CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 171 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere sequesto dispositivo ha il supporto di movimenti e gesti come l's4. Esempio se vedi un video e guardi da un altra parte il video si ferma.


    nativo no, il sistema è praticamente un andoid stock...tuttavia puoi aggiungerle con app tipo air swiper od altre, ce ne sono parecchie nello store

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille tu quale mi consigli

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io personalmente non ne uso nè ne conosco mi spiace

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dovendo sostituire gli auricolari, che tipo dovrei comprare come compatibilitá? Quelle dell's3 sono 100% compatibili?

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Lo hai preso proprio su ebay, o altrove?
    L'ho preso esattamente su ebay in quel link.

    Comunque un aggiornamento: avevo scritto che si può usare anche con la cover a libretto. Beh, si va bene..però non è comodissimo perchè non si riesce a piegare la cover sul retro del telefono rendendo impossibile metterlo sul porta cellualre in auto o durante una telefonata la presa non è ideale. Stavo pensando di tagliare il bordo del lato della "cerniera" e farmene arrivare uno per quando la cover a flip si romperà definitivamente.

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Dovendo sostituire gli auricolari, che tipo dovrei comprare come compatibilitá? Quelle dell's3 sono 100% compatibili?
    Non vedo motivo perchè non lo siano, sempre che la qualità sia migliore. Io personalmente sto usando delle cuffie Etymotic in ear, ma ovviamente non hanno microfono. Se suona il telefono , il microfono attivo è quello del telefono. Altre cuffie non costose ma in genere di ottima qualità sono le JVC.
    Ultima modifica di paolodoc; 24-08-13 alle 19:57

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    teoriadelcaos (24-08-13)

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanome75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Questo è il mio primo post sul forum... ho preso un w8s anch'io ma senza sapere del problema del gps (o magari ci avrei pensato su un attimino prima di prenderlo lo stesso )

    Mi è arrivato il 20 di agosto... a parte gps (che risolvo dall'engineer mode) ed audio basso (ormai l'età avanza ) mi sto trovando bene... ho solo messo la swiftkey e qualche altra cosina.
    Ho, però, notato una stranezza... ogni tanto il cell accende lo schermo e, poi, lo rispegne... capita anche a qualcun altro???

    Che dire... c'è possibilità di un aggiornamento di THL della rom o dobbiamo affidarci a qualche santo che ne cucina una?

    Scusate l'ignoranza... ma mi era sembrato di avere visto in giro un fix per i gps dove bastava andare a settare il server NTP da usare e qualche altra cosa... in questo momento non ricordo dove l'ho letto... è possibile fare in maniera analoga ad un NTP server tradizionale ed indicare più server NTP? (che poi sono un maniaco dell'orario e mi piace averli settati con l'orologio atomico ).

    Per quanto riguarda la precisione del gps è normalissimo che abbia un errore di qualche metro... adesso non ricordo esattamente i valori... ma si spiega facile visto che esistono gps da campagna dal costo decisamente più alto... altrimenti per i rilievi topografici basterebbe usare un cell e non un costoso sistema di rilevazione.

    Salut
    Per l'audio basso nelle FAQ all'inizio di questa discussione ho aggiunto i link per risolvere il problema. Per il GPS FasterGPS ti permette di settare i server NTPper trovare più velocemente i satelliti calcolando meglio la loro posizione rispetto all'orario. Il cellualre deve essere rootato.

  10. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    In un altro decina di secondi.... Direi...


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Tanto per capire (a me non succede): il cellulare si spegne proprio o solo il display ? Io ho la sospensione che ho lasciato a 30 secondi, lasciati il WIfi sempre acceso, e tolta l'ottimizzazione wi-fi. Il dispay che si affievolisce sembra l'azione che fa quando il sensore della luminosità entra in azione. Però non si spegne il cellulare, ne si oscura del tutto a meno che poi non entri in funzione la sospensione del display.

  11. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non vedo motivo perchè non lo siano, sempre che la qualità sia migliore. Io personalmente sto usando delle cuffie Etymotic in ear, ma ovviamente non hanno microfono. Se suona il telefono , il microfono attivo è quello del telefono. Altre cuffie non costose ma in genere di ottima qualità sono le JVC.
    Aggiungo: basta che non prendete le cuffie marca "Puro" che sconsiglio proprio, le ho prese qualche mese fa e sono state 16 euro buttate

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Tanto per capire (a me non succede): il cellulare si spegne proprio o solo il display ? Io ho la sospensione che ho lasciato a 30 secondi, lasciati il WIfi sempre acceso, e tolta l'ottimizzazione wi-fi. Il dispay che si affievolisce sembra l'azione che fa quando il sensore della luminosità entra in azione. Però non si spegne il cellulare, ne si oscura del tutto a meno che poi non entri in funzione la sospensione del display.
    Paolo, il terminale riparte... oggi me lo ha fatto per ben due volte... boh...

Pagina 23 di 171 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy