CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 171 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Personalmente oggi ho messo in pratica quanto proposto pur non avendo ancora per le mani il telefonino, ho inviato una email direttamente a thl chiedendo lumi sia sulla questione GPS che sulla questione banda 900 UMTS, vediamo se e cosa mi rispondono.
    Io sono del parere che se tutti quelli che leggono questo forum iscritti e non inviassero lo stesso tipo di email con le stessa richiesta di spiegazioni sulle due questioni maggiore sarebbe la probabilità che mettano mano alla questione. Tentare non costa nulla, una email ha come costo 0 euro e qualche minuto di tempo da dedicarci.
    Le email vanno inviate al seguente indirizzo del Customer service, servizio post vendita :sh chiocciola thl168 punto com (ovviamente togliendo gli spazi)

Se mi scrivi il testo che hai inviato mando una simile anche io.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ho modificato le FAQ aggiungendo i seguenti punti. Segnalerò anche che un utente ha presumibilmente problemi con Wind e la banda 900 abitando in un piccolo centro in Calabria

Che firmware esistono (aggiunto il 10/9/2013)
    Al momento ci sono due versioni
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

perchè alcuni auricolari con microfono si sentono male? (aggiunto il 10/9/2013)
    Sembra che ci siano alcune polarità invertite nel jack. Qualcuno ha risolto con un adattatore descritto qui.

Come risolvere il problema del GPS con i software sportivi come Endomondo Everywhere run etc (aggiunto il 10/9/2013)
    Alcuni di questi software danno letture pazzesche. Paolothlw8 ha proposto questa modifica.
    [FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)

Esistono Rom alternative? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha sviluppato questa
    [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Esiste un modo di abilitare la banda WCDMA 900? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha estratto alcune baseband altrenativa. Sono però da provare perchè non è detto che risolvino il problema.

Dove trovare delle cover aggiuntive (aggiunto il 10/9/2013)
    Premesso che tutta la serie W8 usa la stessa scocca, su ebay si trovano. Questo è dove li ho prese io. Nello stesso shop c'è anche la flip cover
    hxxp://www.ebay.it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&clk_rvr_id=519 285295311&_uhb=1&var=&hash=item5af382a1cf

Considerato che arrivano (se arrivano) da Hong Kong la spedizione ci mette circa 20-25 giorni. La flip cover dovrebbe essere compresa nella confezione standard del W8s, quindi consiglio prima di comprare solo la cover in silicone TPU.
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-09-13 alle 19:32 - Motivo: rimosso link, sono vietati i link agli shop

4. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

Cold (10-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc
    Ho modificato le FAQ aggiungendo i seguenti punti. Segnalerò anche che un utente ha presumibilmente problemi con Wind e la banda 900 abitando in un piccolo centro in Calabria
    snip...

Ho richiesto anche io la cover dal 03/09 e la sto attendendo....

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-09-13 alle 20:00

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio

Che firmware esistono (aggiunto il 10/9/2013)
    Al momento ci sono due versioni
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

perchè alcuni auricolari con microfono si sentono male? (aggiunto il 10/9/2013)
    Sembra che ci siano alcune polarità invertite nel jack. Qualcuno ha risolto con un adattatore descritto qui.

Come risolvere il problema del GPS con i software sportivi come Endomondo Everywhere run etc (aggiunto il 10/9/2013)
    Alcuni di questi software danno letture pazzesche. Paolothlw8 ha proposto questa modifica.
    [FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)

Esistono Rom alternative? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha sviluppato questa
    [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Esiste un modo di abilitare la banda WCDMA 900? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha estratto alcune baseband altrenativa. Sono però da provare perchè non è detto che risolvino il problema.

Dove trovare delle cover aggiuntive (aggiunto il 10/9/2013)
    Premesso che tutta la serie W8 usa la stessa scocca, su ebay si trovano. Questo è dove li ho prese io. Nello stesso shop c'è anche la flip cover
    hxxp://www.ebay.it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&clk_rvr_id=519 285295311&_uhb=1&var=&hash=item5af382a1cf

Considerato che arrivano (se arrivano) da Hong Kong la spedizione ci mette circa 20-25 giorni. La flip cover dovrebbe essere compresa nella confezione standard del W8s, quindi consiglio prima di comprare solo la cover in silicone TPU.
    C e un piccolo malinteso cioe io ancora non ho ricevuto il cel mi dovrebbe arrivare il 19 quindi non se funziona la banda 900 o meno qui da me.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho visto che è stata preparata una rom 4.2.2 samsung style da un grande utente. Ho da chiedervi una cosa: non ho mai fatto flash di rom su cellulari android e non conosco quindi nulla di questo mondo. Ci sono rischi per fare l'aggiornamento? Vale la pena? Esiste una guida semplice semplice?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ho visto che è stata preparata una rom 4.2.2 samsung style da un grande utente. Ho da chiedervi una cosa: non ho mai fatto flash di rom su cellulari android e non conosco quindi nulla di questo mondo. Ci sono rischi per fare l'aggiornamento? Vale la pena? Esiste una guida semplice semplice?

Guarda ti posso dire che se sei esperto è davvero una operazione semplicissima. Si attua con la recovery (meglio se la clockworkmod che è un tipo di recovery molto semplice e sicura). Vale la pena perchè ti permette di tenere aggiornato il cell con le rom che di solito contengono miglioramenti o cambi di stile, praticamente se si diventa esperti è come cambiare "abito" al cellulare. In questo momento sicuramente vale la pena usare la recovery per fare dei backup, tipo io che sarò costretto fra poco a ritornare alla Rom originale perchè ho perso l'applicazione radio. Ci sono poche rom in giro a quanto ho capito soltanto la Stock, la MIUI (in cui io non mi ci trovo, ma gusto molto personale) e un porting Samsung (se è 4.2.2. la devo provare sicuramente in questi giorni). Penso ci siano un bel pò di "guide" in giro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Volevo segnalare che dopo aver girato stamattina 3 negozi di grandi catene (Unieuro e due Euronics) senza successo, ho trovato un banalissimo sacchettino proteggicellulare della misura giusta in un negozio di cinesi. Costo 2 euro.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

qualcuno ha notato variazioni legate al firmware? Ci sono changeling, informazioni sulle modifiche apportate o qualche altra notizia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, so che forse non ha niente a che fare con w8s... Ho problemi con il funzionamento di runkeeper non mi si connette all'account presente su web e funzionante. Ho disinstallato ed installato l'applicazione più volte. Tra l'altro non riesco nemmeno a registrarmi con un nuovo account. Come se anche nella disinstallazone rimanesse qualcosa di sporco. Per cortesia è una applicazione che mi è molto utile aiutatemi
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS
    Ragazzi, so che forse non ha niente a che fare con w8s... Ho problemi con il funzionamento di runkeeper non mi si connette all'account presente su web e funzionante. Ho disinstallato ed installato l'applicazione più volte. Tra l'altro non riesco nemmeno a registrarmi con un nuovo account. Come se anche nella disinstallazone rimanesse qualcosa di sporco. Per cortesia è una applicazione che mi è molto utile aiutatemi
    Grazie

Hai provato prima di disinstallare a pulire la cache e cancellare i dati? Non sempre la disinstallazione lo fa.

Immagino che il software sia originale..se no potrebbe essere questo.

Ultimo tentativo, prova l'applicativo Android assistant,
    . Strumenti, pulizia della cache.

Se non funziona così...prova a riprendere un backup

Pagina 64 di 171 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio