ok, ma ricorda. Angolo smussato in basso a destra (guardando il telefono da dietro ovvero guardando i connettori)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok, ma ricorda. Angolo smussato in basso a destra (guardando il telefono da dietro ovvero guardando i connettori)
Provato ma nulla da fare entra solamente nel modo da te indicato ma nulla da fare
Il mio da ieri sta dando segnali strani. Quando provo a installare una nuova applicazione (ma non sempre, con altre non lo fa) mi dice "Spazio insufficiente, libera spazio e riprova". Ma lo spazio in memoria interna c'è eccome, in memoria sd pure, che starà intendendo con memoria esaurita?
Scusate, un'altra domanda: sto vedendo adesso su needrom che è disponibile la versione 1.0.6 della Rom ma soltanto in aggiornamento con flash tool e con una nuova recovery, non è che sapete se c'è una 1.0.6 da poter installare con la recovery clockworkmod e che non altera tutte le impostazioni di sistema e di rubrica che ho fatto finora (le app le ripristino in caso con il titanium backup)?
Ciao a tutti.
Sono andato su Chinavision e altri siti simili x vedere a quanto lo danno. Ma non mi è chiara una cosina. Il prezzo che vedo è compreso di tasse doganali?
Ciao Cold,
allora: se cerchi la release 1.0.6 flashabile da cwm recovery, in rete è disponibile questa
https://db.tt/EmBvLXA5
É un nand-backup fatto da un membro di un forum portoghese appunto della 1.0.6
Per installarla, io ho utilizzato il metodo descritto dal mitico Paolo moderatore in un post di qualche tempo addietro.
Vale a dire: invece di fare il classico ”restore from sd card”, occorre andare in "Advanced Restore" che è una funzione che permette di scegliere esattamente cosa ripristinare solo selezionandolo.
Perciò, prima--> Advanced Restore--> Boot--> (conferma col tasto power).
Una volta terminato, appare in fondo alla schermata di recovery la conferma dell'operazione.
Fatto questo, sempre restando in "Advanced Restore", seleziona con il cursore Volume la voce System: dai conferma col tasto power.
Alla fine dell'operazione, torna indietro con "Go back" e fai
per sicurezza -->Wipe cache e successivamente
"Advanced"-->Wipe dalvik.
Finito quest'altro passaggio,
non dovresti perdere nulla delle tue impostazioni, quantomeno a me non è accaduto, tutto è andato per il verso giusto.
Riavvia con "reboot system now" dalla recovery.
Però, prima di iniziare a metter mano all'aggiornamento 1.0.6 ti consiglio di fare un nand backup, in caso qualcosa non funzionasse puoi almeno tornare indietro.
Ciao!
Per liberare memoria (utile anche come spazio buffer per il download e installazione delle apps), si possono anche eliminare i files (inutili) che si trovano in /data/log_other_mode
Ciao.
ok grazie
riguardo il fatto della memoria, non credo sia un problema vero di memoria esaurita, mi da quell'errore ma con 160 mega circa di memoria interna libera e circa 2 gb di memoria sd libera. Ora dopo un paio di riavvii e dopo aver pulito un pò con "App cache cleaner" e dopo aver pulito la davil-cache, sembra che non dia più l'errore, le app che doveva installare le ha installate senza problemi...
Chi ha aggiornato alla 1.0.6 ha notato qualche cambiamento rispetto alle versioni precedenti? Miglioramenti, peggioramenti, tutto identico.... Grazie!
Ciao,
sostanzialmente ho notato un ulteriore miglioramento della sensibilità del gps, quello sí (anche se sul mio era già buona).
Poi, sparito del tutto il fastidioso "black screen" durante la navigazione con i vari browsers. Anche qui va detto che avevo (quasi) risolto disabilitando flash nei plugins e disinstallandolo poi del tutto.
Ma ora è innegabile che il fenomeno non si é più ripresentato con la release aggioraggiornata, così come il gps migliorato (ero scettico in proposito, prima di aggiornare).
Ciao.
raga sono nuovo e mi sono iscritto dopo aver letto, tanto , questo thread sul thl w8s... l'ho acquistato a 197 spedito con DHL e una seconda cover in similpelle dal sito shopngo.it (ho visto che è attivo anche in questo forum) e mi deve arrivare per il fine settimana stando al tracking dhl. Come prezzo è buono? Me lo hanno inviato già rootato così da non andare poi a violare la garanzia se rooto io hehe Il cel mi sembra buono e penso che cambierò il launcher quando mi arriva..non mi piace quello stock..qualche consiglio? (no launcher-temi alla samsung grazie)
Ciao,
io l'ho estratto da qui
http://forum.zwame.pt/showthread.php...1#post10961845
Prova magari tu, forse riesci a scaricarlo direttamente.
Ciao.
Edit: il file di download è stato rimosso.
Facciamo così: appena posso, se riesco, lo carico sul file hosting site e lo linko, così sarà a disposizione tua e di tutti.
Visto che ancora non mi rileva le SiM pensavo ma flash andò per esempio una custom ROM italiana potrei risolvere il problema?
Io come launcher ho provato l'Apex, mi pare buono anche se ogni tanto si impalla e fa confusione con le cartelle...
Ragazzi a quanti di voi è capitato il problema del 'processo system che non risponde'. Per cortesia mi date indicazioni su quante volte vi è capitato e con quale kernel. Vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti voi
Imei è identico sia quello nel telefono sia quello dietro la batteria dovrei cambiarlo lo stesso?
Il dubbio è visto che sei sicuro di inserire le sim correttamente che i tuoi imei risultino per qualche ragione bloccati
Oppure reistalla il firmware stock...
Controllo gli imei online e provo a pulire la SIM con alcool e coton fioc magari son fortunato.il firmware dovrebbe essere stock io non ho flashato nulla semmai volevo installare il firmware di paolothl e vedere se si ripiglia per ora da shopngo tutto tace i ho provato a chonatown a milano ma i cinesi non riparano cellulari cinesi anzi mi guardavano come se fossi un demente
Aggiornamento uno dei due imei non è valido e l'altro viene collegato a un vecchio siemens a55 io ho un lumia che non uso più posso trasferire gli Imei?
Si puoi inserire con MTK droid tools &root c'è qualche guida anche su questo forum o cerca tra i miei post l'ho già consigliato tempo fa con link...
Ho trovato una guida semplice con mobile uncle tools ora sono a milano appena torno a casa in umbria provo ma serve per forza uno smartphone o posso usare un telefono anche vecchio che non uso più?
Io ho usato la seconda opzione
Quello che ti ho consigliato era perché immaginavo non avessi la root.
Metti uno che sei sicuro funzioni solo per capire se il problema è l imei
Mi mandi il link anche in PM per la verifica imei?
Scusate come avete risolto il problema cuffie?Cioè che si sente malissimo la musica.Ho cercato nelle discussioni precedenti ma non sono riuscito a capire. Grazie anticipatamente
Renzetti hai la memoria dei messaggi piena. Comunque ho tentato il cambio di imei ma nulla da fare teko sia un problema hardware da shopngo nessuna risposta alle mie mail inizio a temere di aver perso 230 euro per caso sapete se qualcuno qui in italia potrebbe darmi una mano?
Buonasera gente,
uff, ce l'ho fatta a caricarla.....
É disponibile per tutti coloro che ancora non l'hanno reperita, la rom stock release 1.0.6 al link sotto.
Se volete installarla e mantenere impostazioni e dati della vostra precedente, qualche post più su ho spiegato come.
Altrimenti, flashatela integralmente.
http://www.4shared.com/zip/Cm6fpNv0/...m_w8s_106.html
Ciao a tutti.
Dimenticavo....
per non mettere in difficoltà nessuno (e non per fare il saccente, beninteso): il file .zip non è flashabile così com'è.
Va estratta la cartella
"2013-11-27-16.02.17" che contiene appunto il backup da "restorare"; va poi messa nella solita cartella "clockworkmod"--> "backup" che la nostra recovery utilizza per parcheggiare i backups.
Così verrà riconosciuta dalla cwm e scelta da voi quando decidete di ripristinare totalmente o parzialmente con "Advanced Restore".
Buona serata a tutti.
Buonasera a tutti. Le sto provando tutte, ma il mio THL W8s non ne vuole sapere di funzionare per bene. Con alcuni kernel si presenta il problema dei riavvii,e black screen con successivo riavvio. Con il kernel 1.0.5 e rom miui, il problema del processo android che non risponde, con la rom stock e con kernel 1.0.4, crash del browser e riavvii. Penso che questo telfono presenta molti problemi di stabilità, e quindi in questo momento non lo consiglio a nessuno. Virate su qualche altro modello......
Tons, il consiglio di abbassare la frequenza massima di lavoro della cpu, sembra non funzionare..........
Mai avuto i problemi che dici tu, il mio w8s va benissimo...
Quando installi la miui ad esempio eseguì il wipe data?
Accidenti, lo sto utilizzando con 1,2Ghz... Ma il problema del processo che non risponde te lo fa anche con la ROM stock o solo con la miui con il 1.0.5?
Auguro a tutti Voi, amici del forum e ai vostri cari, un Buon 2014!!!
auguri di buon anno a tutti anche da parte mia ! :)
Allegato 96346 tanti auguri a tutti.
Buon 2014 a tutti, che sia un sereno e felice nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo, devo dire, che il telefono mi sta dando molti problemi, anche con il backup originale del tefono, si presentano blocchi e riavvii casuali. Credo che sia difettoso a questo punto, penso di non essere nemmeno il solo,che sta avendo problemi con questo modello, purtroppo.......
A me è appena arrivato e c'è una cosa che mi fa impazzire. Non invia gli SMS. Li riceve ma non li invia. Che sia il n° del centro messaggi? Ho scheda TIM. Ma dove si trova? Devo entrare nel Ingenering Mode?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.