CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 171 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo chiedervi: non è che sapete se c'è in giro una nuova versione della Lenovo Camera? Quella che ho installato io (appare nelle impostazioni come icona "SNAP IT AND SEE IT", dovrebbe essere la 3.5.6.0085.140102.24456) ha problemi quando scatto foto usando la fotocamera anteriore (quella che si usa per i selfie), in particolare si blocca continuamente nel mostrare l'anteprima di scatto.

  2.  
  3. #1612
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi: non è che sapete se c'è in giro una nuova versione della Lenovo Camera? Quella che ho installato io (appare nelle impostazioni come icona "SNAP IT AND SEE IT", dovrebbe essere la 3.5.6.0085.140102.24456) ha problemi quando scatto foto usando la fotocamera anteriore (quella che si usa per i selfie), in particolare si blocca continuamente nel mostrare l'anteprima di scatto.
    Ha sempre fatto questo problema dalla prima installazione? nel caso puoi provare a fare un hard reset e reinstallare.

  4. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi: non è che sapete se c'è in giro una nuova versione della Lenovo Camera? Quella che ho installato io (appare nelle impostazioni come icona "SNAP IT AND SEE IT", dovrebbe essere la 3.5.6.0085.140102.24456) ha problemi quando scatto foto usando la fotocamera anteriore (quella che si usa per i selfie), in particolare si blocca continuamente nel mostrare l'anteprima di scatto.
    Oggi su xda è uscita una nuova versione (3.6.6). Non lho ancora provata e non so che cambia, ma prova a darci un'occhiata

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per questa utilissima, e lunghissima , discussione sul thl w8s...
    vorrei chiedere a chi ha provato, o la utilizza ancora, quale tipo di antenna gps bluethoot provare per far funzionare il gps, se ci sono modelli, protocolli o qualcos'altro da tenere presente (se poi qualche anima pia volesse addirittura mettere un link sarebbe gentilissimo) inoltre credo serva un app tipo Bluetooth GPS Provider per agganciare l'antenna esterna (magari una guida a prova di fantozzi, come sono io con queste cose, sarebbe utilissima)?
    A me il Gps funziona abbastanza bene grazie ai vostri numerosi suggerimenti, solo che ogni tanto si perde (e io con lui) e non c'è modo per farlo riprendere...per questo spero che con un'antenna esterna di risolvere il problema almeno in auto e moto
    Grazie a tutti!!!

  6. #1615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per questa utilissima, e lunghissima , discussione sul thl w8s...
    vorrei chiedere a chi ha provato, o la utilizza ancora, quale tipo di antenna gps bluethoot provare per far funzionare il gps, se ci sono modelli, protocolli o qualcos'altro da tenere presente (se poi qualche anima pia volesse addirittura mettere un link sarebbe gentilissimo) inoltre credo serva un app tipo Bluetooth GPS Provider per agganciare l'antenna esterna (magari una guida a prova di fantozzi, come sono io con queste cose, sarebbe utilissima)?
    A me il Gps funziona abbastanza bene grazie ai vostri numerosi suggerimenti, solo che ogni tanto si perde (e io con lui) e non c'è modo per farlo riprendere...per questo spero che con un'antenna esterna di risolvere il problema almeno in auto e moto
    Grazie a tutti!!!
    Ciao. Io uso una antenna esterna molto vecchia ma che va meravigliosamente tenendola in tasca della giacca. Come applicativo uso Bluetooth GPS e per l'antenna che compri deve supportare il protocollo NMEA. Non c'è paragone con il GPS interno.

  7. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso il qstarz 818xt, un 10hz discretamente buono, e per ora non ho rilevato problemi con il w8s.... utilizzo come programma bluetooth gps provider...

  8. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete problemi con la radio? il mio spesso cambia stazione da solo ed ha difficoltà su alcune emittenti che ho tra preferite, certe volte mi fa impazzire perchè decide lui quello che deve sintonizzare,

  9. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikerbis Visualizza il messaggio
    Avete problemi con la radio? il mio spesso cambia stazione da solo ed ha difficoltà su alcune emittenti che ho tra preferite, certe volte mi fa impazzire perchè decide lui quello che deve sintonizzare,
    Sorry. Non uso mai la radio. Ho un abbonamento google play music ;-)

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  10. #1619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikerbis Visualizza il messaggio
    Avete problemi con la radio? il mio spesso cambia stazione da solo ed ha difficoltà su alcune emittenti che ho tra preferite, certe volte mi fa impazzire perchè decide lui quello che deve sintonizzare,
    No con la radio perdita di segnale da fermo non sembra esserci (da fermo però), anche se il suono dalla cassa è debolissimo in pratica la radio si deve usare solo con le cuffie e ascoltandole tramite cuffie perchè altrimenti è inutile.


    A me sta facendo impazzire la stabilità di connessione 3G/H+. In pratica ha una variabilità mostruosa, secondi in cui la connessione viaggia a buona velocità a secondi dove torna a "Edge" e si blocca completamente. L'antenna deve essere fatta di pastafrolla cinese.

  11. #1620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    A me sta facendo impazzire la stabilità di connessione 3G/H+. In pratica ha una variabilità mostruosa, secondi in cui la connessione viaggia a buona velocità a secondi dove torna a "Edge" e si blocca completamente. L'antenna deve essere fatta di pastafrolla cinese.
    A me la connettività 3G (a roma con Tim, ma non solo a Roma) va benissimo ed è stabile. Però io sono fermo al firmware 1.02

Pagina 162 di 171 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy