CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 171 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio

    P.s.: Con la radio accesa (non con il lettore Mp3 che non ho provato) non riesco a sentire le info dell'applicazione poichè molto basse. Risulta anche a te?
    mai usata la radio (in nessun cel e manco in auto sempre e solo mp3) che info dici tu

  2. Il seguente Utente ha ringraziato palloncini90 per il post:

    TONS (23-08-13)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quelle che ti informano sull'andamento dell'allenamento: km percorsi, media, ecc...

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...

    Questo è il mio primo post sul forum... ho preso un w8s anch'io ma senza sapere del problema del gps (o magari ci avrei pensato su un attimino prima di prenderlo lo stesso )

    Mi è arrivato il 20 di agosto... a parte gps (che risolvo dall'engineer mode) ed audio basso (ormai l'età avanza ) mi sto trovando bene... ho solo messo la swiftkey e qualche altra cosina.
    Ho, però, notato una stranezza... ogni tanto il cell accende lo schermo e, poi, lo rispegne... capita anche a qualcun altro???

    Che dire... c'è possibilità di un aggiornamento di THL della rom o dobbiamo affidarci a qualche santo che ne cucina una?

    Scusate l'ignoranza... ma mi era sembrato di avere visto in giro un fix per i gps dove bastava andare a settare il server NTP da usare e qualche altra cosa... in questo momento non ricordo dove l'ho letto... è possibile fare in maniera analoga ad un NTP server tradizionale ed indicare più server NTP? (che poi sono un maniaco dell'orario e mi piace averli settati con l'orologio atomico ).

    Per quanto riguarda la precisione del gps è normalissimo che abbia un errore di qualche metro... adesso non ricordo esattamente i valori... ma si spiega facile visto che esistono gps da campagna dal costo decisamente più alto... altrimenti per i rilievi topografici basterebbe usare un cell e non un costoso sistema di rilevazione.

    Salut

  6. Il seguente Utente ha ringraziato senzanome75 per il post:

    paolodoc (24-08-13)

  7. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Ho installato runkeeper. Il risultato appare abbastanza corretto (su 7 km circa 200 di differenza con il mio polar. Ma ci sono molti alberi. Quindi direi che con questo software abbiamo risolto

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Do anch'io il mio contributo confrontandolo con Garmin Edge 500. Sul finire della pedalata odierna mi sono ricordato che avevo con me il W8S e ho avviato Cycledroid.
    Per quanto riguarda la lunghezza del percorso il W8S mi ha segnato 19,68 km rispetto ai 19,55 del Garmin.
    Usato in zona collinare lontano da centri abitati. Da notare che il mio W8S non è nè rootato nè ho mai avviato alcuna app per migliorare parametri GPS o accelerare il fixing, è così come da fabbrica.
    Solo all'inizio per circa un km ha cannato l'altimetria salendo nemmeno fosse lo Stelvio, poi terminato il fixing, penso, si è ristabilito correttamente.
    Mappa perfetta.
    Da questa breve prova tt ok per il GPS.
    Ultima modifica di mirvisi; 24-08-13 alle 00:31

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanome75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Questo è il mio primo post sul forum... ho preso un w8s anch'io ma senza sapere del problema del gps (o magari ci avrei pensato su un attimino prima di prenderlo lo stesso )

    Mi è arrivato il 20 di agosto... a parte gps (che risolvo dall'engineer mode) ed audio basso (ormai l'età avanza ) mi sto trovando bene... ho solo messo la swiftkey e qualche altra cosina.
    Ho, però, notato una stranezza... ogni tanto il cell accende lo schermo e, poi, lo rispegne... capita anche a qualcun altro???

    Che dire... c'è possibilità di un aggiornamento di THL della rom o dobbiamo affidarci a qualche santo che ne cucina una?

    Scusate l'ignoranza... ma mi era sembrato di avere visto in giro un fix per i gps dove bastava andare a settare il server NTP da usare e qualche altra cosa... in questo momento non ricordo dove l'ho letto... è possibile fare in maniera analoga ad un NTP server tradizionale ed indicare più server NTP? (che poi sono un maniaco dell'orario e mi piace averli settati con l'orologio atomico ).

    Per quanto riguarda la precisione del gps è normalissimo che abbia un errore di qualche metro... adesso non ricordo esattamente i valori... ma si spiega facile visto che esistono gps da campagna dal costo decisamente più alto... altrimenti per i rilievi topografici basterebbe usare un cell e non un costoso sistema di rilevazione.

    Salut

    il problema dell'accensione schermo autonoma è successo anche a me un paio di volte, ma non ho idea di quale sia la causa...per il resto sta andando alla grande, l'unico problema forse è la vibrazione fin troppo bassa come intensità e breve come durata alla ricezione dei messaggi: mi è capitato di avere il telefono a 20 cm di distanza in vibrazione e non accorgermi dell' sms arrivato, quando con il vecchio telefono di 5 anni fa la vibrazione era un terremoto sapete se c'è qualche possibilità di aumentarla? ho provato anche a cercare nel menu engineer ma non ho trovato alcun riferimento

  9. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito sempre su androidiani ho trovato questo: (non posso inserire la URL... perché?)

    che dovrebbe risolvere i nostri problemi... quanto prima vedrò di fare una prova... solo metterei invece di it.pool.ntp.org ntp1.inrim.it... l'orologio atomico pubblico dell'istituto che tiene il tempo in italia www . inrim . it/ntp/ ... almeno si sa che stratum risponderà...

    Salut

  10. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Paolo, sto GPS mi manda al manicomio... Stamattina non voleva sapere di fixare i sat sempre con gpshelper attivo. Allora ho rifatto tutta la menata... Attiva fastergps, scarica dati epoca e dopo 5 minuti eche andato. Ma ricordami una cosa per utilizzare il GPS basta attirare solo gpshelper o anche fastergps prima? Grazie


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    stamattina ho fatto una prova per il gps muovendomi per la città a piedi con il solo gps attivato (niente A-gps) per vedere come si comporta...quel che ho notato è la periodica disattivazione del suddetto. in particolare tenendo costantemente sott'occhio i satelliti via engineer mode e tramite status gps ho visto che anche se il telefono aggancia 6, 7 satelliti in certi momenti perde totalmente il segnale, vede 0 satelliti e si spegne proprio; infatti sempre in engineer mode sotto la voce "location based service-gps" il tasto di accensione del gps è su off. questo spesso (non sempre) accade in concomitanza con la comparsa per 1-2 secondi a schermo del messaggio "SI_req rejected due to no network signal"....potrebbe quindi il problema dovrebbe essere solo di natura software? magari ogni tot minuti il sistema cerca di chiamare questa funzione e poi disattiva l'antenna, per poi riattivarla in un secondo momento sfalsando poi navigatori tracker e simili?

  12. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora lo ha fatto di nuovo si è man mano spento il display ed è ripartito da solo e stavolta non credo dipenda dal riscaldamento... le sole cose che posso dirvi che vi erano due applicazioni da agggiornare nelle notifice una era gogle map... per il resto non so proprio...

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere sequesto dispositivo ha il supporto di movimenti e gesti come l's4. Esempio se vedi un video e guardi da un altra parte il video si ferma.

Pagina 22 di 171 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy