
Originariamente inviato da
Cold
Qui nessuno ha parlato di fare contestazioni fasulle, la contestazione riguarda il sistema di gestione delle bande che non è adatto al mercato europeo. Questo andava indicato chiaramente al momento dell'acquisto. La banda nella mia zona sarà pure particolare ma sono sicuro che altre persone avranno incontrato difficoltà di questo tipo ma non dicono nulla perchè neppure si accorgono di non poter navigare in 3G. Si, devo provare un altro operatore, ma nel gestire 2 sim (una voce e sms, l'altra dati) si raddoppia la spesa mensile.
Venderlo ad un prezzo ragionevole, e quale sarebbe? La metà dl valore, senza neanche una settimana di vita, come pretendono tutti gli acquirenti su ebay? Per poi subire una contestazione paypal immediata io stesso, quando vedranno il difetto? Non esiste.
Comunque, domani chiedo ad Etotalk se me lo cambiano con un modello dotato delle bande decentemente usabili in questa zona, sennò apro contestazione e chiedo rimborso (ovviamente rispedendogli tutto indietro via dhl, compreso il borsellino in pelle troppo piccolo e il caricabatterie che ci vuole 7-8 ore per fare un carica completa).