CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 171 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    ok problema individuato...si trattava non di tutto il blocco xposed ma del modulo xprivacy soltanto, che per qualche strano motivo avrà probabilmente bloccato qualche processo di sistema impedendo l'avvio del telefono...disabilitato xprivacy tutto è tornato alla norma ora magari provo a restringere il campo e vedere qual è l'impostazione alla base del pasticcio
    Ciao, sei riuscito a capire esattamente quale impostazione creava il problema? Te lo chiedo perchè mi succede la stessa cosa su un altro cellulare (Samsung S3). Xprivacy disabilitato il boot va senza problemi, appena abilito il modulo (anche senza nessuna restrizione su nessuna app) a metà il boot si congela per più di 3 minuti e poi riprende normalmente.

    Mi scuso in anticipo se non è il thread giusto dove fare la domanda, ma avendo visto che succede anche a qualcun'altro provo ad approfittarne :-)
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da utente998
    ok problema individuato...si trattava non di tutto il blocco xposed ma del modulo xprivacy soltanto, che per qualche strano motivo avrà probabilmente bloccato qualche processo di sistema impedendo l'avvio del telefono...disabilitato xprivacy tutto è tornato alla norma ora magari provo a restringere il campo e vedere qual è l'impostazione alla base del pasticcio
    Ciao, sei riuscito a capire esattamente quale impostazione creava il problema? Te lo chiedo perchè mi succede la stessa cosa su un altro cellulare (Samsung S3). Xprivacy disabilitato il boot va senza problemi, appena abilito il modulo (anche senza nessuna restrizione su nessuna app) a metà il boot si congela per più di 3 minuti e poi riprende normalmente.

    Mi scuso in anticipo se non è il thread giusto dove fare la domanda, ma avendo visto che succede anche a qualcun'altro provo ad approfittarne :-)
    Guarda non ho la certezza ma il fatto secondo me è dipeso dall' aggiornamento di xprivacy al passaggio dalle versioni 1.3 ecc se non sbaglio alle 1.99.... Evidentemente è cambiato anche il modo di gestire le impostazioni, tant'è che infatti cancellando completamente la vecchia versione con le relative impostazioni e partendo ex novo con l'ultima non ho più avuto nessun problema

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

    mondogarp (27-02-14)

  5. #1583
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    Guarda non ho la certezza ma il fatto secondo me è dipeso dall' aggiornamento di xprivacy al passaggio dalle versioni 1.3 ecc se non sbaglio alle 1.99.... Evidentemente è cambiato anche il modo di gestire le impostazioni, tant'è che infatti cancellando completamente la vecchia versione con le relative impostazioni e partendo ex novo con l'ultima non ho più avuto nessun problema

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ho avuto anche io il dubbio che fosse cambiato qualcosa nel passaggio fra le varie versioni e infatti facendo da menù "azzera tutti i dati di xprivacy" e reinstallando non da più problemi se abilitato. Dovrò però risettare tutte le limitazioni manualmente :-(
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  6. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho urgente bisogno di ripristinare il w8s con rom originale ora ho su la rom 3.0.3 di paolo aiutino grazie

  7. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato le cuffie....praticamente non si sente quasi nulla...sarà l'età.. Sapreste indicarmi come aumentare il volume? Grazie mille anticipatamente
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  8. #1586
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Ho provato le cuffie....praticamente non si sente quasi nulla...sarà l'età.. Sapreste indicarmi come aumentare il volume? Grazie mille anticipatamente
    Ciao,
    prova ad entrare in MobileUncleTools-->Engineer Mode MTK-->Hardware Test-->Audio, e imposta i valori che trovi nella tabella allegata al link
    http://www.4shared.com/office/UNEYVJ...IMPOSTATI.html
    Buonanotte.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda veloce... il mio w8s ha un problema allo schermo... potete vedere qui cosa: https: // www. youtube .com/ watch?v=AMwJ _eFhbqA
    praticamente lo schermo all'inizio è normale e poi con il passare dei secondi si schiarisce... praticamente è inutilizzabile... anche perchè lo schermo suil dato destro è nero per alcuni mm... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? consigli?
    Io ho scritto ad etotalk e mi hanno detto di riflashare la rom.. pensate sia una soluzione? perchè ho provato a flashare un'altra rom(samsung style) e non era cambiato niente...
    questa è la loro ufficiale ETOTALK MOD ROM: http:// pan.baidu.com /share/link? shareid=291722086&uk=3038116726
    pensavo di flasharla da CWM.. pensate ci siano problemi o si comporterà come una normale ROM? scusate il numero delle domande e la lunghezza del commento, ma sono davvero in difficoltà...

  10. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credo che tu abbia un problema hardware, anche perchè se hai flashato un nuova rom e il problema permane...
    Guardando il link che hai postato di etotalk sembrerebbe la rom originale (peraltro una delle prime release) quindi flashabile con flashtool.
    Ad ogni modo se è una prova che devi fare per un eventuale rientro in garanzia a questo punto ti conviene farla, così nel caso lo rimandi con firmware direttamente da loro consigliato.
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  11. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danixx77 Visualizza il messaggio
    quindi flashabile con flashtool.
    Quindi pensi che non si possa fare da CWM

  12. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Avrei piacere di installare come lockscreen dashlock widget ma non riesco dato che all'attivazione del mio lockscreen (ho installato la ROM MIUI 4.1.24) non mi permette di spostarmi a sx per aggiungere il widget.
    Nelle impostazioni non trovo nessuna opzione per modificare il lockscreen, posso solo cambiare lo sfondo.
    Grazie per il supporto che continuate a dare!

Pagina 159 di 171 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy