CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 171 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fabio, prova a far accendere lo smart con la sveglia e vedrai che dopo un po di tempo ti duccede anche a te questo inconveniente.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Boh, in viaggio la mia sveglia é il w8s, mai avuto il problema system

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FabioRM per il post:

    TONS (13-04-14)

  5. #1603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa mi fai questo piacere... Fai accendere per almeno un mese il tuo w8s con la sveglia dal lunedì al venerdì e fammi sapere se il problema ti sorge. Intanto ti ringrazio e ti saluto.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TONS per il post:

    FabioRM (13-04-14)

  7. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Scusa mi fai questo piacere... Fai accendere per almeno un mese il tuo w8s con la sveglia dal lunedì al venerdì e fammi sapere se il problema ti sorge. Intanto ti ringrazio e ti saluto.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Da domani provo !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FabioRM per il post:

    TONS (13-04-14)

  9. #1605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabio, fai attenzione a togliere però l'accensione automatica...
    Il w8s deve accendersi con la sveglia...
    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  10. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, disgraziatamente oggi il mio w8s, è volato dal tetto della mia macchina, atterrando sopra una pietruzza appuntita, mi sono giocato il touch screen, che già era un pò scheggiato dai numerosi altri voli subiti, adesso è tutto crepato, fortunatamente non ha perso la sensibilità al tocco, e riesco dunque ad usarlo ugualmente.
    Ho deciso comunque di comprare il touch screen e di sostituirlo, e volevo chiedere se qualcuno può confermarmi se vada bene anche un touch screen del w8, e se smontando il mio amato w8s la componentistica interna e le varie flag di connessione dei componenti con la scheda madre siano simili o identiche a quelle del w8?
    inoltre se qualcuno ha già comprato un touch screen compatibile o originale, può indicarmi venditore e prezzo?
    Grazie anticipate, per eventuali aiuti

  11. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, disgraziatamente oggi il mio w8s, è volato dal tetto della mia macchina, atterrando sopra una pietruzza appuntita, mi sono giocato il touch screen, che già era un pò scheggiato dai numerosi altri voli subiti, adesso è tutto crepato, fortunatamente non ha perso la sensibilità al tocco, e riesco dunque ad usarlo ugualmente.
    Ho deciso comunque di comprare il touch screen e di sostituirlo, e volevo chiedere se qualcuno può confermarmi se vada bene anche un touch screen del w8, e se smontando il mio amato w8s la componentistica interna e le varie flag di connessione dei componenti con la scheda madre siano simili o identiche a quelle del w8?
    inoltre se qualcuno ha già comprato un touch screen compatibile o originale, può indicarmi venditore e prezzo?
    Grazie anticipate, per eventuali aiuti

    Mah... Secondo me sono diversi, dopotutto lo schermo del w8 ha una risoluzione inferiore, quindi il processore invierebbe allo schermo un segnale che questo non riuscirebbe a riprodurre....
    Ovviamente spero di sbagliarmi, il mio è un ragionamento senza dimostrazione pratica della cosa.... Facci sapere ;-)

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  12. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene cercando su internet ho trovato il pannello touch screen del w8s.. il link credo non posso inserirlo qui, perciò vi riporto solo il nome del sito "thlmobilemall".
    dal link per completare l'acquisto del touch cè scritto che è un prodotto originale, e non uno compatibile, e che può essere montato sui modelli w8+,w8 beyond e w8s, infatti nei dettagli dell'ordine cè scritto : Replacement "For THL W8+,THL W8 beyond,THL W8S" .
    Ordinerò in settimana il touch, e vi terrò aggiornati su l'evolversi della faccenda , magari appena effettuo lo smontaggio e il montaggio mi farò un bel video guida così da aiutare a qualcun'altro che incappa nel mio stesso problema
    Ultima modifica di crazyevil87; 14-04-14 alle 14:21

  13. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    Bene cercando su internet ho trovato il pannello touch screen del w8s.. il link credo non posso inserirlo qui, perciò vi riporto solo il nome del sito "thlmobilemall".
    dal link per completare l'acquisto del touch cè scritto che è un prodotto originale, e non uno compatibile, e che può essere montato sui modelli w8+,w8 beyond e w8s, infatti nei dettagli dell'ordine cè scritto : Replacement "For THL W8+,THL W8 beyond,THL W8S" .
    Ordinerò in settimana il touch, e vi terrò aggiornati su l'evolversi della faccenda , magari appena effettuo lo smontaggio e il montaggio mi farò un bel video guida così da aiutare a qualcun'altro che incappa nel mio stesso problema

    ok quindi non è per il w8 base ma per quelli a 1080p ottimo e grazie per la guida che può sempre essere utile a qualcuno!

  14. #1610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato a inserire la famosa strisciolina d'alluminio ed é cambiato tutto! Non avevo grossi problemi nel fix, solo attendere un pochino, ma alla fine fixava. Da ieri fixa immediatamente, incredibile

Pagina 161 di 171 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy