CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 455 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7heEnd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo rom di Ludolo, ripartizionato... tutto perfetto! Mi spiegate solo la parte che ho evidenziato in quote? Cosa devo fare per installare Xposed? Grazie mille
    Dovrebbe esserci una guida della gravity box in prima pagina, seguila perché trovi anche le istruzioni per xposed
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

7heEnd (24-10-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho messo rom di Ludolo, ripartizionato... tutto perfetto! Mi spiegate solo la parte che ho evidenziato in quote? Cosa devo fare per installare Xposed? Grazie mille
    L'apk di Xposed sta qua http://tinyurl.com/ndlc4k7
    Per installarlo ricordati di andare nelle impostazioni ---> sicurezza e di permettere l'installazione di app da fonti sconosciute.
    Una volta installato aprilo e vai nella sezione download e scarica il modulo gravitybox, poi attivalo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

7heEnd (24-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    L'apk di Xposed sta qua http://tinyurl.com/ndlc4k7
    Per installarlo ricordati di andare nelle impostazioni ---> sicurezza e di permettere l'installazione di app da fonti sconosciute.
    Una volta installato aprilo e vai nella sezione download e scarica il modulo gravitybox, poi attivalo.
    Ma nella ROM di Ludolo già ho gravity box nell'app drawer! Ed anche Xposed Installer... devo avviare quest'ultimo?! [Edit: ok, ho capito: già c'è l'apk installato nella rom di Ludolo, però non è installato il framework...basta avviarlo e poi premere framework e fare installa e poi un riavvio]

Altra cosa... per rimuovere completamente un app (ad esempio il file explorer della rom di Ludolo è orribile) senza che lasci alcuna traccia sul dispositivo... posso usare titanium backup oppure meglio farlo manualmente?! (e come?)
    E ancora: prima quando usavo la tastiera mi compariva l'icona nella barra di notifica (utile per quelle tastiere che rendono difficoltoso raggiungere la schermata di switch), come faccio a riattivarla?
    Ultima modifica di 7heEnd; 24-10-13 alle 12:32

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho problemi con whatsapp usando la miui. Staccato il wifi, spesso capita he non si connetta come se la rete dati fosse staccata, ma così non è. Capita anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Ma nella ROM di Ludolo già ho gravity box nell'app drawer! Ed anche Xposed Installer... devo avviare quest'ultimo?! [Edit: ok, ho capito: già c'è l'apk installato nella rom di Ludolo, però non è installato il framework...basta avviarlo e poi premere framework e fare installa e poi un riavvio]

Altra cosa... per rimuovere completamente un app (ad esempio il file explorer della rom di Ludolo è orribile) senza che lasci alcuna traccia sul dispositivo... posso usare titanium backup oppure meglio farlo manualmente?! (e come?)
    E ancora: prima quando usavo la tastiera mi compariva l'icona nella barra di notifica (utile per quelle tastiere che rendono difficoltoso raggiungere la schermata di switch), come faccio a riattivarla?
    E allora attivalo e poi aggiorna sia l'xposed che la gravity usando Xposed stesso.
    Puoi installare il file manager che vuoi: per rimuovere il filemanager di default della jellybean basta disinstallarlo oppure cancellare i due file (apk e odex) dalla directory system/app

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

7heEnd (24-10-13)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho problemi con whatsapp usando la miui. Staccato il wifi, spesso capita he non si connetta come se la rete dati fosse staccata, ma così non è. Capita anche a voi?
    No, che operatore hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    No, che operatore hai?
    Wind
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

giusto x cronaca e un po' OT, lo sconto androidiani da mixeshop di 5$ x questo tel funziona anche x altri acquisti.... l'ho usato x comprare un decoder e ha funzionato, sarebbe divertente vedere se funziona anche con cose da $5.. tipo cover e simili.... LOL!! qualcuno puo' provare che io aedsos sono a lavoro e non ho sottomano i dati di accesso al sito mixeshop

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3

Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.

Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera

https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk

Per rimuovere la lag: Aprite la fotocamera, passate da foto a video e viceversa!
    Sto seguendo la guida del buon Krucios per la fotocamera. Metterò la Lenovo direttamente.
    Ma devo eliminare solo gallery2.apk o anche il .odex?!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Sto seguendo la guida del buon Krucios per la fotocamera. Metterò la Lenovo direttamente.
    Ma devo eliminare solo gallery2.apk o anche il .odex?!
    Tutte e due. Conservatele non le eliminare. Tipo tagliale e le incolli nella sd da qualche parte.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

7heEnd (24-10-13)

Pagina 286 di 455 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio