Ciao buongiorno,
premetto che ho l'ultima rom di ludolo (grazie!) e nova launcher ma da quando ho inserito la seconda sim (con relativo segnale copertura in alto dx) non riesco più a vedere la percentuale residua della batteria...
soluzioni? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao buongiorno,
premetto che ho l'ultima rom di ludolo (grazie!) e nova launcher ma da quando ho inserito la seconda sim (con relativo segnale copertura in alto dx) non riesco più a vedere la percentuale residua della batteria...
soluzioni? grazie
@lerch82 io ho risolto con gravitybox, lo trovi già nella rom di ludolo, serve anche per personalizzare altre cose, nel primo post trovi una specie di guida per utilizzarlo
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Se hai Gravitybox installato controlla da lì. E magari aggiornalo visto che uscita una versione nuova.
[APP][XPOSED] GravityBox v2.5.5 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [28/09/2013] - xda-developers
qualcuno ha messo la ROM MIUI sul thl w200? Chi l'ha fatto potrebbe spiegarmi come si fa a metterla?
@ludolo io ho la versione di gravitybox che ho trovato nella tua rom, conviene aggiornarla? Quali sono i cambiamenti più importanti? Per aggiornarla basta installare l'apk?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
ciao ho comprato la scorsa settimana il thl w200 (grazie alle ottime recenzioni lette su questo forum) da mixeshop....attendo che arrivi....poi vi dirò sul telefono e spedizione...la domanda era su un argomento di spedizionieri....nessuno a mai acquistato su tmall.com tramite tmallenglishversion.com ?
Fai partire l'app Xposed Installer. All'interno ci sono tutte le funzioni per gestire i moduli installati ed aggiornarli.
P.S. Consiglio. Nella sezione "download" del Xposed Installer troverai la lista dei moduli installati e installabili. Ce ne sono tanti ma prima di installarne uno, verifica che la gravitybox non abbia già la funzione che cerchi. E' inutile installare un modulo che fa esattamente quello che puoi già fare con la GB.
fantastico telefono!!!!
un mio collega ha un telefono praticamente identico al nostro. Lui riesce a cambiare pagina facendo scorrere il dito, senza toccare nulla, sopra ai sensore vicino alla luce della batteria.
Possiamo farlo anche noi?
come posso pulire il vetro prima di mettere la pellicola e soprattutto come si mette la pellicola per evitare ste cavolo di bolle?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da alberto79
Basta che vai su xda e scarichi hovering controls l'ho provato e funziona
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, è un pò che stavo cercando uno smartphone (smart per modo di dire) conveniente, e mentre cercavo per caso è spuntata la ThL.. ovviamente dopo aver cercato i vari modelli, è spuntato questo W200. Ho fatto varie ricerche per esaurire le mie domande, la comunque le rifaccio. La batteria come dura? Io sono un tipo da gioco occasionale, più che altro credo che lo userò per whatsapp. Molto wifi quando sono a casa, solo una sim perchè due non me ne servono al momento. Poi, ho visto che i punteggi di antutu si aggirano tra i 14000 e i 16000 e rotti, da cosa è dato questo? Introducendo i benchmark, quale rom mi consigliate più adatta per un equilibrio tra prestazioni e risparmio energetico? Per la fotocamera non c'è problema, non sono un tipo che si fa sempre foto. Qualcosa di occasionale. La memoria come è ripartita? Troverò problemi poi anche con la SD? Ho già individuato lo shop, ovvero etot*lk, non c'è bisogno di particolari reference perchè tutte le recensioni che ho letto sono buone, più che altro ho paura per la dogana. Abito a reggio calabria, probabile che lo fermino?
Punteggio antutu:16527 con la lewa
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
ciao
si possono cambiare i caratteri delle varie icone e dei menù?
Ragazzi!!! Mi è arrivato è bellissimoooooo. L'unica cosa che mi ha fatto imbestialire è che il caricabatterie è nero e non bianco come il telefono, inoltre non è della thl :/
Mi conviene fare storie per questa cazzata o lascio perdere?
mi è arrivato pure me oggi dal tinydeal, anche se sul sito che via chat dicono che ci sia solo una batteria in realtà sono due.
telefono bianco, cavi bianchi ma carica batteria Nero.
marchiato THL.
dove l'hai preso per non essere marchiato?
L'ho preso da etotalk. Comunque funziona. Ho subito verificato che montasse il procio T quindi non è un clone! Credo di aver scoperto l'arcano: Era una versione con il caricabatterie americano, infatti nella confezione ho trovato anche un piccolo adattatore nero che non serve a nulla.
@ludolo
Il telefono è di mia madre l'ha scelto lei il colore, ho capito che tipo sei... il classico bulletto che insulta le mamme! e comunque si mia mamma fa il gelataia
la rom è la 130815.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T quindi in linea con l'ultima di ludolo.
Per una mamma che non ha mai utilizzato il robottino che mi consigliate? Gli mettola rom di ludolo con il nova, oppure gli metto la miui (devo vedere che bug ha) oppure gli lascio la stock con il https://play.google.com/store/apps/d...activity&hl=it
Conigliatemi!
Edit:
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.kernel.checkjni=0
li setto a 1?
Se il supporto non ufficiale continua ed è una relise stabile la metterei, tuttavia è proprio quest'ultimo punto che mi tedia :V . Per la lingua italiana basta flashare il pacchetto corrispondente alla versione ufficiale (credo vada)
Sta di fatto che adesso faccio un grande nandroid e flasho la tua. Le righe del build prop le ho commentate con # dimmi se invece le devo dichiarare e dargli valore 1
Poi volevo chiederti ancora un'ultima cosa: la cwm.
Ho installato quella che hai su mega.co tuttavia è una versione obsoleta :D
le nuove versioni consentono di fare un'immagine del sistema in zip flashabile. Non si parla di un nandroid ma di un basckup del sistema.
Ho trovato Recovery Builder che dovrebbe creare una cwm automaticamente per i terminali.
Ora mi chiedevo se potevi provare ad aggiornare la cwm visto che sei più esperto di me in queste cose.
L'ultima versione è la 6.0.3.8, magari se puoi aggiornala con la touch (visto che sul sito c'è una casellina di spunta).
Attendo una tua risposta u.u
Spulciando il forum ho trovato anche questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html
una domanda, la confezione contiene il cavo otg? qst terminale lo supporta?
ciao
vorrei passare gli sfondi precaricati ad un altro telefono (sam s3), è possibile? dove li trovo?
parlo di quelli con le strade per intenderci
grazie
Quote:
Dettagli di spedizione
ID transazione: numerospedizionechenonlascio
Ciao Tizio,
ETOTALK ha aggiunto i dettagli di spedizione. Lo stato della spedizione viene mostrato esattamente come immesso dal venditore.
Società di spedizioni Nessuno
Numero di tracciamento
Stato della spedizione In corso
Se hai domande sulla spedizione, contatta il venditore all'indirizzo kingzhang2010
Venditore
ETOTALK
kingzhang2010
Indirizzo di spedizione
via trasimeno 22
20020 ----
Milano
Italia
Grazie.
PayPal
Che devo fare?
@Ludolo
AH inoltre vorrei sapere altre 2 cose:
- c'è un app scovata con titanium: smsreg, l'ho congelata. Gli sms arrivano lo stesso e funziona tutto. Che rob'è? Mi pare che invii un sms in cina.
- Su antutu il clock del processore è 1502 e il minimo è di 400 e passa, MobileUncleTools invece mi vede sempre la stessa frequenza di clock cioè 1502 ma il processore lo legge come MTK6589 manca la T di turbo xD. Il test su antutu però riporta lo stesso punteggio da te postato.
Vai su ETOTALK logghi e controlli prendendo il numero di tracciabilità
Per la pellicola io ho fatto così:
1) Pulisci bene lo schermo con un panno in microfibra avendo cura di eliminare la polvere e le ditate
2) Partendo dalla linguetta contrassegnata con il nr. 1, stacca leggermente la pellicola e incomincia a attaccarla al telefono facendola coincidere con eventuali fori (telecamera, altoparlante etc..)
3) Aiutandoti con una carta tipo quella del bancomat appoggiala sullo schermo partendo dalla parte della pellicola appena applicata e spingi in direzione contraria fino al fondo del display.
4) Rimuovi lo strato di pellicola dalla linguetta contrassegnata dal nr.2
Finito
Il problema è che su Etotalk l'ordine è ancora sotto lo stato "processing"Quote:
Vai su ETOTALK logghi e controlli prendendo il numero di tracciabilità
Attendi allora o contattali per mail
Te le ho salvate qui:
Thl.zip (7.5 MB)https://mega.co.nz/#!thARTaZK!Rvnism...KTNtCZ7LCWuyfE
Grazie mille a tutti, da oggi se ho problemi allora so a chi rivolgermi :)
Tranquillo con etotalk ho preso due thl w200 che sono passati a Bergamo e niente dogana;)
Inviato dal mio W200
Allora, per chi usa gravitybox, forse sono riuscito ad abbassare la luminosità minima da 10 a 2.
Il procedimento che ho seguito è questo:
1 Con Root Explorer mi sono recato in /data/data/com.ceco.gm2.gravitybox/shared_sharedprefs
2 Con l'editor di testo ho aperto il file com.ceco.gm2.gravitybox_preferences.xml
3 A questo punto bisogna cercare la stringa int name="pref_brightness_min2" value="10" e cambiare il valore da 10 a 2
4 Ho salvato il file e riavviato il cell
5 Senza aprire gravitybox, ho ripetuto l'operazione cambiando il valore da 2 a 1
6 Ho salvato e ho riavviato per la seconda volta
Adesso, aprendo gravitybox, la luminosità minima sta su 2, ma, se si prova ad utilizzare lo slide, torna di nuovo a 10 come minimo (quindi non bisogna toccarlo).
Preciso che la precedura che ho usato è l'unica che ha consentito di mantenere il valore salvato: quando mi fermavo al punto 4 ed aprivo gravitybox, il valore tornava a 10.
Sinceramente non mi sembra che questa modifica diminuisca realmente la retroilluminazione... qualcuno potrebbe provare e postare le proprie impressioni.
Io per scrupolo ho fatto un backup da cwm prima, fatelo anche voi... non si sa mai.
Anche se non sono Ludolo, mi intrometto nella chat privata :)
E' molto interessante la storia di sms.reg.apk. Mi ha incuriosito e ho scoperto che effettivamente ci sono un sacco bloatware nelle ROM cinesi che inviano comunicazioni ai siti cinesi. Direi che è abbastanza naturale, ma a noi frega sega di inviare informazioni a pechino.
Ludolo ha fatto un bel lavoro di pulizia nelle sue ROM...
Tornando a sms.reg, ho trovato 4 fonti (una italiana, una francese, una russa e una inglese) in cui ne parlano. Dopo aver decompilato l'app hanno trovato sia che ha i diritti ad inviare sms sia i siti a cui li manda. L'ipotesi più verosimile è che sia un'utility che invia l'IMEI delle SIM che vengono installate, così in caso di furto del cell. possono bloccarle. L'ipotesi alternativa (più paranoica) è che sia un malaware.
In entrambi i casi una cosa è certa: è inutile e puoi eliminarla senza rimpianti.
Per quanto riguarda il processore, è normale che venga individuato senza la T perchè in effetti è semplicemente un modello 6589 clockato a 1.5. La T compare solo quando si richiamano i file che contengono le descrizioni. Per esempio Ludolo poteva mettere nella build.prop che avevamo un 16 core a stati quantici della Sturbo (l'azienda che nell'anno 2084 dominerà il mondo) ma il chip resta quello.
Se ti interessa vedere come viene utilizzato in media il processore, allora ti consiglio CPU Spy Plus che non solo fornisce statistiche sulle varie frequenze di clock che vengono realmente spremute dall'ultimo reboot ma fornisce anche la media temporale in cui la CPU è rimasta in deep sleep. Questa statistica è utile per capire se ci sono app che la risvegliano.
Per le due righe della build.prop, puoi metterci il cancelletto davanti (#) oppure eliminarle...non serve mettere il valore 1 dato che i checks sono già attivi di default.
Scusate ho provato ad aggiornare alcune app sul mio w200 ma alla riaccensione mi compare dopo la schermata iniziale "applicazione ADW.launcher si è bloccata in modo anomalo", e si blocca su quella schermata con "OK". Non so come ovviare al problema, potreste darmi una mano.Grazie in anticipo.
Sono felice che tra noi ci sia un altro esperto di questa roba :) almeno tutto lo stresso non viene scaricato sul caro Ludolo
Usavi ADW launcher. Evidentemente c'è stato qualche irregolarità durante l' aggiornamento. Vedi se riesci a disinstallarlo e reinstallarlo. Caso mai il problema persiste usa un altro Launcher.
ora è comparso "android.process.acore si è interrotto" premendo OK mi fa vedere solo gli elementi da chiudere all'avvio sia Utente che Sistema. Grazie