CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 171 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho creato la recovery cwm per la versione 1.0.4 del firmware, la trovate nella discussione della recovery custom
    A proposito di questo, mi perdonerete la domanda spero, per un neofita android come me è già tanto quanto sin qui fatto e letto, ma non ho torvato da nessuna parte scritto chiaramente la funzione di dover fare il passaggio della recovery cwm....in soldoni a cosa serve?
    Se non ho capito male si fa sempre con flash solo che anzichè richiamare il file del firmware (quello appena messo per intenderci) si richiama quello della recovery cwm.
    Ma è un passaggio che si fa per forza, che andrebbe fatto o cosa? Si fa per forza prima di flashare con firmware nuovo? Posso farlo anche dopo?
    Troppe domande lo so...ma più di questo in pochi giorni non sono riuscito ad apprendere

Chiedo venia sin da adesso, se c'è un volontario che mi spiega in soldoni e a volo il tutto ne sarò grato

Saluti

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho creato la recovery cwm per la versione 1.0.4 del firmware, la trovate nella discussione della recovery custom
    grazie mille paolo, la provo subito!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    A proposito di questo, mi perdonerete la domanda spero, per un neofita android come me è già tanto quanto sin qui fatto e letto, ma non ho torvato da nessuna parte scritto chiaramente la funzione di dover fare il passaggio della recovery cwm....in soldoni a cosa serve?
    Se non ho capito male si fa sempre con flash solo che anzichè richiamare il file del firmware (quello appena messo per intenderci) si richiama quello della recovery cwm.
    Ma è un passaggio che si fa per forza, che andrebbe fatto o cosa? Si fa per forza prima di flashare con firmware nuovo? Posso farlo anche dopo?
    Troppe domande lo so...ma più di questo in pochi giorni non sono riuscito ad apprendere

Chiedo venia sin da adesso, se c'è un volontario che mi spiega in soldoni e a volo il tutto ne sarò grato

Saluti
    la custom recovery serve per fare alcune cosette ed è ad esempio indispensabile se si vuole flashare una custom rom
    fra le altre cose permette di fare il backup completo del cellulare (firmware, dati, impostazioni, app...praticamente tutto) in modo da avere una "fotografia" completa del sistema per poterlo ripristinare in caso di necessità (ad esempio...vuoi provare una custom rom, prima di metterla fai il backup poi metti la rom e se non ti piace puoi tornare indietro ripristinando il backup che hai fatto riportando il cellulare esattamente allo stato che avevi prima)

di fatto è una cosa utile ma se non si smanetta sul cellulare se ne può fare tranquillamente a meno.

(per flasharla si usa flash tools esattamente come per il firmware ufficiale solo che si usa lo zip della recovery, è cmq tutto spiegato nella discussione della recovery)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

mmm...non so perchè ma non va...ho provato 3 volte seguendo la procedura alla lettera e con esito positivo (cerchio verde), ma andando in recovery tramite icona di spegnimento modificata per l'accesso diretto a questa modalità (la pressione di vol+ e power non fa nulla, ma accende il telefono regolarmente) ottengo solo l'immagine del robottino con lo sportello aperto e il segno di pericolo rosso che esce :/

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

quella è la recovery stock
    aspetta che controllo, potrebbe essere che ho messo la recovery stock per sbaglio nello zip
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Purtroppo anche con la 1.04 mi ha dato schermata nera e si e' riavviato da solo ( mentre ero su internet). Aiuto
    Confermo che il GPS e' notevolmente migliorato. L'ho provato sia da fermo che in macchina, aggancia velocemente il segnale
    Ultima modifica di totocamen72; 19-10-13 alle 11:01

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    mmm...non so perchè ma non va...ho provato 3 volte seguendo la procedura alla lettera e con esito positivo (cerchio verde), ma andando in recovery tramite icona di spegnimento modificata per l'accesso diretto a questa modalità (la pressione di vol+ e power non fa nulla, ma accende il telefono regolarmente) ottengo solo l'immagine del robottino con lo sportello aperto e il segno di pericolo rosso che esce :/
    ho controllato, lo zip è giusto
    sicuro di caricare lo scatter_file dalla directory della recovery custom ?
    perchè non funzionasse è un discorso ma il fatto che ti apre la recovery stock sembra che venga flashata la stock
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si si...ti metto pure la foto guarda Immagine.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

si sembra giusto
    ti ho mandato un PM con un'altra versione della recovery, se puoi provare quella
    Nubia Z7MAX

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi altro crash, sempre su internet. E' il secondo nel giro di 20 minuti. Mi sa che ritorno alla 1.03

Pagina 105 di 171 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio