CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 171 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chenrp
    cosa c'è di nuovo in questo firmware?

Non lo sa nessuno. Non è rilasciato da thl ma estratto da un telefono nuovo

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz
    finalmente dopo tanto penare ho ricevuto il mio w8s... molto carino esteticamente
    ora da neofita vi chiedo se è importante, come prima cosa, fare un backup del telefono e se si i passi da seguire sono quelli di fare il root, installare la recovery cwm e fare il backup tramite quest'ultima, giusto?

ps. la seconda batteria va anch'essa inizializzata o posso lasciarla nello scatolo? si danneggia se nn la utilizzo mai?

I passi sono giusti. Se non pensi di smanettare troppo (per esempio cambiare firmware)...puoi solo rootare e usare Titanium Backup per i backup delle applicazioni

Per la batteria, io l'ho lasciata la. Tra un anno la metto in rotazione. Questione di pensiero.

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo
    Originariamente inviato da paolodoc
    Il primo direi che è normale visto che giochi fanno lavorare il processore grafico, il secondo puoi provare a mitigare, ma non risolvere, con un adattatore un po' più potente (1 o 2 A). E' già stato discusso che questo cellulare carica lentamente.
    sisi avevo letto infatti. Comunque mi sapreste indicare dove comprare un carica batterie da tavolo cosi da porte caricare la seconda batteria del w8s? Grazie

Alternativa è una batteria esterna via usb. Io ho una anker astro 2 comprata da Amazon.de (costa molto meno che amazon.it)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolodoc per il post:

freddolo (26-09-13),TONS (20-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    I passi sono giusti. Se non pensi di smanettare troppo (per esempio cambiare firmware)...puoi solo rootare e usare Titanium Backup per i backup delle applicazioni

Per la batteria, io l'ho lasciata la. Tra un anno la metto in rotazione. Questione di pensiero.
    smanettare con firmware e rom forse non da subito, ma conoscendomi sicuramente mi ci cimenterò
    piuttosto il backup che faccio con la cmw poi lo posso passare su pc e usarlo all'occorrenza? da come ho capito con il backup di tipo tar si può fare

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz
    Originariamente inviato da paolodoc

smanettare con firmware e rom forse non da subito, ma conoscendomi sicuramente mi ci cimenterò
    piuttosto il backup che faccio con la cmw poi lo posso passare su pc e usarlo all'occorrenza? da come ho capito con il backup di tipo tar si può fare

Ti consiglio di approfondire l'argomento nella discussione sul modding del w8s

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, anche se vi seguo da mesi. Sono un possessore di un w8 da 4 G. e sono in attesa del w8s spedito 3 gg fa, spero di riceverlo per lunedì o martedì. Innanzitutto ringrazio tutti per i preziosissimi consigli.
    Vorrei portare una mia piccola esperienza, in relazione alle cuffiette.
    Girando per casa ne ho trovate varie e ovviamente le ho provate tutte. Risultate pessimo come con le originali, fino all' altro ieri che ho provato le cuffiette di un vecchio Motorola metto il codice qualora potesse interessare a qualche duno cod.wh-205 perfette. Non solo, ne ho trovate di uguali ma con risultato pessimo, l' unica differenza, nei 2 tipi, sta nella forma della parte in plastica dello spinotto ( molto simile all' originale ) che è cilindrica, ed in un rettangolino di plastica rossa attaccata sul filo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghjko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, anche se vi seguo da mesi. Sono un possessore di un w8 da 4 G. e sono in attesa del w8s spedito 3 gg fa, spero di riceverlo per lunedì o martedì. Innanzitutto ringrazio tutti per i preziosissimi consigli.
    Vorrei portare una mia piccola esperienza, in relazione alle cuffiette.
    Girando per casa ne ho trovate varie e ovviamente le ho provate tutte. Risultate pessimo come con le originali, fino all' altro ieri che ho provato le cuffiette di un vecchio Motorola metto il codice qualora potesse interessare a qualche duno cod.wh-205 perfette. Non solo, ne ho trovate di uguali ma con risultato pessimo, l' unica differenza, nei 2 tipi, sta nella forma della parte in plastica dello spinotto ( molto simile all' originale ) che è cilindrica, ed in un rettangolino di plastica rossa attaccata sul filo.
    Con il codice cod.wh-205 le cuffie corrispondono alla Nokia... verifica bene... basta fare una ricerca...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

volevo capire una cosa che non mi quadra con android 4: con l'android 4.2.1, accedendo al menu delle icone (quello che si visualizza scorrendo dal basso in alto), non è più possibile spostare le icone in modo da porle in ordine "non alfabetico" ma tipo su delle pagine specifiche del menu? Siccome io nel mio vecchio cell avevo android 2.3.6, e potevo fare per esempio due-tre pagine di menu con programmi specifici per esempio giochi (erano proprio pagine numerate, e mettevo tipo da pagina 5 a pagina 8 giochi, da 9 a 10 app di vario tipo eccetera), con questo nuovo android non è più possibile ordinarle in quel modo? Bisogna tenerle per forza in ordine alfabetico?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si probabilmente ho sbagliato in quanto le ho trovate per casa, il dubbio mi era venuto, grazie per la correzione

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

per chi non l'ha notato nel resto del forum, per il problema del gps l'utente befano71 ha trovato una buona soluzione che migliora notevolmente il segnale con della semplicissima stagnola https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w8-6.html

Pagina 84 di 171 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio