CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 171 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ottimo, bravissimi.
    Grazie ad entrambi!

    Ciao e buona serata
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    si esatto...in pratica su telefono rootato e con busybox basta installare l'apk per il modulo fx ( l' xhifi non serve, è già integrato nell'altro) e basta...sul nostro telefono non ho dovuto fare ne modifiche al build.prop nè altre cose strane. una volta completato il processo divertitevi a giocare con le numerose impostazioni e magari scaricate gli irs (io uso questi HighDefinition Impulse Responses Samples (IRS) for Viper4Android (29 October 2013) - xda-developers ) e sentite... si può modificare l'audio sia attraverso gli auricolari che via altoparlante dello stesso telefono (fate la prova selezionando la voce speaker optimization e vedete come cambia anche il semplice speaker, da acuto e gracchiante a notevolmente superiore)
    Scusa Utnte, non riesco a trovare sul mio W8s la dir dove copiare i file "TRACKS_Presets_16". In pratica non trovo la dir Viper4Android Kernel...

    Io ho installato l'app efatto tutto il giro (installazione driver... status driver però non è selezionabile) però tuua sta differenza non la vedo... tra la'ltro riesco a selezionare gli effetti sonori solo utilizzando l'app preinstallat sulla rom stock non so se vengono utilizzati per la radio ad esempio.

    Mi puoi aiutare?
    Grazie.

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Scusa Utnte, non riesco a trovare sul mio W8s la dir dove copiare i file "TRACKS_Presets_16". In pratica non trovo la dir Viper4Android Kernel...

    Io ho installato l'app efatto tutto il giro (installazione driver... status driver però non è selezionabile) però tuua sta differenza non la vedo... tra la'ltro riesco a selezionare gli effetti sonori solo utilizzando l'app preinstallat sulla rom stock non so se vengono utilizzati per la radio ad esempio.

    Mi puoi aiutare?
    Grazie.
    dove dovrebbe stare sta directory "tracks presets 16"? io non ce l'ho nemmeno e mi funziona tutto...per vedere se il modulo è effettivamente attivo fai così: apri il programma che usi di solito per ascoltare musica ( io uso poweramp, e per poter sfruttare i driver devi deselezionare in impostazioni-audio-modifiche avanzate la voce controllo volume diretto, se usi altri programmi magari cerca sul topic di xda se ci sono passaggi diversi da fare) dopodichè mentre ascolti un pezzo qualunque vai in viper e premi il tasto menu. selezionando "driver status" vedrai se funziona o meno: dovresti avere la scritta yes sia a enabled che a processing

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La dir è quella su cui vanno copiati i file irs. 'viper4android'.Inoltre sono riuscito a selezionare gli effetti sonori viper dalla app musica preinstallata. Cmq senza apprezzare miglioria. Lo status driver resta non selezionabile. Mi fai capire come funziona? Grazzie

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    evidentemente hai sbagliato qualcosa nell'installazione dei driver...almeno lo status dovresti vederlo, e da li capire se funzionano o meno; se non puoi nemmeno guardare lo stato delle cose sarà andata storta qualcosa! hai installato/riavviato il tutto in ordine?

    la procedura completa è questa 1. Download, extract and copy ViPER4Android_FX/XHiFi.apk to your device.
    2. Install the apk as USER app or SYSTEM app is up to you. (v2.3.1.0 onwards)
    3. Run FX/XHiFi app from app drawer, allow root access if asked.
    4. When driver installation prompted, choose Yes.
    5. V4A auto detects your CPU and show available driver modes below :

    No modes: For processors with or without VFP .
    Battery Saving: Available for all processors with NEON.
    High Quality Mode: Available for processors with NEON.
    Super Audio Quality: Available for processors with NEON.

    6. Choose your desired selection.
    7. After installation done, Reboot device.
    8. If you want to use only V4A as audio effect, follow normal mode. If you want existing audio effects to work, follow compatible mode.

    Normal Mode:
    9. In Sound settings > Music effects, always choose V4A FX unless FX is not installed.
    10. Open up V4A FX (and xhifi), in menu, FX Compatible Mode set to Normal Mode.
    11. If not working, try Compatible mode before trying Force-Enable.
    Compatible Mode:
    9. Do not change anything under Sound settings/
    10. Open up V4A FX (and xhifi), in menu, FX Compatible Mode set to Compatible Mode.
    11. If not working, use Normal mode and disable other effects.


    il punto 2 è indifferente...semplicemente installa l'apk normalmente. per quanto riguarda la modalità compatibile o il force enable a me non è stato necessario usarli, penso nemmeno a te e a chi altri ha il nostro stesso telefono
    Ultima modifica di utente998; 04-12-13 alle 18:26

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sì, sì se però attivo le notifiche vedo che viper sta funzionando. Ma dimmi come fai a far funzionare i. Irs?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Sì, sì se però attivo le notifiche vedo che viper sta funzionando. Ma dimmi come fai a far funzionare i. Irs?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    semplicemente nella memoria del telefono all'interno della cartella VIPER4Android\kernel ci metti i file sfusi. attenzione! non metterli in altre sottocartelle! semplicemente metti tutti i file .irs che ti interessano qui dentro, e poi selezioni quello che vuoi usare dal menu del programma dopo aver spuntato enable convolver.
    comunque il fatto che vedi la notifica non significa che il driver sia attivo eh...per questo ti dicevo di cancellare completamente e di reinstallare passo passo dall'inizio. hai dato il permesso di root all'applicazione?

  9. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ViPER4Android_4.x_2313 io ho installato questa. La dir che citi non la trovo

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TONS
    Cold che versione hai, la 1.0.5?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

    No sono rimasto alla 1.0.3 perchè avevo messo la versione 1.0.5 ma stranamente non mi funzionavano più alcune app come "MX Player" per i video, ma è probabile che dovrò provare fra poco a ri-aggiornare

    Strano che per la 1.0.6 non esista changelog tanto per capire cosa abbiano modificato... ma siete sicuri che è una versione ufficiale rilasciata dalla Thl?
    Cold, sappi che con la 1.0.5 installata da oltre una settimana non ho avuto problemi di oscuramento e di riavvio. Incrocio le dita, ma è una notizia che andava sarà. Un saluto

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  11. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ok grazie Tons, la proverò appena possibile

    Ragazzi scusate ma voi che applicazione usate per la fotocamera/videocamera, a parte l'app di default del cellulare? Io sto usando Camera MX che sembra faccia foto di qualità leggermente migliore ma sto avendo qualche problema (si blocca subito dopo lo scatto invece di restituire la possibilità di fare altre foto)

Pagina 134 di 171 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy