Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkodroid
News :)
Allora CWM installata.
Ho installato anche la MIUI della prima pagina ma mi blocca il terminale sulla lockscreen e non vado avanti, leggendo in internet occorre togliere il pin dalle sim altrimenti puo' causare questi problemi.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ?
Congratulazioni!
Per la MIUI non so aiutarti perché non l'ho ancora provata. Per ora tengo la ROM di a Ludolo perché ho installato e configurato una marea di roba è non mi va di lavorare ;-)
-
Grazie Bokonon,
però proprio ora che ho messo la rom di Ludolo sono fermo al lockscreen e non funziona il touch .
Ma che tu sappia esiste un rest di fabbrica da cwm ?
-
Quote:
Senapone
Hai la stessa eta' di mio papa', con la piccola differenza che lui fatica persino ad utilizzare questo:
Allegato 88913
Non che questo significhi niente, ma sulle prime il paragone mi ha divertito non poco. :)
P.S:: Scusate l'OT
Questo era il mio cellullare fino ad inizio settembre!
-
Quote:
Senapone
Chi lo dice? o_O
Fino ad oggi tra i venditori cinesi risulta tra i migliori, al pari con mixeshop.
Ah no giusto, mi sono confuso con antelife!!!! :D
-
Quote:
ZioArturone
Mi dicono però che etotalk sia da evitare come la peste... :-[
Seguo questo thread fin dall'inizio e non c'è stata una sola lamentela su etotalk. Io stesso l'ho preso la e non ho pagato la dogana.
-
Quote:
Bokonon
Seguo questo thread fin dall'inizio e non c'è stata una sola lamentela su etotalk. Io stesso l'ho preso la e non ho pagato la dogana.
Sisi ripeto, mi ero confuso con antelife!
-
Quote:
rokkodroid
Grazie Bokonon,
però proprio ora che ho messo la rom di Ludolo sono fermo al lockscreen e non funziona il touch .
Ma hai inserito il PIN della tua SIM?
E' così che si sblocca il lockscreen e poi puoi rimuoverlo nel setttings se ritieni di non averne bisogno.
Puoi reinstallare la ROM originale (è disponibile da qualche parte) ma a che pro? Devi solo sbloccarlo col tuo PIN
-
Quote:
rokkodroid
Grazie Bokonon,
Sicuro di aver preso l'ultimo firmware di Ludolo? perché esistono due versioni del nostro W200 con 2 marche diverse di touchscreen... magari hai beccato una vecchia (l'ultima è compatibile con entrambi i display).
Se la versione, invece, è quella giusta, ti consiglio tramite recovery di fare WIPE CACHE e poi anche WIPE DATA. Però perdi tutti i dati utente (rubrica, messaggi, app installate): il telefono si avvia pulito pulito.
-
Quote:
7heEnd
Sicuro di aver preso l'ultimo firmware di Ludolo? perché esistono due versioni del nostro W200 con 2 marche diverse di touchscreen... magari hai beccato una vecchia (l'ultima è compatibile con entrambi i display).
Se la versione, invece, è quella giusta, ti consiglio tramite recovery di fare WIPE CACHE e poi anche WIPE DATA. Però perdi tutti i dati utente (rubrica, messaggi, app installate): il telefono si avvia pulito pulito.
Può essere dovuto alla ROM che effettivamente è vecchia (questo è l'ultima ROM --> https://www.androidiani.com/forum/th...ml), oppure alla tastiera Experia.
Ludolo ha sostituito la tastiera di default con l'experia ma deve essere attivata nel setting prima di far comparire la tastiera virtuale.
Quindi consiglio a Rokko di far partire il telefono senza SIM e di sistemare i settagi prima di inserirla.
-
Quote:
Bokonon
Questo era il mio cellullare fino ad inizio settembre!
rotfl
L'avevo comprato a mia mamma dopo che aveva distrutto questo (anche detto "il materassino"):
http://1.bp.blogspot.com/_haRAPmO1Se.../s200/2650.jpg
Quando 3 anni fa le ho passato il mio HTC Jade (quasi subito sostituito da un galaxy next) e' finito in stecca a mio papa' che ancora oggi si chiede come si fanno ad inserire i punti negli sms. Inutile dirvi che lui, povero, e' l'ultimo della famiglia in fatto di tecnologia.
[Fine OT]
Durante questo weekend provero' a sostituire la cam del W200 di mia moglie con quella JB4.3, vi faccio sapere se si risolve il problema dei video scuri.
-
Salve, mi è appena arrivato il tel. Acquistato il 28/10 da mixeshop. Qualcuno cortesemente potrebbe indicarmi come disattivare quella per me fastidiosa vibrazione che si attiva per qualche secondo subito dopo aver inviato la chiamata?
Grazie in anticipo del vostro aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Quote:
Quindi per whatsapp non si può fare nulla?
Ciao io ho la ROM stock e me lo fa lo stesso per cui il problema non è la ROM. Potrebbero provare gentilmente anche altri a inviare video con whatsup aggiornato ??? Il problema è solo di pochi o tutti??
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Rinnovo La richiesta. Qualcun altro potrebbe provare a inviare un video piu lungo di 11 secondi e di conseguenza tagliato da whatsapp e vedere se viene inviato correttamente?!?! Ultima versione di whatsapp...grazie a tutti
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
ZioArturone
Pagherai la spedizione (una 20ina di€ almeno) + 27€ di dogana. Siamo quindi ben sopra i 200€.
C'è l'offerta sempre su shopngo del w200 a 170.99€ spedizione compresa (aerea, una settimana d'attesa), che col coupon de 5€ THLW200OFF diventano 166€, cui vanno aggiunti comunque i 27€ di dogana, per un totale di 193€.
Cerca sul sito "ROOT SPEDIZIONE GRATIS THL W200 Smartphone 5 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom Doppia Sim UMTS"
Se vuoi te lo mandano già rootato, e nel pacco ci sono 2 batterie, cover posteriore, pellicola, auricolari, caricatore e cavetto, e supporto da tavolo.
Il tutto provato in prima persona, 15gg fa.
Poi non so se ci sia di meglio come prezzi e dotazioni altrove, con la stessa serietà eh.
Magari si, gli altri se hanno esperienze migliori, le raccontino :D
Gentilissimo per la tua celere risposta, procederò all'acquisto.
-
Quote:
franco monti
Gentilissimo per la tua celere risposta, procederò all'acquisto.
Scusa ZioArturone ma il coupon menzionato dove va inserito per ottenere lo sconto? Perchè aggiungendo il prodotto nel carrello il prezzo rimane invariato...Forse il tutto diventa 193 euro alla fine della procedura di aquisto?
-
Quote:
franco monti
Scusa ZioArturone ma il coupon menzionato dove va inserito per ottenere lo sconto? Perchè aggiungendo il prodotto nel carrello il prezzo rimane invariato...Forse il tutto diventa 193 euro alla fine della procedura di aquisto?
Lascia perdere.
Prendilo da etotalk. Ti fanno uno sconto di 30$ e la spedizione dhl viene praticamente regalata:
hxxp://www.etotalk.com/thl-w200_p4205.html
Poi, se vuoi anche cercare di evitare la dogana, gli lasci un messaggio e dì di dichiarare un valore di 25$ e che si tratta di telefono in rientro da riparazione. Ma sappi che la dogana si paga per legge e se non la paghi è evasione :cool:
-
Quote:
franco monti
scusa ma non capisco , xche' pagarlo 193 euro quando da mixeshop con coupon "androidiani" ti costa si e no 150 euro... e molto probabilmente nemmeno la dogana paghi....garanzia italia x un prodotto spedito dalla cina?? mi suona strano
-
shopngo NON ha garanzia italiana....devi sempre e comunque rispedire in cina...ergo non ha molto senso prendere da loro perchè costa decisamente di più e non ha nessuna miglioria rispetto a mixeshop o etotalk..imho
-
Purtroppo sono ancora qui a chiedere il vostro supporto:
ho provato a flashare sia la miui 3.10.11 della prima pagina
ma anche la rom di ludo la 130815_ludo-1 ma entrambe non funziona il display (o touch)
e quando faccio il reboot non ho inserito le sim come da consiglio
la mia CWM installata è 5.5.0.4
prima di provare le rom ho fatto tutti i wipe possibili.
non riesco neanche a fare il restore dell'immagine che mi ero fatto i giorni scorsi
Esiste un modo di far un reset di fabbrica ?
Qualcuno di voi ha una rom originale di etotalk ?
Grazie e spero che possa servire a qualcuno la disavventura
Rocco
-
Quote:
franco monti
Va messo dopo, all'atto di pagare.
Ma a quanto pare con etotalk costa meno.
Non so quanto ci metta ad arrivare però.
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioArturone
Quote:
Originariamente inviato da franco monti
Va messo dopo, all'atto di pagare.
Ma a quanto pare con etotalk costa meno.
Non so quanto ci metta ad arrivare però.
Etotalk consegna in 5 giorni con dhl.... Ottimo venditore io ho già acquistato 2 volte mai dogana¡
Inviato dal mio THL W200
-
Ottimo, buono a sapersi :D
-
Quote:
frezeen
scusa ma non capisco , xche' pagarlo 193 euro quando da mixeshop con coupon "androidiani" ti costa si e no 150 euro... e molto probabilmente nemmeno la dogana paghi....garanzia italia x un prodotto spedito dalla cina?? mi suona strano
Ok, vedo che continuano le buone nuove....Ma a corredo cosa c'è? Tutto quello che Zio
Arturone ha elencato(visto anche da me sul sito)?
-
Quote:
bauroby
Etotalk consegna in 5 giorni con dhl.... Ottimo venditore io ho già acquistato 2 volte mai dogana¡
Inviato dal mio THL W200
Forse sono un pò entrante: ma mi puoi confermare se su Etotalk danno a corredo 2 batterie,cover etc...
-
Quote:
rokkodroid
Purtroppo sono ancora qui a chiedere il vostro supporto:
ho provato a flashare sia la miui 3.10.11 della prima pagina
ma anche la rom di ludo la 130815_ludo-1 ma entrambe non funziona il display (o touch)
e quando faccio il reboot non ho inserito le sim come da consiglio
la mia CWM installata è 5.5.0.4
prima di provare le rom ho fatto tutti i wipe possibili.
non riesco neanche a fare il restore dell'immagine che mi ero fatto i giorni scorsi
Esiste un modo di far un reset di fabbrica ?
Qualcuno di voi ha una rom originale di etotalk ?
Grazie e spero che possa servire a qualcuno la disavventura
Rocco
Azz, questa è una situazione anomala. È stata postata la ROM originale in prima pagina ma temo che non risolva molto. Probabilmente hai un cell con il nuovo touch-screen e quindi non funzionerebbe. Se qualcuno che ha appena preso il cell facesse un backup di tutto il sistema, forse ludolo potrebbe aiutarti.
-
ragazzi finalmente ho acquistato il w200 da etotalk e dhl mi dice che il pacco è in germania e quindi a breve mi arriverà......
volevo chiedervi se dovrò aprire il pacco davanti al corriere per contestare eventuali problemi tipo oggetti mancanti o altro o non c'è bisogno?
grazie.
-
Ciao ho un problema molto fastidioso: quando accendo la fotocamera mi dice ' impossibile collegarsi alla fotocamera' .... se tolgo la sd la fotocamera va tranquillamente!! Problema software o hardware? Soluzioni?
Vi ringrazio!!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
absolution
volevo chiedervi se dovrò aprire il pacco davanti al corriere per contestare eventuali problemi tipo oggetti mancanti o altro o non c'è bisogno?
grazie.
puoi accettarlo "con riserva" , da segnalare sulla ricevuta, nel caso il pacco ti sembrasse danneggiato o manomesso in maniera evidente.
-
Bokonon, io ho il backup del mio thl di qualche giorno fà creato non con CWM ma con il recovery di android ,ora caricando nella sd quel backup
da CWM non riesco a trovarlo anche mettendolo dentro alcune cartelle che io vedo.
Forse perchè è stato creato da un programma diverso?
Ma qualcuno non conosce qualche programma che lo riporta hai valori di fabbrica?
Il mio Thl è stato acquistato da etotalk 3 mesi fà
Ho preso dalla prima pagina la rom originale 130703 ma si flasha sempre con CWM?
La versione 130703 editata da ludolo non è piu' dispobibile qualcuno ne è in possesso?
-
@Rokkodroid: mi sembra di avere letto che da poco è stato introdotto un nuovo touch, per cui potrebbe essere quello i lproblema. che non vanno le vecchie ROM.
Non ricordo su quale forum lo avevo letto, se xda o quello ucraino... anzi, adesso vado a vedere.
http: // www. thlmobilestore. com /news/thl-w200-firmware/
Qui c'è un fw del 5/11...
-
-
Il volume del mio thl w 200 in conversazione mi sembra un po basso. Quali parametri devo modificare se volessi aumentarlo con mobile uncle?
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi indicazioni.
-
Quote:
geostar
Il volume del mio thl w 200 in conversazione mi sembra un po basso. Quali parametri devo modificare se volessi aumentarlo con mobile uncle?
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi indicazioni.
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
vai qua
-
Quote:
Originariamente inviato da navatello
Ciao ho un problema molto fastidioso: quando accendo la fotocamera mi dice ' impossibile collegarsi alla fotocamera' .... se tolgo la sd la fotocamera va tranquillamente!! Problema software o hardware? Soluzioni?
Vi ringrazio!!
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Nessuno sa niente :-( ?
-
Quote:
rokkodroid
Bokonon, io ho il backup del mio thl di qualche giorno fà creato non con CWM ma con il recovery di android ,ora caricando nella sd quel backup
da CWM non riesco a trovarlo anche mettendolo dentro alcune cartelle che io vedo.
Forse perchè è stato creato da un programma diverso?
Ma qualcuno non conosce qualche programma che lo riporta hai valori di fabbrica?
Il mio Thl è stato acquistato da etotalk 3 mesi fà
Ho preso dalla prima pagina la rom originale 130703 ma si flasha sempre con CWM?
La versione 130703 editata da ludolo non è piu' dispobibile qualcuno ne è in possesso?
Se l'hai preso 3 mesi fa allora dovrebbe funzionare sia con la 806 che con la 815.
Questi sono i due link alle due ROM di Ludolo:
https://mega.co.nz/#!Ms4gTAIb!eNVbhU...Iu5nSuC5axWaRs
https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
Prova a riscaricarli e reinstallarli da CWM con la funzione Install zip from sd card e già che ci sei, prima di flashare fai un wipe completo usando Wipe data/factory reset, wipe cache partition e infine nel menù advanced fai Wipe Dalvik Cache.
Ma esattamente, non riesci proprio nemmeno ad aprire una app? O semplicemente non ti visualizza la tastiera? Non funziona per nulla il touch?
-
Le ho provate tutte il telefono è riconosciuto da MTKDROID forse ora devo solo capire come dargli in pasto la rom originale forse con SPTOOL
CWM funziona mi fa installare tutte le roma che voglio adirittura ho provato una russa la Lowe Os, niente.
Oramai sono agli sgoccioli......
Spero in qualcuno come Ludo che puo' darmi una risposta tecnica visto che aveva fatto una Roma per du display che io ne abbia un terzo?
Grazie di tutto
-
Quote:
rokkodroid
Le ho provate tutte il telefono è riconosciuto da MTKDROID forse ora devo solo capire come dargli in pasto la rom originale forse con SPTOOL
CWM funziona mi fa installare tutte le roma che voglio adirittura ho provato una russa la Lowe Os, niente.
Spero in qualcuno come Ludo che puo' darmi una risposta tecnica visto che aveva fatto una Roma per du display che io ne abbia un terzo?
Grazie di tutto
Prova a scaricare la rom originale non quella per CWM... Usa flashtools, dopo che hai caricato lo shatter file ti appaiono tutti i muduli da installare con il flag, clikka su recovery e seleziona la CWM.
Così ti ritrovi con software originale e la cwm già intallata... Fai i vari wipe e flash della rom di ludolo del 15 da cwm naturalmente..
-
Quote:
rokkodroid
Grazie di tutto
Se il cellulare è di tre mesi fa, non puoi avere un touch-screen diverso. Non è che per caso hai flashato altre partizioni oltre la recovery? Oppure, non è che sei entrato per caso nel factory menu ( volGIU' + POWER) e hai pasticciato? Quel menù è in cinese e fa cose misteriose oltre ai test di sistema.
Comunque, forse qualcuno sul forum di XDA potrebbe avere un'idea.
Le droid tools non servono a flashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da navatello
Quote:
Vi ringrazio!!
Androidiani App
Nessuno sa niente :-( ?
Androidiani App
Confermo dopo vari test questo comportamento assolutamente anomalo...
-
Salve a tutti
Vorrei acquistare un thl w200 soltanto che ho molti dubbi.
Vorrei poterlo comprare intorno ai 180 euro (spedizioni comprese) però con un bundle completo di 2 batterie e almeno un salvaschermo.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
ehywall
Salve a tutti
Vorrei acquistare un thl w200 soltanto che ho molti dubbi.
Vorrei poterlo comprare intorno ai 180 euro (spedizioni comprese) però con un bundle completo di 2 batterie e almeno un salvaschermo.
Qualcuno può aiutarmi?
io lo ho acquistato su aliexpress.com e credo che sia il sito dove tu lo possa trovare al prezzo più basso però la comunicazione è un po' difficoltosa dato che avviene solo attraverso messaggi da scrivere in inglese con il venditore, e in totale, contando anche le spese di dogana, ho speso 170-175 €.
Comunque ci sono anche degli store italiani online come grossoshop che te lo vendono e con loro la comunicazione è più facilitata però si spende intorno ai 200 più o meno.
Vedi te cosa fare, spero di esserti stato d'aiuto ;)