sta in vendita dagli inizi di luglio, sono ormai 2 mesi... non essere sempre pessimista :D
Visualizzazione stampabile
ahah no vabè anzi, mi mordo le mani perchè era previsto che compravo il cell nuovo a ottobre e l'ho dovuto comprare in anticipo perchè si è rotto il cell che usavo prima, comunque è normale che scalano i prezzi, visto che questo nostro in teoria è il modello di punta sono curioso di vedere quale sarà il "successore" sfornato dal THL :)
ecco il changelog del firmware del 15-08 (la versione 1.0.3)
FN07002 THL_JB2_FHD_OVERSEAS_89T [needs] to turn all system supported languages
PATCH54: A2DP Bluetooth headset paired with the phone, the connection is established and then automatically disconnected, resulting in unsuccessful pairing
PATCH53: shutdown alarm clock can not be canceled after the backlight turns off, off screen after the system is unable to sleep, power-hungry, Gallery in NE
PATCH52: Thai LINE run this APP, add friend, run aborted
[[Issue title]] has a long string shaded background color to black
[[Steps to reproduce the problem]]
1 Perform the "information."
2 Press to select a more than 55 recipients of the session -> press the "Add Shortcut" button.
3 Back to the home window and view this shortcut.
PATCH47: png decode acceleration using NEON
PATCH46: play the movie repeatedly pressing the power button will cause the phone to get stuck or reboot, the interface switches Caton, Browser NE problems
PATCH45: slow boot animation problem solving FHD
PATCH44: solve together into patch41 video call interface lead after splash screen problem
PATCH42: Google to OEM manufacturers to provide repair affecting 99% Android phones patches
Failure: turn off the alarm and then shut down the preset time alarm will sound
FN05041: mobile space is full, the memory card has space to switch to memory card storage, camera shooting, the phone prompts gallery has stopped
Gmail messages, view pictures, share pictures with information in the form, add unsuccessful or message alert to stop
Temperature to the temperature anomalies
1: su needrom un utente ha messo il firmware con il changelog, l'ho riportato qui per chi come me è curioso di sapere cosa hanno cambiato
2: vedi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4541601 e alle pagine seguenti! ma non avevi fatto la modifica con la striscia di rame? non è andata a buon fine?
Ho fatto una antenna mod gps con adesivo di rame. Ho difficoltà con 35 SNR ma voglio 40 rate SNR.
e WAZE tenere perdere segnale
Utente, cortesemente mi indichi il modo di scaricare il firmware su needrom? Mi sono anche già registrato.
Grazie.
consigliate di aggiornare a chi ha il firmware 1.0.2??
se si come si fa?
Ciao paolodoc
mi e' arrivato ieri sera il telefono e' sto iniziando a girare per i vari menu. qualcuno sa se c'e' una user guide per questo telefono che non sia lo scarno depliant allegato nella confezione?
Salve a tutti. Mi intrometto per segnalare che anch'io, pur non avendo un THL, ma un un Komu che comunque monta un processore MTK6589T, ho riscontrato gli stessi IDENTICI problemi di Cold! Io ho una sim WIND con contratto aziendale. Dopo 15 giorni di utilizzo con segnale QUASI SEMPRE offline (sia nella mia zona in periferia di Roma, SIA all'estero in Germania, sia in Toscana, ovunque andassi praticamente....) pensavo che il problema fosse del cellulare e l'ho rimandato indietro in assistenza. Sono ancora in attesa di sapere come andrà a finire...ma dai Vs. discorsi non sono molto fiduciosa:'(
Evviva, entro anche io nel club di coloro a cui si è bloccato il cell all'improvviso diventando nero. Cellulare posato sul tavolo, 86% di carica, connesso wifi, accendo lo schermo, apro il browser, scrivo una ricerca su google, provo a scrollare la finestra dei risultati e "Booooom" bloccato e diventato nero per poi resettarsi da solo.
Buongiorno, mi è arrivato il bumper ed è perfetto! Sapete dirmi poi come mai dopo qualche giorno il telefono non ve vuole più sapere di sincronizzarsi con google (gmail, contatti ecc)? Ogni volta devo cancellare l'account, ricrearlo e poi funziona di nuovo..
Blocco dispositivo.
Purtroppo da ieri sera il mio W8S è pressochè inutilizzabile.
E' lentissimo ad avviarsi e appena inserite le credenziali (o addirittura prima) compare il popup "il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" Le scelte possibili sono "Attendi" e "OK".
Nel primo caso dopo un bel pò si ritorna ancora al popup.
Nel secondo caso arriva al launcher dopo un bel pò e poi si riavvia.
Scalda e il consumo della batteria è iperbolico.
Andrò a vedere nei vari forum i consigli, immagino sia più un problema dell'OS più che del device, ma volevo sapere se a qualcuno è già successo e cosa ha fatto o se avete suggerimenti in proposito.
Penso si debba resettare il telefono se solo mi permettesse di farlo.:'(
mirvisi, è successo anche a me la stessa tu a cosa. Va fatto un reset con tasto power + volume up(o down) vedi le faq di Paolodoc alla prima pagina viene descritto tutto.
Eccoti la procedura scritta da Paolodoc: Come si entra nel menù recovery standard ( e PER RESETTARE IL TELEFONO) (aggiornato il 19/9/2013)
A telefono spento si accende tenendo premuti per qualche secondo VOL+ e Power On. Poi si rilascia power on e poi il Vol+. Dovrebbe apparire un Robottino Android sdraiato con un triangolo e premendo power On apparire il menù del recovery.
Le voci del menu' vanno scelte usando Vol-. Per la conferma di ogni voce (ovvero ENTER, usate Vol+).
Per il reset del telefono dovete scegliere Wipe Data/Factory reset e confermare con Vol+ Alla richiesta di conferma rispondete Yes e quando vi appare la lista di no, no, no, no , Yes ovviamente scegliete Yes.
Questa procedura cancella tutti dati sul telefonoche potete recuperare solo se avete un backup su scheda SD. Necessario rifare root.
Non preoccuparti tutto torna come prima.
Un saluto.
Questo è strano. Hai visto se come ho consigliato nel secondo post di questa discussione hai qualche risparmio energetico attivato ? Questi risparmi energetici ti possono posporre la sincronizzazione. Altrimenti potresti avere i dati disattivati o ancora Tra le impostazioni , sotto la voce account controlla che dentro Google hai tutte le voci appropriate segnate.
Ciao
Si su eBay... Considera un mese di tempo.. L'ho ordinato a fine agosto.. Ho preso quello fume' . bello.
Ho ordinato anche una cover posteriore originale (non su eBay) e ancora non è arrivata
Salve a tutti
Ho acquistato il w8s da Deal Extreme a 267 usd + 25 usd di spedizione. Errore… la spedizione, sebbene facesse presumere una tempistica diversa da quella gratuita normalmente utilizzata, è stata lenta (ordine partito il 26 agosto, pacco arrivato il 19 settembre) , pagati 20 euro di dogana. Il telefono è ottimo in tutto, tranne il gps che soffre dei problemi esposti ampiamente dagli altri interventi. A volte aggancia e funziona normalmente, ma il più delle volte non trova segnale utile e si pianta. Non ho fatto alcuna modifica o root (solo prove con striscia di alluminio) . Circa la connessione dati, uso una scheda Wind e in 3g non ci sono problemi ( mi ero preoccupato per quanto riportato da Cold, in quanto sono anche io a Messina). Nota, ben tre batterie erano incluse nella confezione: ci faccio tranquillamente una giornata intera e ne avanza, con un uso normale.
Ho deciso di aprire contestazione Paypal per il problema al gps, chiedendo rimborso parziale e sono in attesa di notizie, vedremo come finisce…
ho comprato al Pandawill, ha parlato a sostegno e non hanno avuto alcuna soluzione.
ha aperto un caso in PAYPAL e preso tutti i miei soldi indietro! tutti!
no. nessuno mi ha chiesto di dare indietro!
nel mio paese si deve pagare la tassa quando si ottiene il telefono. e la spedizione di Pandawill sarà anche costare soldi. così ho ancora avuto il telefono con me.
it is a fraud that they say the this phone has GPS. it doesn't work at all!
Ora sto cercando di fissare il GPS la mia auto.
migliori risultati (soprattutto 40SNR) sono quando l'antenna GPS è lontano dal telefono. quando si mette l'antenna vicino al telefono (bastone alla batteria), il SNR scende a 20 o meno.
Ragazzi, su webmail di libero mi si è resettato per ben tre volte consecutive. Non è che gli da fastidio un qualche oggetto flash... Chi ne capisce può dare uno sguardo... Vi ricordo che ho il firmware di luglio. Grazie
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ho scoperto stamattina che il programma di gestione della radio (Trasmissione FM) ha soltanto 6 canali preferiti, non uno di più. Ennesimo difetto di questo cellulare, è una roba assurda che si possano registrare solo 6 stazioni quando ad esempio il mio cell precedente se le registrava tutte in memoria in automatico con tanto di nome.
Urge assolutamente un programma differente per la gestione radio, qualcuno ha consigli?
Prova a dare un'occhiata qua Radio Android, le migliori app - AndroidPIT
Ho detto "difetto" perchè secondo me è strano che l'applicazione radio di base "limiti" la registrazione delle stazioni preferite (per registrazione non intendo quella audio, intendo quella che associa la frequenza alla radio) a soltanto 6 canali, come se fosse l'autoradio di una macchina, quando per esempio il mio vecchio cell ne permetteva un'infinità...... a meno che "trasmissione radio" non sia una applicazione esclusiva di Android 4, ma se cosi fosse inizierei a pensare che Android 4 faccia un pò schifo, prima l'assenza della tastiera non qwerty compatta e mi sono dovuto adattare a perfect keyboard aggiungendo una marea di parole nel dizionario, poi la radio con questo limite, boh ammetto che android 4 non l'ho mai usato prima ma non è possibile che abbia tutti questi limiti...)
Il problema è che le app che ho trovato finora, tipo "TuneIn", permettono l'ascolto di radio ma soltanto "in streaming online", non l'ascolto per ricezione delle onde fisiche.
MOD: proprio adesso si è resettato un'altra volta (il bug dello schermo nero). Vi confermo che accade sistematicamente usando il browser di android se si caricano pagine web in formato desktop (a me lo ha fatto adesso aprendo il sito della gazzetta dello sport, che da mobile non è accessibile).
Né gli iPhone ne il galaxy s4 hanno la radio (Manca proprio il modulo sulla scheda madre), quindi comunque è un qualcosa in più che ti ritrovi... Per il programma hai provato a cercare ad esempio spirit fm? Stesso discorso x il browser :se il problema dello schermo hai constatato che dipende da quello cambialo, ci sono tanti browser di gran lunga migliori di quello di serie
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
lo fa pure con firefox
volevo suggerire di installare questa applicazione, chronus, io l'ho installata e l'ho messa come widget al posto dell'orologio digitale di "default" e devo dire che ora la schermata iniziale è molto più elegante
Cold, io da ieri ho installato dolphin browser https://play.google.com/store/apps/d...yBrowser&hl=it e non ho ancora avuto nessun problema di quelli noti.
Come hai fatto ad inserire chronus come widget al posto dell'orologio digitale di "default"?
un saluto.
Me lo ha fatto notare proprio un articolo di androidiani
Accedi al google play, cerca "chronius", installalo, poi nel menu vai in fondo alle pagine dove ci sono i widget e lo aggiungi come widget. Molto comodo perchè non so voi ma da me il widget di orologio digitale "tagliava" l'orario quando provavo a ridimensionarlo per fargli occupare un pò meno spazio (questo chronius ne occupa pure un pò)
Salve ho acquistato ieri sullo store di thl il w8s a 305 dollari, al cambio 232€ con spedizione dhl... speriamo bene...