Originariamente inviato da paolodoc
Paolo, l'applicazione è originale ed ho fatto tutto quello che hai detto ma niente. Per cortesia dove prendo il backup? Helpme
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolodoc
Paolo, l'applicazione è originale ed ho fatto tutto quello che hai detto ma niente. Per cortesia dove prendo il backup? Helpme
Originariamente inviato da TONS
Ho fatto anche il backup ma niente dall'applicazione backup e ripristino. Fammi sapere se devo cancellare una dir o cosa...
ciao cold,guarda su banggood.com, vai su cellulari, poi su "caso". trovi molte protezioni anche in silicone.ciao
Ultima modifica di komar; 10-09-13 alle 22:57
Cold (10-09-13)
Originariamente inviato da TONS
Non saprei. Mi arrendo. Forse un buco dell'aggiornamento? Prova da un altro cellulare
sto fatto delle applicazioni che si "impuntano" o "spariscono" l'ho notato anche io. a me la radio non ne vuole sapere di installarsi, mi sa che devo ripristinare la rom vecchia e ricominciare daccapo a riprogrammarlo...
Che tramite la ricovery fai una copia "completa" di quel che c'è nel cellulare, la rom con programmi e setting. Il CWM crea una directory dove mette una copia di tutto il sistema. Quindi viene facile alla fine fare "backup" o "ripristino" di una o dell'altra rom. Per esempio può capitare che in un solo cell possano convivere due Rom da alternare quando necessario, è una cosa che facevo nel mio vecchio Acer ma credo si possa fare tranquillamente anche con questo Thl.
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato da ******* questo modello: ThL W8s 2GB RAM 32G ROM MTK6589T
Sulle descrizioni, è indicata la presenza di Gorilla Glass 3, mentre dal service del sito mi dicono che non è provvisto.
Deduco che lo stock in loro possesso sia quello prima dell'entrata in produzione del nuovo schermo....
Ora la mia domanda è questa: Se non è Gorilla Glass, di che materiale è?
E' comunque di vetro oppure no?
Grazie delle eventuali risposte.
Guarda per il materiale in pratica non si sa per certo, semplicemente perché nessuno ha buttato per terra volontariamente il telefono solo per vedere se si rompe o meno :-) tra i rivenditori c'è chi dice che sia gorilla e chi no... Ma penso che anche loro si basino su cosa viene detto dal produttore piuttosto che mettersi lì a smontare telefoni e a vedere la struttura molecolare del materiale....