto flip cover thl w200, ma nella descrizione c'č scritto flip cover per thl w7 e w8, senza specificare il thl w200. Potete mandarmi il link dove avete preso la cover?
    In prima pagina ci sono link delle cover. Controllate sempre la prima pagina!!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Androidiano

Localitā
    Palermo
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    davvero non so come fate a lamentarvi della batteria, ho disinstallato greenify e la batteria mi dura tutta la giornata con uso medio, tra cui 3g sempre on, whatsapp, fotocamera, dando il telefono a fine serata in mano a mio nipote che gioca ai suoi giochini e riesco benissimamente a finire la giornata con il telefono ancora acceso. Cosa fate per farlo durare 6-7 ore?

UP: Qualcuno ha la touchwiz o la sense 5 per questo telefono? il launcher di ora scatta...

EDIT: uso luminositā al massimo
    Non diciamo cavolate please, gente interessata ad acquistarlo potrebbe crederci.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Non diciamo cavolate please, gente interessata ad acquistarlo potrebbe crederci.
    che interesse avrei a dire una cavolata scusa? se dico che riesco a tenere fino a fine serata perchč č vero, ora non so se te giochi 6 ore al giorno con questo telefono, ma con uso medio, di una persona comune si riesce ad arrivare a fine giornata

Androidiano VIP

Localitā
    Sicilia Beddra
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Io con uso medio intenso arrivavo a fine giornata.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno che ha preso la cover da antelife ha notizie o aggiornamenti sugli ordini?

Io con l'uso che ne faccio, che č medio/basso, arrivo anche a due giorni con la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SCusate ragazzi.
    Chi di voi ha fatto un ordine di recente e non hanno ancora spedito? Su mixeshop
    Ho ordinato il 25 settembre e fino ad ora non hanno ancora spedito.
    Contattando la signorina su skype mi ha detto che spediscono oggi, ma fino ad ora non mi hanno inviato nulla ed č ancora in processing.
    Secondo voi spediscono anche di sera?

Androidiano

Localitā
    Palermo
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

che interesse avrei a dire una cavolata scusa? se dico che riesco a tenere fino a fine serata perchč č vero, ora non so se te giochi 6 ore al giorno con questo telefono, ma con uso medio, di una persona comune si riesce ad arrivare a fine giornata
    Io non gioco nemmeno un minuto. Lo scenario che hai descritto (3G sempre acceso, luminositā al massimo (!)) č assolutamente impossibile.
    Che interessi hai non lo so

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Io non gioco nemmeno un minuto. Lo scenario che hai descritto (3G sempre acceso, luminositā al massimo (!)) č assolutamente impossibile.
    Che interessi hai non lo so
    Hai letto i post precedenti al tuo? con uso basso-medio 2 giorni, krucios arrivava a fine giornata, mi sā che il problema č il tuo allora, hai provato a mettere l'altra batteria?

@Frankxb se vuoi puoi darmi il codice dell'ordine in mp e parlo con il proprietario di mixeshop per sollecitarlo

@bepperac 0 notizie sto aspettando anche per parlare con il loro supporto, davvero un sito sconsigliato!

Androidiano

Localitā
    Palermo
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Hai letto i post precedenti al tuo? con uso basso-medio 2 giorni, krucios arrivava a fine giornata, mi sā che il problema č il tuo allora, hai provato a mettere l'altra batteria?
    Non mi č ancora arrivata.
    Ci sono tanti post di gente come me ai quali la batteria dura dalla mattina a massimo (e sottolineo massimo) le 20. Che per me non č una giornata intera.
    Poi chiaro che dipende da cosa considerate uso medio, medio-basso etc. Si sa che in stand-by il consumo č quasi nullo.
    Io una giornata la facevo tranquillamente con l'huawei da 2500 mah. Quindi questo che č pių grosso, potente, etc con la 1800 forse dura anche troppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=teobronz;4598490]Prova a togliere la password al router e collegarti..se va forse ti dā problemi il protocollo di autenticazione (wpa o wpa2)

Ciao scusa se rispondo solamente ora. Ho provato a disabilitare la password e il cell mi si č subito collegato.
    Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che il problema potrebbe essere del mio telefono. Ci sono dei sttaggi particolare da impostare sul cellulare per poter navigare con la mia rete protetta

Pagina 243 di 455 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio