CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 171 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palloncini90
    dopo 2 settimane che ho questo cell posso confermare alcuni problemi
    difetto tastiera che prende male i tasti con la originale tutto ok con swiftkey sbaglia i tasti
    difetto audio uso le auricolari dell'LG 4x l'audio è rovinato e se sono nel menù principale c'è un fruscio
    difetto audio AD2P con l'autoradio la qualità delle canzoni è inferiore (con lg 4x nessun problema e nemmeno con chiavetta usb sull'autoradio)
    difetto disattivazione e riavvio me l'ha fatto 2 volte soltanto in 2 settimane ed era caldo stavo giocando (quindi questo è accettabile)
    cover flip che si sta aprendo (prossimamente la sistemo con la super attack)
    trasferimento file bluetooth per passare 1 file video da 350 mb sul cell (S4) di un mio amico tempo stimato 1 ora e mezza (sono normali questi tempi???)

vorrei avere dei paragoni xche sono intenzionato a venderlo se la qualità è questa diciamo che posso valutare 220+SS tenendo conto che l'ho pagato 260 euro e ha 2 settimane

Difetto tastiera con SwiftKey non ho problemi, magari aumenti la dimensione dei tasti.
    Io sento gli mp3 di buona qualità con l'auricolari senza problemi utilizzando poweramp. Non aggancio il telefono in macchina se non per il viva voce.
    Difetto reset sono più frequenti di tuoi ma io lo stresso molto.
    Non utilizzo flip cover che ho ancora nuova. Non ho mai trasferito file di queste dimensioni con il bt.
    Spero di esserti stato utile.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc
    Ho cliccato su "disattiva rete 3G" e lo sto facendo collegare soltanto in 2G, e non si disconnette più. Mentre se lo riattivo, inizia di nuovo a fare questa oscillazione fra connesso e non connesso. Quindi a sto punto mi chiedo perchè non riceve bene in 3G... ... è l'antenna?

Che tipo di reti hai flaggato in engineering mode , telephony, band mode umts?

E se fosse che la tua zona è coperta da Wind prevalentemente in wcdma 900? Però non so come controllare

Paolodoc è lo stesso dubbio che è venuto a me.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Beh forse un modo per controllare se è un problema di scisma c'è. Sempre in engineering mode, telephony, network selecting, scegli solo wcdma.

Provato adesso (WCDMA only), sta connettendo ancora in 3G, sempre alternando momenti di vita a momenti che non prende

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

una domanda...anche voi guardando il cellulare di sbiego vedete 2 piccole file di led accesi a destra e sinistra ? (non si notano guardando il cellulare normalmente perchè sono sotto la scocca)
    non so come spiegarmi...ho fatto una foto
    (sul mio W8 classico non ci sono)

Allegato 80389
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è un problema di montaggio del display, il mio aveva lo stesso problema, ho chisto allo store e mi hanno detto che stato montato "leggermente" male, nulla che vada ad impedire l'uso del display ma se posizionato in un determinato modo si vede che vi è stato un "errore" durante l'assemblaggio.
    L'ho fatto aprire e sistemare da un mio amico, è sufficente togliere e rimontare il display, se uno sa metterci le mani, è un operazione di circa 2minuti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Silvio85tv per il post:

PaoloW8 (07-09-13)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

grazie, immaginavo fosse una cosa del genere
    certo che se è capitato anche a altri non è proprio una bella cosa...

ok mi sa che oggi lo smonto (tanto non è mio )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sono entrato in Mobileuncler, ho attivato AGPS e EPO, scaricato con Epo quel che c'era da scaricare. Entrato in faster gps, indicato la nazione. Ora sto provando con GPS Status in balcone (aperto e panoramico). Fa all'infinito "Ricerca posizione GPS in corso" e zero satelliti agganciati. Ma zero proprio.

Baby Droid

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Carissimi, qualche giorno fa ho notato che il file gps.conf è presente sia in system/etc/ che nella root di sdcard. Al suo interno il server cinese.
    Senza sapere né leggere né scrivere ho quindi messo gli stessi file che ho aggiunto/sostituito in system/etc/ seguendo le guide anche in sdcard.
    Attualmente il telefono fixa senza problemi e riesco a navigare, però non ho fatto moltissime prove. Comunque fixa anche dietro la tapparella di una finestra all'ottavo piano in città.
    Anche voi avete quel file nella memoria del telefono?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

raga ma per rootare il telefono basta seguire la guida nella sezione modding root generico per dispositivi mtk 6589??
    edit: risolto raga, ho seguito la mini-guida di paolo! vorrei sapere se c'è qualche metodo per migliorare il gps, magari andando a modificare qualche parametro specifico! vi ringrazio in anticipo!!!
    Ultima modifica di BullSlevin88; 07-09-13 alle 11:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tafano
    Carissimi, qualche giorno fa ho notato che il file gps.conf è presente sia in system/etc/ che nella root di sdcard. Al suo interno il server cinese.
    Senza sapere né leggere né scrivere ho quindi messo gli stessi file che ho aggiunto/sostituito in system/etc/ seguendo le guide anche in sdcard.
    Attualmente il telefono fixa senza problemi e riesco a navigare, però non ho fatto moltissime prove. Comunque fixa anche dietro la tapparella di una finestra all'ottavo piano in città.
    Anche voi avete quel file nella memoria del telefono?

Taranto, è vero il GPS. Conf è presente sulla root scardinare ed addirittura sulla root sdcard0. Quello sulla root SD card aveva ancora i riferimenti cinesi. Ho fatto il test sul balcone ma non sembra migliorare tanto
    .

Pagina 51 di 171 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio