CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 171 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene si flasha sempre con flash tools tenendo spuntato il tasto recovery.
    Esatto

Ma la cosa che non vi è scritto è che una Volta partito con vol+ e tasto power cosa bisogna fare dopo. Grazie se mi vorrai aiutare punto punto anche se nell'immediato non intendo agire senza il backup per flash tools. Saluti
    Mi sono introdotto solo alla fine della discussione e non ho capito qual'è il problema di base. Se puoi darmi un indicazione vedrò se sono in grado di aiutarti nel problema

2. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

TONS (30-11-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nessun problema era solo per capire. Allora alla fine del flash dovrei ripartire in recovery e poi?

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Nessun problema era solo per capire. Allora alla fine del flash dovrei ripartire in recovery e poi?
    Dipende da quello che vuoi fare: puoi fare un backup o un restore oppure installare una ROM presente nella SD del tuo terminale. Ci sono anche opzioni per resettare o per partizionare la memoria. Insomma puoi fare operazioni per gestire la memoria flash del tuo dispositivo. I menù sono abbastanza intuitivi e, quando ti ci trovi, vedrai che non avrai problemi nell'uso, almeno per le operazioni fondamentali.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

TONS (30-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei due domande: 1) il tethering sarebbe la rete mobile??? 2) Ho avuto anche io un problema con il tethering mi potrebbe dire come
    risolverli??

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastwebfab Visualizza il messaggio
    Avrei due domande: 1) il tethering sarebbe la rete mobile??? 2) Ho avuto anche io un problema con il tethering mi potrebbe dire come
    risolverli??
    Il tethering permette di gestire il W8s come hotspot (utilizzando il suo collegamento dati) mediante il collegamento con WIFI di un'altra periferica (es. Tablet) per la connessione in rete. Per il problema leggi in prima pagine... comunque riposto :
    [...] Ho avuto il problema del tethering con il mio gestore TIM. Non ne voleva sapere. Avevo anche provato con uno script che azzerava la IPTABLES...niente. Alla fine ho scaricato un applicativo ( tethering 4.2.1) gratuito che miracolosamente ha sistemato tutto.
    il file p reperibile qui
    www .movilesdualsim .com/foro/threads/37355-Habilitar-tethering-en-Android-4-2-1/page2? "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho da poco acquistato un W8S e trovo anch'io tremendamente scarsi gli auricolari in dotazione, oltre che scomodi (non aderiscono bene alle orecchie e non c'è una molletta per agganciare il mic).
    Qualcuno ha per caso provato il modello "Nokia wh-205" sul W8S? Personalmente le troverei più comode delle altre suggerite "ISY IIE-1100" essendo presente la spilletta ferma-microfono.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

A prescindere dagli auricolari che si usano sto usando da un po' il modulo viper4android fx (date un occhiata su xda) per la gestione dell'audio... E vi posso assicurare che con un po' di impostazioni e smanettamenti si può ottenere un suono perfetto anche con cuffie pessime!

Ultima modifica di utente998; 03-12-13 alle 13:11

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    A prescindere dagli auricolari che si usano sto usando da un po' il modulo viper4android fx (date un occhiata su xda) per la gestione dell'audio... E vi posso assicurare che con un po' di impostazioni e smanettamenti si può ottenere un suono perfetto anche con cuffie pessime!

Ciao,
    scusa ma potresti linkarci l'indirizzo diretto a xda?
    Si può fare, non è un sito di e-commerce, te ne saremmo grati.
    Grazie anticipate.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

13. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

Barry63 (03-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    si esatto...in pratica su telefono rootato e con busybox basta installare l'apk per il modulo fx ( l' xhifi non serve, è già integrato nell'altro) e basta...sul nostro telefono non ho dovuto fare ne modifiche al build.prop nè altre cose strane. una volta completato il processo divertitevi a giocare con le numerose impostazioni e magari scaricate gli irs (io uso questi HighDefinition Impulse Responses Samples (IRS) for Viper4Android (29 October 2013) - xda-developers ) e sentite... si può modificare l'audio sia attraverso gli auricolari che via altoparlante dello stesso telefono (fate la prova selezionando la voce speaker optimization e vedete come cambia anche il semplice speaker, da acuto e gracchiante a notevolmente superiore)

15. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

Barry63 (03-12-13)

Pagina 133 di 171 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio