CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 171 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oukitel K6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti
    Anche io soffro di riavvi e quando utilizzo il suo browser o il suo sistema di messaggi sms, l'altro l'ho riavviato 3 volte a fila in 5 minuti riaprendo sempre il browser....poi ho usato FF e non ho risocntrato il problema sino a questa sera, bloccato anche con FF e, appena riavviato, ho avviato browser e si è bloccato nuovamene......

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Io ho la stessa baseband con Vodafone sono pugliese provincia di Taranto e non ho nessun problema!! Navigo perfettamente in hdspa + sempre. .. quindi io penso francamente che sia un problema della wind e non della baseband....tra l altro ne ho anzi ne avevo 4 di thl w8s con la stessa baseband. ..tutti provati a fondo, tutti la stessa baseband e tutti che con Vodafone navigano in hdspa + !! Infine qualche pagina fa ho letto che qualche utente soffriva di oscuramento dello schermo e riavvi improvvisi. Bene posso affermare con assoluta certezza che si trattava di un difetto di fabbrica; un mese fa avevo ordinato una decina di thl w8s ed il fornitore mi disse che non poteva spedirmi prima di una settimana i terminali perché thl aveva scovato un bug importante e cioè boot up imorovvisi e oscuramento schermo ergo thl stessa stava ritirando dal mercato almeno quello cinese, alcuni modelli con numero di build precedente al 815 finale!!!
    Ottimo ora resta da sapere se è risolto e se si come...

Intanto potremmo raccoglierci in una sorta di lista, specificando se i riavvii vi sono solo con una rom anche se probabilmente se è stato corretto servirà il frmware......

Come già detto da appassionati al momento vi sono due versioni:

W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

Io ho la prima.

cicocri: V1.0.2_20130715 kernel 3.4.5 Android 4.2.1
    TONS: ?????
    .......
    .......

Chi ha provato cpufrils ha risolto il problema?

...io devo ancora rootarlo....

Per il GPS ancora non l'ho nemmeno provato, la discussione mi ha smontato, ho inserito via BT il mio qstarz 818xt e via... ma confido che arrivino correzzioni per il terminale che, si è un gioillino, ma con qualche problema che fa storcere spesso la bocca....

Buon cinafonino a tutti ;-)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

ma ho capito male o grosso modo chi ha il nuovo firmware 15-08-13 non ha più problemi con il gps? hanno risolto il problema nella nuova revisione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicocri
    Originariamente inviato da TONS
    Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti
    Anche io soffro di riavvi e quando utilizzo il suo browser o il suo sistema di messaggi sms, l'altro l'ho riavviato 3 volte a fila in 5 minuti riaprendo sempre il browser....poi ho usato FF e non ho risocntrato il problema sino a questa sera, bloccato anche con FF e, appena riavviato, ho avviato browser e si è bloccato nuovamene......

Originariamente inviato da BullSlevin88
    Io ho la stessa baseband con Vodafone sono pugliese provincia di Taranto e non ho nessun problema!! Navigo perfettamente in hdspa + sempre. .. quindi io penso francamente che sia un problema della wind e non della baseband....tra l altro ne ho anzi ne avevo 4 di thl w8s con la stessa baseband. ..tutti provati a fondo, tutti la stessa baseband e tutti che con Vodafone navigano in hdspa + !! Infine qualche pagina fa ho letto che qualche utente soffriva di oscuramento dello schermo e riavvi improvvisi. Bene posso affermare con assoluta certezza che si trattava di un difetto di fabbrica; un mese fa avevo ordinato una decina di thl w8s ed il fornitore mi disse che non poteva spedirmi prima di una settimana i terminali perché thl aveva scovato un bug importante e cioè boot up imorovvisi e oscuramento schermo ergo thl stessa stava ritirando dal mercato almeno quello cinese, alcuni modelli con numero di build precedente al 815 finale!!!
    Ottimo ora resta da sapere se è risolto e se si come...

Intanto potremmo raccoglierci in una sorta di lista, specificando se i riavvii vi sono solo con una rom anche se probabilmente se è stato corretto servirà il frmware......

Come già detto da appassionati al momento vi sono due versioni:

W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

Io ho la prima.

cicocri: V1.0.2_20130715 kernel 3.4.5 Android 4.2.1
    TONS: ?????
    .......
    .......

Chi ha provato cpufrils ha risolto il problema?

...io devo ancora rootarlo....

Per il GPS ancora non l'ho nemmeno provato, la discussione mi ha smontato, ho inserito via BT il mio qstarz 818xt e via... ma confido che arrivino correzzioni per il terminale che, si è un gioillino, ma con qualche problema che fa storcere spesso la bocca....

Buon cinafonino a tutti ;-)

Si è bloccato su una certa pagina o appena avviato? Prova a pulire la cache. A me è successo una sola volta in un mese. Ho il firmware di luglio. Il GPS per quanto ho letto ha problemi anche con il nuovo firmware.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ok grazie paolo evidentemente mi ero lasciato sopraffare dalla speranza
    per quanto riguarda il discorso auricolari: ho provato quelli con microfono del (vecchio) nokia 500 della mia ragazza e vanno benissimo, quindi posso confermare che usano lo stesso jack del nostro amato w8s. vedendo in giro tralaltro tutti i nokia usano lo stesso jack da anni, anche gli ultimi lumia, quindi basta cercare un buon auricolare per questi e dovremmo essere a posto

6. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

paolodoc (14-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    ok grazie paolo evidentemente mi ero lasciato sopraffare dalla speranza
    per quanto riguarda il discorso auricolari: ho provato quelli con microfono del (vecchio) nokia 500 della mia ragazza e vanno benissimo, quindi posso confermare che usano lo stesso jack del nostro amato w8s. vedendo in giro tralaltro tutti i nokia usano lo stesso jack da anni, anche gli ultimi lumia, quindi basta cercare un buon auricolare per questi e dovremmo essere a posto
    Bene farò le prove anche con quelle del 5800 che avevano il microfono aggiuntivo. Comunque controlla che si senta bene la musica, perchè con le sole chiamate non te ne accorgi.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Bene farò le prove anche con quelle del 5800 che avevano il microfono aggiuntivo. Comunque controlla che si senta bene la musica, perchè con le sole chiamate non te ne accorgi.
    si si provato tutto...vanno bene a 360 gradi

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

mi consigliate un paio di auricolari "vecchio stile" (cioè compatti e con la copertura del filtrino sopra, non con quelle cavolo di gommine tipo come ce le ha il nostro thl w8s) e dotate di microfono, da comprare su ebay? se mi dite un modello di cui avete provato le cuffie e che funziona per certo lo compro anche io su ebay, perchè con questi auricolari thl non mi ci trovo proprio

un'altra cosa: siccome ho visto che la forma è più o meno la stessa, qualcuno ha mai provato a mettere una pellicola proteggischermo del Samsung S4 su questo schermo Thl e vedere se funziona e prende normalmente il touch? Perchè quella del S4 mi sembra molto più scorrevole e di qualità rispetto a questa che mi hanno messo da etotalk, se dovesse funzionare la cambierei subito subito
    Ultima modifica di Cold; 14-09-13 alle 10:21

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

visto che stavo senza far nulla ho mandato una mail alla thl dal loro sito cinese per sentire notizie riguardo il firmware (cambiamenti e disponibilità online) e già che c'ero pure per il 3g a 900 e il gps...visto che ormai ho capito come lavorano i cinesi ho calcato un pò la mano dicendo che io e tutto il nostro gruppone di un non specificato forum italiano con "almeno" 200 telefoni thl sta decidendo di fare una mobilitazione in massa per questi problemi speriamo serva a qualcosa e rispondano vi terrò aggiornati!

11. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

Cold (14-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    ma ho capito male o grosso modo chi ha il nuovo firmware 15-08-13 non ha più problemi con il gps? hanno risolto il problema nella nuova revisione?
    Quindi sarebbe l ultimo numero di build giusto??? L 815 finale???

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ricevuto ieri il cel ...e perfetto ottimo in tutto non ho riscontrato per ora nessun problema. ..comunque volevo sapere come fare un backup completo cosi quando ho problemi da riportarlo come appena comprato grazie PS anche il GPS funziona benissimo da subito....
    Ultima modifica di Darkpeppo; 14-09-13 alle 13:35

Pagina 72 di 171 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio