Il fix lo fa tranquillamente anche a me in pochi secondi, il problema è che durante la navigazione perde la precisione della posizione.... Ho provato sia con google maps che con sygic...
Il fix lo fa tranquillamente anche a me in pochi secondi, il problema è che durante la navigazione perde la precisione della posizione.... Ho provato sia con google maps che con sygic...
e si la perdita del segnale è dovuto all'antenna scarsa...ho provato fianco a fianco il mio w8s, il w100 di mio padre e il galaxy s advance di mio fratello: il w8s a confronto fa schifo, mentre mi ha stupito il w100 che è quasi uguale al galaxy come velocità di fix ed intensità di segnale captato. si vede che in quello la thl ha fatto le cose per bene, mentre in tutta la gamma w8 obiettivamente il gps fa piangere
paolodoc (07-09-13)
Originariamente inviato da aldi
Per questo il gps esterno che fa il fix in 10 secondi e ha circa 40 di segnale di media. Non me lo porto dietro ma almeno sta in macchina. Leggevo sul forum ufficiale di thl (in cinese tradotto con Google) che gli utenti asiatici hanno lo stesso problema
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
dunque ho provato con poweramp e effettivamente l'audio con le auricolari dell'LG è migliorato
ho provato delle cuffie di marca e il suono è perfetto
rileggendo indietro ho letto che il microfono ha la massa invertita quindi credo che sia per questo che le auricolari LG abbiano un fruscio
entro sera dovrei provare con il bluetooth in auto e vedo se con poweramp cambia qlc o se si sente comunque male
potete dire che auricolari / cuffie usate almeno ci possiamo fare un idea su quelle funzionanti nel caso in cui dovessimo andarle a comprare
paolodoc (07-09-13)
Ma fatemi capire a voi GPS Test vi dice che ha agganciato almeno un paio di 8-9-10 satelliti trovati, oppure zero proprio? Perchè da me dice 0 su 8, e anche se lo lascio più minuti in terrazza all'aperto continua a dire 0 su 8. E ho fatto quei fix seguendo la guida all'inizio del topic.
Riguardo il problema del segnale telefonico che si perde: se lo converto 2G non lo perde mai. Appena lo attivo in 3G, inizia a spegnersi e accendersi, segnando prima 3 tacche e poi 0 tacche, con grandi problemi per fare chiamate o mandare sms (semplicemente non li manda, come se non fosse connesso alla rete).
Originariamente inviato da Cold
hai provato pulire i dati dell apps? puoi usare gps test. come ho spiegato all'inizio ho comprato gps helper. Non so com'è, ma a me accelera il processo. solo per favore fai le prove all'aperto, non sul balcone, specie se vivi in basso. i palazzi oscurano il segnale.
per il 3g, prova se succede ovunque o solo a casa tua. se fosse danneggiato non funzionerebbe con Vodafone. oppure c'è una altra spiegazione. sto in vacanza in un luogo affollatissimo come successe a me a San Vito lo capo dove il mio Galaxy s2 di comportava nello stesso modo con tim
A me nn lo prende proprio il fix
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Originariamente inviato da paolodoc
Paolo, bellissima località San Vito...
Cmq anche io con gpsherper mi trovo bene ed è vero lascia stare il balcone. Riguardo al problema del rete anche io a Palinuro ho penato con la connessione dati
Scusate, un'altra domanda: non è che sapreste consigliarmi una tastiera T9 di tipo "compatto" come c'è nella tastiera di default android 2.3.6? Perchè con questa "estesa" di android vado lentissimo, ho provato a installare un altro paio di tastiere tipo "Swift" e "Keyboard Pro" e non si riesce ad avere una scrittura veloce e decente (corregge sempre in robe improponibili, come se nonostante aver indicato in tutti i modi che la lingua che voglio è quella italiana il dizionario fosse ancora indonesiano)
informazione gratuita:
se volete è disponibile la rom S4Pao anche per il W8s
https://www.androidiani.com/forum/th...ung-style.html
paolodoc (07-09-13)