CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 171 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

..scusatemi ho ordinato il "W8s" il 17/08/2013, e dopo qualche giorno mi hanno contattato dicendo che l'indirizzo non era raggiungibile. Dopo aver effettuato una rettifica dell'indirizzo mi hanno inviato un email dicendo che mi avrebbero ri-spedito il cell in 1-2 giorni con il traking (questo il 22/08/2013), da allora non si sono più fatti sentire, nonostante le mie email, è normale?...
    ..Inoltre vorrei sapere se una volta arrivato (si spera) conviene effettuare prima un backup della rom?...e se potete postarmi una guida per effettuarlo e una su come ricaricarlo successivamente...
    ...grazie mille in anticipo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro6
    Originariamente inviato da paolodoc
    Ti dispiace provare questa applicazione (che è quella che uso io) e vedere se funziona ?

https://play.google.com/store/apps/d...ar.trial&hl=it

Usa lo stesso database del calendario originale. Se si blocca, probabilmente ti si è corrotto il database (a me non è mai successo). Se funziona... HAI RISOLTO

In alternativa se il calendario è sincronizzato con google, fai una esportazione dei dati da google stesso su PC, poi entri sul cellulare nel menu' applicazioni e cancelli i dati dell'applicazione CALENDARIO. questo dovrebbe farti ricostruire il database. Se avevi dati importanti dovrebbe sincronizzarti da solo il database. In ogni caso hai fatto il backup per sicurezza. Facci sapere se funziona
    allora ho provato ad installare l'app da te suggerita ma ho lo stesso problema anche con questa app, nel calendario non ho dati quindi ho provato a disattivare l'app ,solo a disattivarla perché non è possibile disinstallarla perché probabilmente fa parte della rom, e il problema resta , avevo provato anche ad aggiornare il calendario con una nuova versione scaricata da store ma continua a darmi problemi, non so piu' cosa fare.

Allora il tuo telefono è rootato? Hai provato a cancellare i dati e la cache come ti ho detto io? Prima fai questa prova, poi se no tuo tocca resettare. Avrai toccato qualcosa o installato un software.
    Se è rootato fai backup con Titanium, resetta il telefono come ho descritto qualche messaggio fa e vedrai che poi funzionerà.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Visto che alcuni lamentano i problemi di antenna GPS e il resto del telefono va abbastanza bene, vi segnalo questa applicazione sul playstore https://play.google.com/store/apps/d...ej.btgps&hl=it che permetterebbe l'uso della antenna esterna con molti programmi (incluso google maps). Io dovrei avere una vecchia antenna Gps con un SIRF3: se funziona ancora farò le prove. Tra i commenti c'è un utente con un W8+ che dice finalmente di avere risolto il suo problema. Certo ce ne sono poche in giro anche su ebay, ma i costi sono ridicoli.
    A proposito di problemi GPS ho trovato questo link molto interessante su come effettuare una modifica HW http : // www . patrucco . com/modding/modifica-o-sostituzione-antenna-gps-n9500-t419.html all'antenna GPS.
    Qui si parla (e si agisce) sullo Star N9500 che è molto simile ai nostri W8S. I risultati sembrano essere molto buoni.
    Non sono riuscito a vedere i link del 3d perchè non mi è arrivata ancora la mail di conferma dell'iscrizione al sito.
    Se è necessario smontare la scocca penso si invalidi la garanzia, perchè la vite a croce in basso a sx ha la testa ricoperta da una protezione azzurra che deve essere rimossa per svitare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora il tuo telefono è rootato? Hai provato a cancellare i dati e la cache come ti ho detto io? Prima fai questa prova, poi se no tuo tocca resettare. Avrai toccato qualcosa o installato un software.
    Se è rootato fai backup con Titanium, resetta il telefono come ho descritto qualche messaggio fa e vedrai che poi funzionerà.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    si il mio tel è rootato almeno l'ho acquistato già rootato , sono andato nelle impostazioni del applicazione calendario e ho cancellato la cache ma continua a farlo,cosa intendi per cancellare i dati come si fa? ho provato ad installare titanium giusto per capire come funziona, ma non capisco come fare il backup, non vorrei fare cavolate , c'e' una guida?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao

Volevo qualche parare/opinione sul terminale W8S che vorrei comprare a giorni. Vorrei sapere se qualcuno ha usato questo terminale con una sola sim e se si come si è trovato, o se avete provato con una sola sim su telefoni simili.

inoltre vorrei sapere se avete problemi gravi o irreparabili con questo telefono.

Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao

Volevo qualche parare/opinione sul terminale W8S che vorrei comprare a giorni. Vorrei sapere se qualcuno ha usato questo terminale con una sola sim e se si come si è trovato, o se avete provato con una sola sim su telefoni simili.

inoltre vorrei sapere se avete problemi gravi o irreparabili con questo telefono.

Grazie!
    Il primo messaggio della discussione contiene una sintesi di tutte le informazioni di questa discussione . Aggiungerò quella del "solo una sim" appena faccio una prova magari stasera , ma non vedo alcun problema serio. In generale il GPS non è un granché. Oltre a questo alcuni si sono lamentati dell'imprecisone del touch (non io) e a qualcuno i telefono si resetta con un progressivo affievolimento del display seguito da un restart (non a me).

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao

Grazie!
    Si funziona bene anche con una sola SIM. Appena cambi qualcosa (aggiungendo o togliendo una SIM) ti chiede di rivedere le tue impostazioni (quale scheda usare per i messaggi, quali per le chiamate etc ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

volevo segnalare questo sito www . needrom . com /phone-roms/thl/

è pieno di rom ma ancora per il w8s niente (e non è neanche disponibile la stock rom sul sito ufficiale)

Salut

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per il gps su un forum ceco propongono questa modifica. Se qualcuno ha voglia di provare.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si funziona bene anche con una sola SIM. Appena cambi qualcosa (aggiungendo o togliendo una SIM) ti chiede di rivedere le tue impostazioni (quale scheda usare per i messaggi, quali per le chiamate etc ).

Grazie gentilissimo e veloce.
    quindi tu mi consigli di comprarlo? o c'e ne sono altri migliori? io l'ho trovato a 230 euro su shopngo.
    Ultima modifica di Darkpeppo; 30-08-13 alle 15:21

Pagina 33 di 171 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio