CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 171 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il fix lo fa tranquillamente anche a me in pochi secondi, il problema è che durante la navigazione perde la precisione della posizione.... Ho provato sia con google maps che con sygic...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

e si la perdita del segnale è dovuto all'antenna scarsa...ho provato fianco a fianco il mio w8s, il w100 di mio padre e il galaxy s advance di mio fratello: il w8s a confronto fa schifo, mentre mi ha stupito il w100 che è quasi uguale al galaxy come velocità di fix ed intensità di segnale captato. si vede che in quello la thl ha fatto le cose per bene, mentre in tutta la gamma w8 obiettivamente il gps fa piangere

4. Il seguente Utente ha ringraziato utente998 per il post:

paolodoc (07-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldi
    Il fix lo fa tranquillamente anche a me in pochi secondi, il problema è che durante la navigazione perde la precisione della posizione.... Ho provato sia con google maps che con sygic...

Per questo il gps esterno che fa il fix in 10 secondi e ha circa 40 di segnale di media. Non me lo porto dietro ma almeno sta in macchina. Leggevo sul forum ufficiale di thl (in cinese tradotto con Google) che gli utenti asiatici hanno lo stesso problema

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Difetto tastiera con SwiftKey non ho problemi, magari aumenti la dimensione dei tasti.
    Io sento gli mp3 di buona qualità con l'auricolari senza problemi utilizzando poweramp. Non aggancio il telefono in macchina se non per il viva voce.
    Difetto reset sono più frequenti di tuoi ma io lo stresso molto.
    Non utilizzo flip cover che ho ancora nuova. Non ho mai trasferito file di queste dimensioni con il bt.
    Spero di esserti stato utile. [/URL]
    dunque ho provato con poweramp e effettivamente l'audio con le auricolari dell'LG è migliorato
    ho provato delle cuffie di marca e il suono è perfetto

rileggendo indietro ho letto che il microfono ha la massa invertita quindi credo che sia per questo che le auricolari LG abbiano un fruscio

entro sera dovrei provare con il bluetooth in auto e vedo se con poweramp cambia qlc o se si sente comunque male

potete dire che auricolari / cuffie usate almeno ci possiamo fare un idea su quelle funzionanti nel caso in cui dovessimo andarle a comprare

7. Il seguente Utente ha ringraziato palloncini90 per il post:

paolodoc (07-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma fatemi capire a voi GPS Test vi dice che ha agganciato almeno un paio di 8-9-10 satelliti trovati, oppure zero proprio? Perchè da me dice 0 su 8, e anche se lo lascio più minuti in terrazza all'aperto continua a dire 0 su 8. E ho fatto quei fix seguendo la guida all'inizio del topic.

Riguardo il problema del segnale telefonico che si perde: se lo converto 2G non lo perde mai. Appena lo attivo in 3G, inizia a spegnersi e accendersi, segnando prima 3 tacche e poi 0 tacche, con grandi problemi per fare chiamate o mandare sms (semplicemente non li manda, come se non fosse connesso alla rete).

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold
    Ma fatemi capire a voi GPS Test vi dice che ha agganciato almeno un paio di 8-9-10 satelliti trovati, oppure zero proprio? Perchè da me dice 0 su 8, e anche se lo lascio più minuti in terrazza all'aperto continua a dire 0 su 8. E ho fatto quei fix seguendo la guida all'inizio del topic.

Riguardo il problema del segnale telefonico che si perde: se lo converto 2G non lo perde mai. Appena lo attivo in 3G, inizia a spegnersi e accendersi, segnando prima 3 tacche e poi 0 tacche, con grandi problemi per fare chiamate o mandare sms (semplicemente non li manda, come se non fosse connesso alla rete).

hai provato pulire i dati dell apps? puoi usare gps test. come ho spiegato all'inizio ho comprato gps helper. Non so com'è, ma a me accelera il processo. solo per favore fai le prove all'aperto, non sul balcone, specie se vivi in basso. i palazzi oscurano il segnale.

per il 3g, prova se succede ovunque o solo a casa tua. se fosse danneggiato non funzionerebbe con Vodafone. oppure c'è una altra spiegazione. sto in vacanza in un luogo affollatissimo come successe a me a San Vito lo capo dove il mio Galaxy s2 di comportava nello stesso modo con tim

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

A me nn lo prende proprio il fix

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc

hai provato pulire i dati dell apps? puoi usare gps test. come ho spiegato all'inizio ho comprato gps helper. Non so com'è, ma a me accelera il processo. solo per favore fai le prove all'aperto, non sul balcone, specie se vivi in basso. i palazzi oscurano il segnale.

per il 3g, prova se succede ovunque o solo a casa tua. se fosse danneggiato non funzionerebbe con Vodafone. oppure c'è una altra spiegazione. sto in vacanza in un luogo affollatissimo come successe a me a San Vito lo capo dove il mio Galaxy s2 di comportava nello stesso modo con tim

Paolo, bellissima località San Vito...
    Cmq anche io con gpsherper mi trovo bene ed è vero lascia stare il balcone. Riguardo al problema del rete anche io a Palinuro ho penato con la connessione dati

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Scusate, un'altra domanda: non è che sapreste consigliarmi una tastiera T9 di tipo "compatto" come c'è nella tastiera di default android 2.3.6? Perchè con questa "estesa" di android vado lentissimo, ho provato a installare un altro paio di tastiere tipo "Swift" e "Keyboard Pro" e non si riesce ad avere una scrittura veloce e decente (corregge sempre in robe improponibili, come se nonostante aver indicato in tutti i modi che la lingua che voglio è quella italiana il dizionario fosse ancora indonesiano)

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

informazione gratuita:
    se volete è disponibile la rom S4Pao anche per il W8s

https://www.androidiani.com/forum/th...ung-style.html
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM