CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 171 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cold io uso l'App di default e sinceramente mi sembra che fa ottime foto

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    avete provato la Lenovo supercamera?
    Devo dire che tra tutte quelle testate (tante..) è decisamente la migliore.
    La uso con soddisfazione tuttora.
    Se volete scaricarla vi posto il link, e non fate caso al messaggio di alert dell'antivirus, è un falso positivo.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    TONS (16-12-13)

  5. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho.provato a scaricare sky go...e mi dice che è incompatibile con il mio telefono? Come mai? Capita anche a voi?
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  6. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi sapreste dire se, e come, si può aggiornare alla versione del firmware 1.0.5 o alla 1.0.6 senza cancellare tutte le app come si poteva fare con una versione precedente (la 1.0.4 se non erro)?
    grazie

  7. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie d'esistere. Ho da poco acquistato il mio W8S (primo smartphone) e grazie a voi sono riuscito a risolvere qualche problemino iniziale (Tethering). Ho seguito passo passo le vostre indicazioni e tutto funziona alla perfezione. Ho qualche dubbio però. Il problema del tethering deduco che sia di impostazione del telefono che viene modificata utilizzando l'app tethering 4.2.1. Sapete quale impostazione questa app modifica per far si che tutto funzioni???? Mi spiego meglio, se io adesso disinstallassi tethering 4.2.1. tornerebbe a non funzionare come prima???

  8. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi quello preso per un amico... cambia rispetto il mio solo la versione, kernel e banda di base invariati....

    Mi saprà dire se avrà riavvii, anche se lui non ne fa un uso "massiccio" o meglio lo sa come telefono e poco internet....

    IMG_2238.jpg

  9. #1347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scusate il monologo che andrà a seguire ma sono piuttosto arrabbiato. Non si riesce a risolvere il problema "black screen". In questi giorni ho usato molto il cellulare per navigare in internet, usando vari browser (firefox, dolphin e il browser stock). Si blocca (purtroppo solo "ogni tanto" e non sempre rendendo difficile riprodurre il problema) quando si aprono pagine che richiedono script di flash player. Per esempio, il sito "Il fatto quotidiano" in versione "desktop" si è bloccato almeno due volte caricando la pagina principale. Complessivamente in una settimana si sarà bloccato almeno 6-7 volte... Purtroppo il cellulare è buono ma manca proprio di affidabilità (si impianta da solo in momenti in cui servirebbe che fosse fluido e operativo) e il confronto con il Samsung S4, che ho avuto modo di vedere da vicino in questi giorni, è semplicemente impietoso (e non parlo di Gps ma proprio di reattività e di opzioni di comodità, per esempio è possibile che non si riesce a impostare il browser per caricare un preferito solo e soltanto in versione "Sito desktop" ma bisogna ricliccarci ogni volta??? Possibile che ogni tanto non riesce a inviare gli sms facendo apparire l'icona a triangolo rosso con il punto esclamativo, e quando si prova a "re-inviare" l'sms non inoltra il testo già scritto e in più apre una nuova chat invece di aggiungere l'sms ai messaggi della chat già aperta???). Considerato che per questo bug del black screen non si riesce a trovare soluzioni, idem per la banda umts900, e considerato il pochissimo sviluppo per questo cellulare (onestamente in questi mesi mi aspettavo molti più aggiornamenti sia ufficiali che non), sono abbastanza pentito di aver comprato THL questa estate, forse era meglio seguire i consigli e buttarsi su altre marche più affidabili...

  10. #1348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cold a me non si è più presentato il problema dello schermo nero con la 1.0 5. Provala..

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  11. #1349
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao Cold, buonasera a tutti intervengo a sostegno della tua lamentela, in quanto anch'io ho riscontrato questo fastidioso inconveniente, e improvvisamente negli ultimi tempi, non da subito.
    La causa sta proprio nel browser quando è abilitato il plugin a flashplayer.
    Quando ho dapprima disabilitato FP nel browser stesso e poi disinstallato, il fenomeno è diminuito fino a scomparire progressivamente.
    Ignoro il motivo e la dinamica per cui accade, ma (fortunatamente..?) io ho risolto in questo modo, spero in modo definitivo.
    So bene che quando uno smarfon in cui abbiamo posto fiducia e speranze poi non funziona secondo le aspettative, ci girano le p....e da impazzire......
    Io, con il terzo cinasmarfon, ho capito che a volte è questione di....fortuna; non tutti i lotti di produzione sono ancora di standard qualitativo elevato come i samsung e altri, vedi problemi al gps (che io ed altri non abbiamo) ecc.ecc.
    Però credo che in prospettiva questi brands cinesi miglioreranno lo standard qualitativo, se vogliono davvero affermarsi sul mercato mondiale come è nel loro intento.
    Ciao e buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi, io continuo a leggervi, avrò avuto fortuna fino ad ora ma non ho sperimentato alcun blocco

    Lo screenshot é fatto con il browser nativo in modalità desktop...
    Immagini allegate

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FabioRM per il post:

    TONS (16-12-13)

Pagina 135 di 171 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy