^^^Esatto ^_^
^^^Esatto ^_^
-----------------------------------------------
Motorola FireXT 311 - Gingerbread 2.3.4
Per la precisione, non lo spediscono loro in Cina...https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4402585
MH0827W-5.jpg
ragazzi ho trovato quest'immagine relativa al thl w200.
ma la memoria non era da 8 GB? o sono io che non so leggere quest'immagine? perchè mi sembra di vedere 1 solo GB, e sarebbe un bel problema per lo spazio delle apps
Ragazzi il concetto è facile, serve per preservare e favorire l'acquisto di prodotti all'interno dell' Italia. Ovviamente per questioni di commercio non possono evitare che i prodotti Cinesi finiscono nel nostro mercato(anche perchè la stessa Italia guadagna anche su questo). Dichiarare un prodotto al di sotto del suo valore è quasi come una truffa allo stato.
Io sinceramente quando ho acquistato il mio Xiaomi ho chiesto al venditore di scrivere valore 20$ e prodotto riparato. Loro non hanno nessuna modalità per stabilire che il prodotto sia riparato o meno, nuovo o usato, per questo "l'ho passata liscia".
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Senza quasi. lol
Beh ad ogni modo le cose cambieranno. Diventeremo tutti cinesi, per fortuna. Mi rendo conto che il problema non sono i loro prezzi bassi, ma i nostri alti.
Per curiosità ho visto quanto costa l'ingrosso alimentare: 10$ una tonnellata di mele. Mi pare chiaro che il problema siamo noi.
Va be', torniamo al nostro simpatico giocattolino... sono proprio felice di averlo preso![]()
Buon per voi...il mio è sempre fermo dal 18/11 in dogana a Bergamo e UPS mi dice che è bloccato per ulteriori controlli...Comincio a pensare che rimarrà lì. Il bello che non mi stanno chiedendo niente , che sò fattura,altri documenti in genere.... Che dite, me lo consegneranno?
Sappi che a volte (spesso) i tempi sono lunghi, a volte lunghissimi.
Comunque se hai la possibilità puoi anche fare un salto in dogana spiegandogli che il tracking ti da il pacco fermo da loro e siccome hai una certa premura chiedi se possono controllare; facile che te lo mettano nelle mani nel giro di 5 minuti. La visita di persona in dogana/posta quando i tempi cominciano ad allungarsi è anche un ottimo deterrente antifurto, tra l'altro.